codex Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Almeno, sulle F1 10 e 12 si trova più o meno in quella posizione, anche se in quel caso c'è una doppia manopola.
Questo è un messaggio popolare. evange Inviato 23 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Maggio 2022 4 ore fa, Mattylla ha scritto: In generale gli Spin-off mi infastidiscono, in special modo quelli che si portano in dote i prodotti dell'azienda da cui sono fuoriusciti e si mettono in concorrenza con essa. Ma dai.....invece a me infastidisco le aziende che delocalizzano e lasciano i dipendenti col cūlus per terra... Spero tanto che a Tannoy gli facciano un mazzo tanto!! 3 2
Gici HV Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 3 ore fa, codex ha scritto: ma il listino è una cosa e lo street price è un'altra Ahiahiahi, una brutta abitudine (non di tutti per fortuna) mantenuta..
codex Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @Gici HV Ho visto un listino di un negozio che, per i modelli più costosi, riportava la dicitura "trattativa riservata". Non sarà un modello di trasparenza, ma credo sia una necessità dettata dal lancio del nuovo marchio: magari i punti vendita più grandi e radicati già vendono Tannoy...
Gici HV Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @codex secondo me lo scontone è solo una presa per il deretano, inutile che mi metti di listino 10.000€ e poi il vero prezzo al pubblico è la metà, per principio tendo ad evitare questi marchi..
Coltr@ne Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 8 ore fa, cactus_atomo ha scritto: conoscendo la mia passione per il prestigioso marchio scozzese, sarei più contento se il futuro si chiamasse FINE audio😁 Mizzega che cattivo
codex Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: per principio tendo ad evitare questi marchi Beh, allora dovresti evitare anche Tannoy, il cui listino non mi sembra esattamente popolare. Sinceramente a me interesserebbe più sapere come suonano (le Tannoy le conosco bene) e valutarne gli aspetti tecnici, ma con dieci negozi in tutta Italia la veggo buia...
Coltr@ne Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: secondo me lo scontone è solo una presa per il deretano, inutile che mi metti di listino 10.000€ e poi il vero prezzo al pubblico è la metà, per principio tendo ad evitare questi marchi.. A dire il vero funziona così dall'inizio del capitalismo, è marketing, cinquant'anni fa ricordo Philips, Pirelli ed altri ennemila. 😁 Poi c'eran quelli all'opposto, era vietato chiedere sconti su Sony, Grundig ed altri ennemila
Look01 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Ormai si sa soprattutto nell'Hi-fi ci sono case che attuano la politica dei super sconti ed altre no. Puro marketing per dare all'utente l'idea di aver comprato un prodotto a metà prezzo.
Lamberto65 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 La lunga lista dei marchi in generale che ho cancellato perché hanno delocalizato la produzione si allarga sempre più , temo che fra una decina di anni non mi rimarrà più nulla da acquistare .
Rimini Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Ascoltate velocemente a Monaco e devo dire che mi sono piaciute. Avrei voluto ripassare ma poi ho fatto tardi. Spero nel successo di questa compagine scozzese! 🏴 1
eduardo Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 7 ore fa, Rimini ha scritto: Ascoltate velocemente a Monaco e devo dire che mi sono piaciute. Avrei voluto ripassare ma poi ho fatto tardi. Conosci bene Tannoy ? Nel caso, potresti accennare alle differenze ?
granosalis Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 Ecco tutti i modelli in questo articolo di WhatHiFi: https://www.whathifi.com C'è anche il 38cm 😍 1
roop Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Ma solo al sottoscritto sembrano al limite del plagio? 1
Rimini Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 42 minuti fa, eduardo ha scritto: Conosci bene Tannoy ? Purtroppo no 😔
Turandot Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Risposta al titolo del topic: sicuramente si. Basta guardarne i rispettivi siti anche per intuirlo facilmente. Le cinoy andranno in una direzione differente e anche la serie prestige soffre di vendite. Le Fyne, che giustamente si porta dietro tutto il know-how di chi ha lavorato su prodotti di un certo livello, invece e il futuro dei diffusori scozzesi. Giustamente, non avendo una storia come marchio, spinge sulla fondazione delle ceneri della “sorella grande”. In oltre le trovo esteticamente gradevoli e ben suonanti
Gici HV Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 13 ore fa, codex ha scritto: il cui listino non mi sembra esattamente popolare. Non è una questione di listino popolare o meno, ma di scontistica "presa per il cUL0, inutile che mi spari 13.000€ di listino per delle Cornwall quando mi basta un velocissimo giro in rete per vedere che tutti i negozi li vendono a 7.800€, quello è il reale prezzo di vendita.. ..e, probabilmente, in negozio qualche centone te lo levano ancora.
Messaggi raccomandati