garmax1 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Stasera , cena quaresimale : un uovo sodo , due cetrioli sottaceto e per dolce una " stringa arrotolata " di liquirizia . I cetrioli piacciono molto anche a me però preferisco i gewürzgurken in agrodolce Anche @Aklaé golosissimo di cetrioli me lo ha confidato in gran segreto. Però con la stringa arrotolata hai esagerato caro 1
bungalow bill Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @garmax1 La stringa arrotolata mi ricordava l'oratorio maschile che avevo vicino a dove abitavo . Per fare penitenza . stasera minestrone .
garmax1 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 49 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Per fare penitenza . stasera minestrone Ma corretto con un cucchiaino di nduja mi raccomando altrimenti lo dico al tuo sindaco Al Salah
Discopersempre2 Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 16 ore fa, bungalow bill ha scritto: stasera minestrone . Con croste di formaggio, mi raccomando😋😋.
bungalow bill Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Niente croste di formaggio , è un minestrone liscio e povero .
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 10 Marzo 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 A pranzo: vellutata di cipolle, finocchi e cavolfiore ( gli ultimi due del mio orto😍): 😋😋 3
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 Il mio pranzo : ossi buchi con piselli e polenta taragna . Un bicchiere di Gutturnio . 3
appecundria Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Gnocchetti all'amatriciana, classico abbinamento della Sora Lella. 1
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 Giusto per addolcire la domenica 6
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 Calamari "fritti" nel cestello girevole della mia friggitrice ad aria. Ciao. Evandro 4
mariovalvola Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @Partizanin una friggitrice ad aria si riuscirebbero a fare i carciofi alla giudia?
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 Oggi ho inaugurato il mio primo guanciale fatto in casa con dei fusilli giganti Gentile alla amatriciana 4
Partizan Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 27 minuti fa, mariovalvola ha scritto: in una friggitrice ad aria si riuscirebbero a fare i carciofi alla giudia? E' la prima cosa che ho provato! Fallimento totale! Però non ero riuscito ad asciugare bene i carciofi dopo averli lavati. La prossima volta cercherò di fare meglio.... Ciao. Evandro 1
Partizan Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 31 minuti fa, pino ha scritto: @Partizan Come sono ? Una via di mezzo tra un calamaro fritto ed uno al forno... comunque molto leggeri, praticamente non c'è olio. Ciao. Evandro 1
ascoltoebasta Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Oggi è stao un pranzo davvero sorprendente,eravamo in 3 coppie d'amici a casa mia e da tempo avevamo organizzato una particolare degustazione di formaggi italiani di qualità alta, abbinati a diversi tipi di pane e io mi sono occupato della scelta delle birre da abbinare,è stata davvero una bellissima esperienza con accostamenti che poi anche si improvvisavano,una accoppiata di gran successo è stata quella di un formaggio Campano di latte di bufala abbinato alla birra Rebel Winter Sun (chiara da 9° con aggiunta di albicocche durante la fermentazione),e poi anche un pecorino affinato in foglie di noce abbinato alla Hilltop Miele d'Autunno,fantastica birra al miele......esperienza sicuramente da ripetere anche con i salumi.
Discopersempre2 Inviato 10 Marzo 2024 Autore Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: Oggi è stao un pranzo davvero sorprendente,eravamo in 3 coppie d'amici a casa mia e da tempo avevamo organizzato una particolare degustazione di formaggi italiani di qualità alta, abbinati a diversi tipi di pane e io mi sono occupato della scelta delle birre da abbinare,è stata davvero una bellissima esperienza con accostamenti che poi anche si improvvisavano,una accoppiata di gran successo è stata quella di un formaggio Campano di latte di bufala abbinato alla birra Rebel Winter Sun (chiara da 9° con aggiunta di albicocche durante la fermentazione),e poi anche un pecorino affinato in foglie di noce abbinato alla Hilltop Miele d'Autunno,fantastica birra al miele......esperienza sicuramente da ripetere anche con i salumi. Cioè, tanto per capire, vi ritrovate "tutti" insieme a far bagordi con tutta quella popò di roba....e al momento del brindisino non ti/vi viene in mente che manca "qualcuno"? Avrei anche agguantato il moccolo, come si dice dalle mie parti. 1
Discopersempre2 Inviato 10 Marzo 2024 Autore Inviato 10 Marzo 2024 I miei complimenti a @mariovalvola, mastro pasticcere e a @bambulotto mastro norcino. 1
Messaggi raccomandati