Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Giugno 2022 Moderatori Inviato 11 Giugno 2022 22 ore fa, Jackhomo ha scritto: Abbastanza orginale nella forma. assomiglia ad una lavadischi
LaVoceElettrica Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 1 ora fa, bear_1 ha scritto: ... si vallo a dire anche ai progettisti di giradischi totem dai costi di varie migliaia di euro. Solo parlare di coperchio ti fulminano con lo sguardo. Che il giradischi vada usato senza cappa è fuori discussione. Per mia esperienza una cappa carica di statica è in grado di sollevare uno SME 3012. Ma quando è a riposo, non si può certo coprire con i fazzoletti di lino ricamato dalle artigiane di Burano. Per cui, una certa predisposizione nelle forme, per me, è conditio sine qua non. 1
magicaroma Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Dima83 ho sempre avuto un debole per gli impianti monomarca 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Giugno 2022 Moderatori Inviato 11 Giugno 2022 13 minuti fa, password ha scritto: Sarà un ammazzagiganti! seeee .... ammazzagiganti nani Adesso, magicaroma ha scritto: ho sempre avuto un debole per gli impianti monomarca invece io per quelli stereomarca.
one4seven Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 25 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Che il giradischi vada usato senza cappa è fuori discussione. Per mia esperienza una cappa carica di statica è in grado di sollevare uno SME 3012 Però... Che si carichi staticamente una cappa, la vedo dura. Mai personalmente visto. Invece gli LP si, in molti casi. E il coperchio chiuso aiuta un bel po' a fare da barriera alla polvere attirata dalla statica, con le conseguenze del caso.
LaVoceElettrica Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 44 minuti fa, one4seven ha scritto: Che si carichi staticamente una cappa, la vedo dura. l giradischi era spento, stavo dando una passata alla cappa e lo SME - TUC! - si è sollevato fino a toccare la cappa stessa.
long playing Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @LaVoceElettrica 15 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: stavo dando una passata alla cappa L'hai " caricata " ben bene...Come quando si sfregava la penna Bic e poi si attiravano i pezzetti di carta... Se non la sfregavi rimaneva inerte e non dava problemi.
Gici HV Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 3 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: non hanno idea di cosa sia la polvere: armadi senza guarnizioni, giradischi senza cappa: regolare 😆😆
captainsensible Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 23 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: i è sollevato fino a toccare la cappa stessa. Puoi usarla come contrappeso 😁 CS
one4seven Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 41 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: stavo dando una passata alla cappa e la peppa, con cosa la passavi ?! 🤣 Io la passo solo con lo swiffer.
LaVoceElettrica Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 34 minuti fa, long playing ha scritto: L'hai " caricata " ben bene...Come quando si sfregava la penna Bic e poi si attiravano i pezzetti di carta... Se non la sfregavi rimaneva inerte e non dava problemi. Macché, una passata leggera col microfibra, per non lasciare quelle righine di abrasione così fastidiose alla vista.
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 11 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2022 13 minuti fa, one4seven ha scritto: Io la passo solo con lo swiffer. Lo swiffer no, perché mi ricorda la Littizzetto e poi comincio a imprecare. 3
long playing Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @LaVoceElettrica 29 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Macché, una passata leggera col microfibra Micidiale il panno in microfibra per caricare elettrostaticamente!
Jackhomo Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 ..e meno male che il troll sarei io...🤣 Cos'è il ritrovo? 😂
Messaggi raccomandati