Gici HV Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 21 minuti fa, senek65 ha scritto: forse il giusto Probabile. Tenete presente che Taoc usa la stessa tecnologia della serie Lack (sandwich di MDF con nido d'ape, cartone, interno), e i loro tavolini, per me anche brutti, se li fanno pagare uno sproposito.
Bazza Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Esteticamente lo trovo assai gradevole. Speriamo solo non pesi due etti..
one4seven Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 2 ore fa, aldofranci ha scritto: Scoppietta solo perché è un giradischi o fa pure i popcorn? 🤣 Diciamo che in tal caso si può avere la scusante che si stava appunto facendo i popcorn. 😁
Jackhomo Inviato 10 Giugno 2022 Autore Inviato 10 Giugno 2022 54 minuti fa, Bazza ha scritto: Esteticamente lo trovo assai gradevole Piace anche a me. E mi aspetto un rapporto qualità/prezzo eccellente, quindi trovo arroganti i commenti di chi ironizza su un prodotto che nessuno ha ancora provato.
Maurjmusic Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Un giradischi “Ikea” e’ un bel modo per incominciare (proporrei come bonus, per i primi 100.000 acquirenti, il primo disco degli Abba ed un cavetto usb Supra!)
Bazza Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 13 minuti fa, Jackhomo ha scritto: quindi trovi arroganti i commenti di chi ironizza su un prodotto che nessuno ha ancora provato. Dai, ci sta un po' di ironia. Ikea si basa molto sullo stile, speriamo solo che in questo caso abbia almeno trovato anche un po' di sostanza. Sarebbe interessante saperne il prezzo e magari poterlo trovare funzionante in store.
rock56 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Mai stato all'IKEA! ...sta a vedere che è la volta che ci vado!🤣🤣 1
toctoc60 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 ... E se facesse concorrenza a molti entry level?
one4seven Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Cmq, fa benissimo Ikea (che non ha mai commercializzato prodotti audio/video) a proporre quello che oggi è a tutti gli effetti uno degli oggetti di arredamento (questo è il loro mercato) più "trendy" insieme agli LP. Una mossa azzeccatissima secondo me.
Bazza Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 @Gici HV sul mio accrocchio sporge su tre lati ed il braccio pare montato su un tramplino 🤣 Quello IKEA lo trovo assai stiloso.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 10 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2022 Tutto ciò che possa far approcciare le persone, al modo del vinile, ben venga, giradischi dell’Ikea compreso. 4
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 10 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2022 @iBan69 condivido in parte; il punto è che quando abbiamo iniziato ad ascoltare musica noi (almeno io) c'era solo il vinile e negli anni è diventato una passione. Oggi è diverso, la maggior parte dei giradischi entry con testine e prephono dello stesso livello suonano peggio di Spotify e temo che quello di Ikea non faccia eccezione, passata la novità credo che ben pochi abbiano più voglia di approfondire l'ascolto del giradischi 3
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 10 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2022 1 ora fa, magicaroma ha scritto: passata la novità credo che ben pochi abbiano più voglia di approfondire l'ascolto del giradischi Moda a parte, trovo assurdo nel 2022 appassionarsi ad un sistema di riproduzione estremamente costoso ,non solo per l'hardware ma soprattutto per i dischi, poi per molti anziani come me la passione può essere rimasta, il feticcio dell'oggetto, il collezionismo, e chi più ne ha più ne metta. In Ikea non sono stupidi, anzi, hanno capito che chi al giorno d'oggi cerca un giradischi per la prima volta lo fa principalmente come un oggetto d'arredo.. 3
Branch Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 1 ora fa, magicaroma ha scritto: passata la novità credo che ben pochi abbiano più voglia di approfondire l'ascolto del giradischi Molto probabile, se riferito ai giovani. Penso però che questo prodotto sia stato pensato principalmente per il cliente di mezza età non audiofilo che in cantina ha conservato qualche disco di quando era giovane, e che mentre acquista il divano e la poltrona si toglie lo sfizio di aggiungerci un giradischi, un po' per moda, un po' per nostalgia. 1
niar67 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 6 ore fa, Branch ha scritto: Molto probabile, se riferito ai giovani. Penso però che questo prodotto sia stato pensato principalmente per il cliente di mezza età non audiofilo che in cantina ha conservato qualche disco di quando era giovane, e che mentre acquista il divano e la poltrona si toglie lo sfizio di aggiungerci un giradischi, un po' per moda, un po' per nostalgia. Condivido in parte questa opinione,comunque secondo me è puro marketing perché è tornata la moda del vinile e ikea ha preso la"palla al balzo" per vendere..... Saluti Andrea 1
Messaggi raccomandati