Summerandsun Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 3 ore fa, Ggr ha scritto: in certi campi diamo la qualità del digitale quasi per scontata. Chi si ricorda le immagini fredde e finte dei primi schermi lcd, e chi pensa al digitale guardando adesso uno schermo oled ben settato Mi hai rubato le parole di bocca (o dalla tastiera). Immagino che tra qualche anno la qualità dei classe D sarà diversa da quella attuale. Attualmente, la poca roba (tutta a prezzi accessibili) che ho sentito non mi è piaciuta. Ripeterò l'esperimento tra 5 anni e scommetto che sarà un po' diverso
Mighty Quinn Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 19 minuti fa, 51111 ha scritto: Tra qualche anno saranno vietati C'è una differenza ENORME tra mercato di nicchia (il nostro) e cose tipo lavatrici, automobili ecc... Qualunque sovrattassa metteranno sugli ampli in classe A farà il solletico. Chi vuole il barroccio Kondo o simil lo vuole a ogni prezzo. Anzi più costa più meglio sente gli archi setosi.... ovviamente un suono corretto è l'ultima cosa che gli serve. 1
loureediano Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Per i mortali la classe D sarà obbligatoria, la elettricità costerà sempre di più e avere amplificatori che consumano come un locomotore non potranno più permetterselo. I ricchi continueranno a comprare le testine da 2.000.000.000 di Euro figuriamoci se non un amplificatore in classe A da 2.000 Watt Il Mondo ormai si sta assesstando come nel medioevo, non ci vorra ancora tanto, certo non lo vedremo noi ma sicuramente i nostri figli, ci sranno i ricchissimi, pochissimi benestanti, e il 99.99 di poveri. Quelli che scrivono qua saranno tutti tra i poveri. Per essere tra i ricchi bisognerà essere su Forbes 1 1
Mighty Quinn Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 1 minuto fa, loureediano ha scritto: la elettricità costerà sempre di più Luogo comune La situazione è complessa e non scontata, anzi https://cordis.europa.eu/article/id/430630-how-reliable-are-forecasts-of-future-energy-technology-costs Ci sono vari studi interessanti al riguardo...ma OT quindi mi fermo
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 Scusate … ma un povero non acquista una amplificatore ne in classe A, ne in Classe D. Vi ricordò che l’hifi non è un bene di prima necessità e chi se lo può permettere, sceglie il prodotto che si può comprare e che gli piace, Non perché consuma poco. 3
loureediano Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Per povero intendo dire che tutti avremo un reddito pitoosto basso che ci consentirà di vivere dignitosamente, altrimenti i ricchi a chi vendono i loro prodotti consumer? Ma saremo tutti la signora Maria che va al discount coi soldi contati.
Mighty Quinn Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Non perché consuma poco. Certo Ma è ovvio non credo che il punto fosse questo Secondo alcuni il problema è che la classe A verrà vietata per legge e/o sarà troppo costosa. Personalmente non credo né la prima né la seconda cosa Credo quello che dici tu: che si continuerà a comprare ciò che si può e si preferisce 1
iBan69 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @FabioSabbatini certo, d’altronde si può vietare la produzione o la vendita, non l’utilizzo di che già ce l’ha. Poi, ognuno farà i conti con la proprio bolletta.
jakob1965 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @grisulea che ti confondono i miei gusti? La peppa ....
bungalow bill Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 I nuovi ampli , non saranno né in classe A , né in classe AB , né in classe D ma avranno un " cuore " atomico in miniatura ( se ci salveremo ) .
Moderatori paolosances Inviato 23 Aprile 2022 Moderatori Inviato 23 Aprile 2022 @alexis scelta d'elezione per Magnat Transpuls,pocaspesantantaresa.
Moderatori paolosances Inviato 23 Aprile 2022 Moderatori Inviato 23 Aprile 2022 @iBan69 concordo. Il principio è universalmente valido,non si obbligati a nulla. Sono scelte,non obblighi cui adempiere.
Moderatori paolosances Inviato 23 Aprile 2022 Moderatori Inviato 23 Aprile 2022 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Credo quello che dici tu: che si continuerà a comprare ciò che si può e si preferisce Appunto.
Turandot Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Niente di nuovo sotto il sole. Chissà poi se i produttori di classe D si uniranno in una lobby, in grado di convincere i governi che gli amplificatori in classe A sono un rischio per il globalwarming e debbano essere messi al bando. Monopolizzando poi il mercato con prodotti malsuonanti 🤪 1 1 1
ascoltoebasta Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 3 ore fa, Turandot ha scritto: Chissà poi se i produttori di classe D si uniranno in una lobby, in grado di convincere i governi che gli amplificatori in classe A sono un rischio per il globalwarming e debbano essere messi al bando. Monopolizzando poi il mercato con prodotti malsuonanti Ecco,adesso scriveranno che sei un complottista e un "noncielodicono". 1
scroodge Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 12 ore fa, Sfabr64 ha scritto: dove c'è gusto non c'è perdenza, viva la musica Bellissimo. Dico davvero, bellissimo.. quanto all'oggetto del thread: sono oltre... mi piacerebbe davvero che un giorno entrasse in casa mia una amplificazione (di qualunque tipologia circuitale) migliore di quella che ho ora. Ma sono sicuro che non la cambierei, troppa fatica... 1
Mighty Quinn Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 @scroodge ciao carissimo, pura curiosità. Non ricordo... Che ampli hai ora?
Ossido Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Turandot Aiuto, io ho due finali in classe A, mi sa che di questo passo rischio l’arresto. Però sinceramente la classe D mi tenta, prima o poi la provo di sicuro. 1
Messaggi raccomandati