extermination Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: genetliaco del boss Ipotizzando che il boss sia tu, auguri di buon compleanno. 1
il Marietto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: proprio oggi. Famiglia riunita per il genetliaco del boss Auguri ! 1
garmax1 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: genetliaco del boss Auguri al boss allora! 💐💐🎂 1
Moderatori paolosances Inviato 1 Maggio 2023 Moderatori Inviato 1 Maggio 2023 @Jack voto la versione bisque/fumetto.
pino Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Linguine 'La Molisana ' vongole Iberia,pomodorini Pizzutello,friggitelli Ragusani,pepe misto,prezzemolo,aglio,prosecco di Valdobbiadene. Innaffio prosecco di Valdobbiadene. 2
papàpaolo Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Il 1/5/2023 at 16:12, Discopersempre2 ha scritto: panna Chef No ti prego! Usa quella fresca almeno
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 4 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2023 Risotto ai tre pomodori, Pizzuttello e San Marzano mantecato con provola affumicata . A crudo cliegini marinati e scamorza bianca . 4
Discopersempre2 Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 4 ore fa, papàpaolo ha scritto: Usa quella fresca almeno Scusa ma quella fresca non è per gelatio e compagnia?
Moderatori paolosances Inviato 4 Maggio 2023 Moderatori Inviato 4 Maggio 2023 @pino @il Marietto Avessi letto prima... Questa sera non avevo nessuna particolare voglia,la costata di maiale non m'ispirava: ho ripiegato su una piadina con mozzarella e salsa di pomodoro. Poi mi sono ricordato della ricotta fresca,trasformata in crema come dessert. Quando non si ha voglia...
andpi65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 6 minuti fa, paolosances ha scritto: piadina con mozzarella e salsa di pomodoro. Un crescione? Perché in una piadina mica li contieni , una volta scaldati soprattutto.
Moderatori paolosances Inviato 4 Maggio 2023 Moderatori Inviato 4 Maggio 2023 @andpi65 la mia è stata una piadina molto"arronzata"! Possano perdonarmi gli emiliani.
andpi65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @paolosances Romagnoli . Non mischiamo l'acqua col vino . ( e con questa mi sa che alla Rana me fanno un tavolino fuori col pupo sto' giro 😀) ... Ohh se se scherza, per mettere un po' di pepe 😀
andpi65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @paolosances la piadina è cosa di Romagna, in Emilia si va' di tigella. Ottime entrambe ( anche se preferisco la piadina). Salsa di pomodoro e mozzarella scaldati tra due fette di piadina fai un lago e mordi solo piadina. E roba goduriosa , ma in un crescione. 1
il Marietto Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 38 minuti fa, andpi65 ha scritto: Perché in una piadina mica li contieni , una volta scaldati soprattutto. va arrotolata tipo roll kebab e non piegata alla romagnola .
andpi65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 32 minuti fa, il Marietto ha scritto: 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Perché in una piadina mica li contieni , una volta scaldati soprattutto. va arrotolata tipo roll kebab e non piegata alla romagnola Con squacquerone e rucola e prosciutto. Pomodoro e mozzarella solo in crescione. ( Provaci e poi mi dici, io la mia te l' ho detta ) P .S. : È un po' come voler insegnare ad un napoletano come si dovrebbe fare la pizza, secondo i miei gusti più basse di cornicione e di base non sarebbe male, ma ad ognuno il suo 😉
melos62 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 8 ore fa, andpi65 ha scritto: secondo i miei gusti più basse di cornicione Anatema!! Ci sono già le piadine per quello.😀 1
Messaggi raccomandati