Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

1 ora fa, pino ha scritto:

Cosa ne pensate di Giancarlo Panella e della sua antipatia verso la panna ?

Tendenzialmente la condivido perchè  la panna non mi piace, posso gradire qualche piatto dove compare come legante o flussante, ma se la percepisco al gusto per  me è già troppa.  Chiaramente si tratta di gusto personale, se un commensale ama la panna e se ne scofana una terrina di fronte, non vado certo a impiantare una guerra di religione :classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/7729-oggi-ho-cucinato/page/212/#findComment-825883
Condividi su altri siti

il Marietto
3 ore fa, pino ha scritto:

Cosa ne pensate di Giancarlo Panella e della sua antipatia verso la panna ?

Tra i miei piatti preferiti ( che cucina mia moglie ),panna e pomodoro,panna e funghi,panna pomodoro e funghi,burro panna salmone ( che cucino io ).

Farà pure anni '80,ma quando un piatto delizia il palato,non ha età.

Beppe, credo faccia riferimento alla ristorazione  , nel privato è un altro discorso . personalmente non la uso ma per gusto personale . 

Ti dò uno spunto per la pasta al salmone, fondi a fuoco lento burro cipollotto/i fresco o cipolla dolce ( comincia a trovarsi anche in Italia) tipica in Spagna e Francia , scoli la pasta  ben al dente e la completi in padella con l'acqua di cottura badando a non farla asciugare , l'amido della pasta assieme al burro ed al cipollotto fuso ti creerà una buona cremina , aggiungi solo alla fine il salmone affumicato e la completi con petrusino a cascata :classic_biggrin: (prezzemolo) 

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7729-oggi-ho-cucinato/page/212/#findComment-825968
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge