Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2023 A pranzo soliti gnocchetti di Giovanni Rana al gorgonzola d.o.p. e una spruzzata di latte per amalgamare il tutto😋😋😋: Et voilà: Fatto saltare/ritirare il tutto😏 Donneeee è arrivato.....il cuoco😘...con tanto di .... mattarello 😈 3
Gici HV Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @Discopersempre2 questo è gorgonzola agli gnocchi 🤭 A me il gorgonzola proprio non piace, mai sopportato neanche quando avevo un negozio di alimentari. 1
Moderatori paolosances Inviato 1 Maggio 2023 Moderatori Inviato 1 Maggio 2023 Provata la variante con gorgonzola e mascarpone; in questo caso,la cottura prevedeva un passaggio in forno con il tutto avvolto in carta stagnola. 1
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 Risotto ali zucchini e Asiago, profumato alla mentuccia Ciao. Evandro 3
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 Cappelletti di magro in brodo di cappone. 4
extermination Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Cappelletti di magro in brodo di cappone Mi hai fatto tornare in mente i tempi in cui da bambino aiutavo mia madre a chiudere i cappelletti!! 1
andpi65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 6 minuti fa, extermination ha scritto: Mi hai fatto tornare in mente i tempi in cui da bambino aiutavo mia madre a chiudere i cappelletti!! Io con la scusa mi mangiavo "il compenso" ☺️ 1
Discopersempre2 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Oggi pranzo veloce: farfalle Garofalo senza glutine con prosciutto cotto a cubetti, pisellini e panna Chef senza lattosio 😋😋 1
Martin Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Oggi uno spaghettino orientaleggiante saltato con cipolla, uovo, cavolo pak-choi e finalizzato con salsa di soia di quella vera. Stasera una pseudo-farinata di ceci accompagnata da melanzane grigliate fatte 2gg fa e messe a impregnarsi di aglio olio peperoncino e aromi.
Jack Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Vamonos! a due mani. Un fuochista ed una cuoca.Solo fumetto di pesce e bisque. Niente acqua. Sapore spettacolare.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 5
garmax1 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @Jack vabbè dai, se c'è "lei", tu sei fuori gara 😘😏 1
Jack Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @garmax1 eh no stavolta sono pienamente in squadra. Brigata da due come in un ristorantino piccolo ma ho fatto un sacco di robe anche io. La paella de Mariscos vuole una bella preparazione per farla come si deve… fumetto, bisque, cuocere gamberoni, scampi e conchiglie a parte prima… il camino grill, gli attrezzi… la ricetta ed il metodo che son miei… 😎 1
Jack Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 per chi ci vuole provare, la cosa più importante è fare bene la bisque ed il fumetto, se si cuoce tutto con questi senza acqua liscia prende un sapore pazzesco. Nei ristoranti, anche buoni, anche in spagna, nessuno usa la bisque, solo acqua. Differenza notevole
il Marietto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Vamonos! una pregunta, fatta oggi ? complimenti alla cuoca ed anche a te... va !
Jack Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @il Marietto oggi oggi, proprio oggi. Famiglia riunita per il genetliaco del boss
il Marietto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 ore fa, Martin ha scritto: farinata di ceci accompagnata da melanzane grigliate fatte 2gg fa e messe a impregnarsi di aglio olio peperoncino e aromi la adoro, permettimi una variante alle melanzane . in padella olio, scarola , cipollotto fresco , tritati grossolanamente, pomodoro secco ,olive nere , aglio e peperoncino a sentimento. devi farla tirar bene in tegame che si asciughi l'acqua di vegetazione. 1
Messaggi raccomandati