Discopersempre2 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 'Giorno, fate vedere/conoscere al mondo intero i vostri manicaretti con tanto di "breve" ricetta, se volete; e che lo spirito dell' Artusi, vi sia vicino in queste opere d' arte😋. Inizio con la grigliata di domenica Fusi di pollo e rostinciana.....bagnati via, via con un rametto di rosmarino imbevuto nella 🍺😋😋.....provare per credere😎 (Guido Angeli docet). 1
Schelefetris Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 allora vuoi la guerra! 😄 questa è di qualche giorno fa... non serve ricetta 😄
Discopersempre2 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 @Schelefetris Trattasi di pagliate?
Schelefetris Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @Discopersempre2 no, arrosticini di pecora abruzzesi, io sono poliglotta gastronomico 😄 1
minollo63 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @Schelefetris ..eh, ma tu sei un "professionista" delle rostelle ! Ciao 🏳️🌈 Stefano R.
Discopersempre2 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 Su, su postate le vostre "creature", non siate timidi😋; mentre il disco gira sul piatto.....impiattate, fotografate e magnate.....male che vada c' è il Geffer😈.
Schelefetris Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @minollo63 si, mi trovi tutti i pomeriggi alla vucciria 😄 --------- L'altro ieri mia moglie (non siciliana) aveva fatto il risotto alla milanese (non è nemmeno milanese lei 😄 ) e ne è avanzato un bel po'... tanti anni fa, ingenua ignoranza, chiosò "ne facciamo uno sformato? o cosa?", adesso sa bene la fine che fa 😄 1
Discopersempre2 Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 Ieri sera per cena, "occhiate" alla griglia: 😋😋
mom Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 @wow Azz!!! Adesso capisco quando racconti di essere sommerso da tante cose!!!! Sei presente in ogni dove! Un vero Stakanovista! Buon lavoro!!! 🤪 😂 😂 😂
qzndq3 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Oggi ero da solo a casa e mi è venuta voglia di lasagne. Piano di lavoro: - mettere in frigo una bottiglietta di birra Menabrea chiara, giusto per fare uno strappo alla regola - andare al supermercato - acquistare il necessario - tornare a casa - aprire la confezione esterna - riporre la vaschetta nel forno a microonde - 8 minuti a 800W Non erano nemmeno tanto male, sarà che avevo fame o sarà stata la birra visto che sono praticamente astemio. 😂 2
what Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Idem,anch'io oggo ero solo ed ho provveduto alla spesa e in particolare ad acquistare il rimanente necessario per la mia Caponata.Ingredienti: 3 zucchine-3 melanzane-1 mela-qualche pomodorino secco-qualche noce(sgusciata)-scorza di arancio caramellata-cipolla-1/2 cuchiaini di zucchero-sale qb. Stasera preparerò in famiglia spaghetti con Bottarga,Orate al forno con patate.@qzndq3 Come ti sono venute le Lasagne?😁 1
Moderatori paolosances Inviato 9 Aprile 2022 Moderatori Inviato 9 Aprile 2022 @qzndq3 prova la Franziskaner...
qzndq3 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 4 minuti fa, paolosances ha scritto: Franziskaner Buona e leggera! L'esperta è mia moglie, ti lascio immaginare quando abbiamo iniziato a frequentarci... in pizzeria lei prendeva la birra ed io l'acqua minerale, talvolta la Coca Cola, immancabilmente a me portavano la birra e a lei la Coca Cola 😂 2
Messaggi raccomandati