Discopersempre2 Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 @Partizan 1 ora fa, Partizan ha scritto: Scialatielli Liguori (interessanti ed economici) con carciofi passati al minipimer e mozzarella a tocchetti, evo... Boia, deh! Alla grazia della colazione😜 Un Discopersempre con in mano due fette biscottate e una sottiletta😡.
Partizan Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @Discopersempre2 Era il piatto principale della cena di ieri sera... Ciao. Evandro
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 20 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2023 Tagliatelle all'uovo Felicetti al ragout di anitra. Ciao. Evandro P.S. - Posto subito, altrimenti qualcuno pensa le abbia mangiate per merenda..- 3
Discopersempre2 Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 44 minuti fa, Partizan ha scritto: Posto subito, altrimenti qualcuno pensa le abbia mangiate per merenda..- Mi "fischiano l' orecchie"😳... qualcuno mi pensa🤔; ahhh, sei te🙄....ed io che speravo in una bella figliola 😈.
Discopersempre2 Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 Per pranzo, lo chef😳 Discopersempre, ha fatto spaghetti pomodoro e tonno...con aggiunta due zenzerini (peperoncini) che possono sempre servire😈.... magari🙄: Et voilà -non so' come sia potuto accadere, ma mi sono venuti impiattati come un ristorante da 12/24 stelle Michelin🙃. 1
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 26 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2023 Trilogia di Zucca Violina Vialone zucca e salamella Strascinati di grano arso zucca e guanciale Vialone zucca provola affumicata e capesante 10
Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 26 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2023 Oggi preparazione peperoncino sott’olio che da a tutte le pietanze non una ma tre marce in piu’. Operazione lunga e noiosa fra tutti i passaggi. Ma il risultato finale ripaga eccome se ripaga! 6
papàpaolo Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 4 ore fa, il Marietto ha scritto: Trilogia di Zucca Violina Che spettacolo! Complimenti! 1
Discopersempre2 Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Inviato 26 Ottobre 2023 Bastaaaaa!!!!!...Chiedo che venga chiuso il thread, per "rosicatum et invidium" mia vs i vari @il Marietto, @Partizan, @pino etc., etc.. Un Discopersempre che un giorno stupirà tutti voi di Melius con un piatto che non conosce nessuno........manco io. 2
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 27 Ottobre 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2023 16 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Un Discopersempre che un giorno stupirà tutti voi di Melius con un piatto che non conosce nessuno........manco io. "Questa è una telefonata anonima...neppure noi sappiamo chi siamo"( cit.Ficarra e Picone,da L'ora legale( 3
il Marietto Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 1 ora fa, bost ha scritto: abbiamo trovato anche il "porcosauro"... la faccio anch'io di tanto in tanto, anche di recente . Ocio alla cottura..
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 31 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2023 Ieri sera. Pasta e faseaux,parmigiano a scaglie. 6
Discopersempre2 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Inviato 31 Ottobre 2023 @pino Driiiin...driiiin☎️.... "Pronto!!!!🤨 Chi è che rompe i *** che sto' cercando il 🐈, per governarlo🤬? "Siamo l' anonima Discopersempre.... abbiamo preso in ostaggio Silvestro...se lo rivuole, sano e salvo, ci dia la combinazione della cassafort.... pardon....del frigorifero😋; non chiami i Carabinieri, la Polizia.... tantomeno i vertici di Melius😤.... altrimenti lo faremo in forno a legna con patate" 🤪🤪😘 1
bost Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 5 ore fa, il Marietto ha scritto: Ocio alla cottura.. @il Marietto come lo fai? si cucina come una braciola, credo,
analogico_09 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Il 13/10/2023 at 11:56, Discopersempre2 ha scritto: Un Discopersempre sempre più al🐺-ato😜 Ma devo essere io a ricordare a un isolano che i "lupi" sono carnivori e non già pescivori., esclusi i "lupi di mare"? Essù!... Uno dei miei primi piatti preferiti, ho preparato una tilluccella di spaghetti per due strascicati in padella insieme ad un abbondante pugno di freschissime vongole "lupino" (e qui ci siamo...), meno pregiate delle veraci ma altrettanto appetitose. Piatto semplice ma sfizioso. Avrei aggiunto più spaghetti, ma la moglie è molto attenta con il consumo dei carboidrati, non per estetica ma per dietetica... 2
analogico_09 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Il 26/10/2023 at 11:25, samana ha scritto: Ma il risultato finale ripaga eccome se ripaga! Una volta triturati od eventualmente in altro modo trattati, poi che fai, butti nel barattolo con l'olio e via?
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 31 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2023 2 ore fa, bost ha scritto: come lo fai? si cucina come una braciola, credo, in pentola antiaderente rovente con solo sale grosso una strinata ambo le parti per sigillarla, poi in forno già caldo . I tempi in base alle dimensioni . 4 1
Messaggi raccomandati