Vai al contenuto
Melius Club

La corazzata Mofi/Music Direct si è autoaffondata?

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, one4seven ha scritto:

Sono veramente poche le ristampe LP, MoFi e non, dichiarate esplicitamente AAA in copertina, o nelle eventuali note all'interno. Quasi tutti "lasciano pensare"... 

46 minuti fa, azn131 ha scritto:

E sta proprio lì la fregatura.. se fossero stati effettivamente AAA l'avrebbero subito dichiarato in copertina 

Sono anni che non dichiara nulla nessuno...lo si faceva ai tempi in cui si evidenziava il passaggio verso il digitale e moltissimi audiofili o presunti tali acquistavano solo ed esclusivamente DDD...🙂

29 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Sono anni che non dichiara nulla nessuno...lo si faceva ai tempi in cui si evidenziava il passaggio verso il digitale e moltissimi audiofili o presunti tali acquistavano solo ed esclusivamente DDD...🙂

boh io non compro queste stampe, costano un botto, non me le posso permettere (a prescindere da come vengono realizzate) e vado sul vintage, quindi non mi tange minimamente 🤣

Adesso, NlCO ha scritto:

Ma sbaglio o alle mail dei clienti che ponevano la questione asserivano che la produzione dei vinili veniva realizzata completamente in analogico???

Non saprei ma, se fosse davvero così, sarebbe davvero in clamoroso autogoal che potrebbe in tal caso aprire le porte ad una via legale.

cactus_atomo

sulle eventuali conseguenze kegaki e su azioni risarcitorie non mi pronuncio, ma la lwgisazion usa è diversa da quella europea. certo mofi ha ottimi avvocati ma può semr capitare che qualcuno ci voglia provare a chieder un megarusrcimento utilizzando legalki costosi. i risarcimenti in usa ono stratiosferici non coprono solo il danno material diretto

giorgiovinyl
5 ore fa, NlCO ha scritto:

Ma sbaglio o alle mail dei clienti che ponevano la questione asserivano che la produzione dei vinili veniva realizzata completamente in analogico???

Esatto, Ne hanno scritto nel forum di Steve Hoffman

giorgiovinyl

Aggiungo al tanto vituperato Fremer facevano credere che le ristampe fossero AAA non è che lui se lo inventasse.

È pure andato in visita alla MoFi e gli hanno fatto vedere dei master non gli hanno fatto vedere o spiegato come effettuavano il passaggio in DSD.

Che poi va sottolineato, che Fremer,  pur non essendosi accorto del passaggio in DSD, ricordiamo che Steve Hoffman ha affermato che effettuato con la perizia dei tecnici MoFi in condizioni normali non era distinguibile da nessuno, spesso non recensiva come migliori le edizioni MoFi, anche alcuni One Step.

Un solo esempio: Love Forever Changes, fece capire chiaramente che preferiva il 33 Rhino al doppio 45 MoFi.

Il Rhino l'ho preso a 20,06 euro nel maggio 2013. Non mi sembra un prezzo audiofigo

giorgiovinyl
14 minuti fa, OTREBLA ha scritto:

ntanto è comparso in rete il testo della Class Action contro MFSL.

Mi pare completo ed esaustivo.

https://www.classaction.org/media/stiles-v-mobile-fidelity-sound-lab-inc.pdf

Alberto.

Ecco un buon punto di partenza può essere commentate questo.

Io lascerei perdere gli argomenti già abbondantemente trattati, se non dei veri e propri loop, a meno che lo scopo sia proprio quello di fare chiudere il thread di nuovo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 66 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference