Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Ikea

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, senek65 ha scritto:

forse il   giusto

Probabile.

Tenete presente che Taoc usa la stessa tecnologia della serie Lack (sandwich di MDF con nido d'ape, cartone, interno), e i loro tavolini, per me anche brutti, se li fanno pagare uno sproposito. 

Inviato

Esteticamente lo trovo assai gradevole. Speriamo solo non pesi due etti..

Inviato
2 ore fa, aldofranci ha scritto:

Scoppietta solo perché è un giradischi o fa pure i popcorn? 

🤣 

Diciamo che in tal caso si può avere la scusante che si stava appunto facendo i popcorn. 😁

Inviato
54 minuti fa, Bazza ha scritto:

Esteticamente lo trovo assai gradevole

Piace anche a me. E mi aspetto un rapporto qualità/prezzo eccellente, quindi trovo arroganti i commenti di chi ironizza su un prodotto che nessuno ha ancora provato.

Inviato

Un giradischi “Ikea”  e’ un bel modo per incominciare (proporrei come  bonus, per i primi 100.000 acquirenti,  il primo disco degli Abba ed un cavetto usb Supra!) 

Inviato
13 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

quindi trovi arroganti i commenti di chi ironizza su un prodotto che nessuno ha ancora provato.

Dai, ci sta un po' di ironia.

Ikea si basa molto sullo stile, speriamo solo che in questo caso abbia almeno trovato anche un po' di sostanza. Sarebbe interessante saperne il prezzo e magari poterlo trovare funzionante in store.

Inviato

Mai stato all'IKEA!

...sta a vedere che è la volta che ci vado!🤣🤣

• Haha 1
Inviato

... E se facesse concorrenza a molti entry level? 

Inviato

Cmq, fa benissimo Ikea (che non ha mai commercializzato prodotti audio/video) a proporre quello che oggi è a tutti gli effetti uno degli oggetti di arredamento (questo è il loro mercato) più "trendy" insieme agli LP. Una mossa azzeccatissima secondo me.

Inviato

@Gici HV sul mio accrocchio sporge su tre lati ed il braccio pare montato su un tramplino 🤣

Quello IKEA lo trovo assai stiloso.

Inviato
1 ora fa, magicaroma ha scritto:

passata la novità credo che ben pochi abbiano più voglia di approfondire l'ascolto del giradischi

Molto probabile, se riferito ai giovani. Penso però che questo prodotto sia stato pensato principalmente per il cliente di mezza età non audiofilo che in cantina ha conservato qualche disco di quando era giovane, e che mentre acquista il divano e la poltrona si toglie lo sfizio di aggiungerci un giradischi, un po' per moda, un po' per nostalgia.

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, Branch ha scritto:

Molto probabile, se riferito ai giovani. Penso però che questo prodotto sia stato pensato principalmente per il cliente di mezza età non audiofilo che in cantina ha conservato qualche disco di quando era giovane, e che mentre acquista il divano e la poltrona si toglie lo sfizio di aggiungerci un giradischi, un po' per moda, un po' per nostalgia.

Condivido in parte questa opinione,comunque secondo me è puro marketing perché è tornata la moda del vinile e ikea ha preso la"palla al balzo" per vendere.....

Saluti

Andrea

• Melius 1