Simo Posted August 4 Share Posted August 4 Il 2/8/2022 at 15:14, alexis ha scritto: si trova a pochi soldi, E c'è un perché... Un paio d'anni fa ho dovuto buttare un CDI che aveva l'impronta sonora che hai descritto, ovviamente in scala rispetto al CDS. Preso pezzi in oriente, mandato e fatto vedere a destra e manca ma niente.. Vabbè, aveva sui 25 anni, il CDS è sul mercato da più di 30.. ahimè, ci sta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpalat Posted August 5 Share Posted August 5 @davenrk l’unico che mi è rimasto.Doppio telaio ( dac+alimentazione separata) ha connotazione analogica più spinta dei tre senza alcun cedimento sulla precisione del messaggio. Se non sei sei lontano disponibile per un ascolto ( Varese) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabel Posted August 5 Share Posted August 5 18 ore fa, Simo ha scritto: mandato e fatto vedere a destra e manca ma niente.. Qual era il problema? Di natura meccanica oppure l’alimentazione? 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted August 5 Share Posted August 5 @gabel tutto a un tratto, di notte mi ha svegliato il rumore della testina del laser che impazzita sbatteva ripetutamente a fondo corsa (stava sempre acceso). Dice fosse la logica di controllo, era un modello particolare, me ultime serie montavano meccanica cdm 9 pro invece della cdm4, la logica di controllo non aveva trim per taratura laser, la.precedente meccanica aveva la scheda di controllo laser sopra la main board, quello mio nulla, a quanto ho capito la taratura era fatta in casa, intervenendo sui valori dei componenti discreti atti allo scopo. Lo ha visto l'ex importatore di Pisa, Lasa e altri tecnici appassionati, già il primo mi disse che l'unica era provare a spedirlo in UK ma non era molto fiducioso. È rimasto a Lasa nella speranza che se capitasse un altro possano farne di due uno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Etnared Posted August 5 Share Posted August 5 Il Sacd 1 SONY per me è una delle migliori meccaniche in circolazione se non la migliore 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
raf_04 Posted August 7 Share Posted August 7 A proposito di lettori del passato: cosa ne pensate dell'Esoteric X05? È ancora un valido lettore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts