Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Akla ha scritto:

Se non favevo la cura dei bistekkoni

ma te parti da una base di denutrito sottoalimentato, mica come noi che c' abbiamo

le scorte intramuscolo/endovena.

• Haha 1
Inviato

@Discopersempre2 perché metti il latte? Specie con le vongole e il pomodoro è un delitto.  Scusa la franchezza.

Tra l'altro spesso si è intolleranti al lattosio senza saperlo

Inviato

@Discopersempre2 Per il "cinci",vai a parlarne dal tuo medico,senza vergogna,vedrai che ritorna ( quasi ) come nuovo,e senza problemi  collaterali.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, melos62 ha scritto:

perché metti il latte? Specie con le vongole e il pomodoro è un delitto.  Scusa la franchezza.

Tra l'altro spesso si è intolleranti al lattosio senza saperlo

Volevo chiederlo anche io a @Discopersempre2. Prova ad usare l'acqua di cottura al posto di latte et similia.

ciao

D.

Inviato

@bungalow bill sorry  solo filetto scelto il resto no comunque le uova di selvaggina  colombo una o due sono letali x il colesterolo che siano di oggi o del xii secolo .

Inviato
Il 16/4/2023 at 21:02, Panurge ha scritto:

veto totale paterno verso la besciamella

bravo paterno. La besciamella è una ahahata pazzesca. A me le lasagne devono farle a parte se proprio voglio che le mangi anziché farle volare :classic_biggrin: ma se non le fanno proprio è meglio.

Unica autorizzata mia sorella perché le fa esattamente come la mia mamma (repertorio)

image.thumb.png.cb23da2631074b9cc1be3299d7611742.png

Discopersempre2
Inviato
5 ore fa, melos62 ha scritto:

spesso si è intolleranti al lattosio senza saperlo

Io lo sò, purtroppo, e uso quello senza lattosio.

Discopersempre2
Inviato
5 ore fa, melos62 ha scritto:

pomodoro è un delitto.

Lo metto per "smorzare" un pò l' acidità del pomodoro insieme a un pochino di zucchero:classic_mellow:

Inviato

al posto dello zucchero forse è meglio se metti un pizzichino di bicarbonato

• Confused 1
Discopersempre2
Inviato
6 ore fa, audio2 ha scritto:

si ma porta pazienza anche te

Pazienza un kaiser.....vorrei vedè te se da un giorno all' altro, dall' avere 30 cm d' attrezzatura, ti ritrovassi un "coso" da microscopio elettronico:classic_laugh:

Un Discopersempre che poteva aspirare ad essè il Rocco degli "audiofili":classic_rolleyes:.

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:
Il 16/4/2023 at 21:02, Panurge ha scritto:

veto totale paterno verso la besciamella

bravo paterno. La besciamella è una ahahata pazzesca. A me le lasagne devono farle a parte se proprio voglio che le mangi anziché farle volare :classic_biggrin: ma se non le fanno proprio è meglio.

Unica autorizzata mia sorella perché le fa esattamente come la mia mamma (repertorio)

Mi permetto di dissentire...detto da uno che odia latte e derivati nei cibi !

Pero' la besciamella nelle lasagne e se permettete sui finocchi gratinati , e' uno di quei peccati "mortali" che, lo so , dovrò' scontare nel girone dei golosi....

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

pomodoro insieme a un pochino di zucchero

Lo zucchero è un trucco delle nonne, sicuramente approvato e meglio del latte...

Inviato

@macmac1950 sui finocchi gratinati (provenienza orto)  qui si va di fiocchi di burro e tempesta di parmigiano. 

• Melius 2
Inviato

@Panurge eh be' ...allora ci troveremo sicuramente nel famoso girone dei golosi di Dante !

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76