BasBass Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: Posso rispondere di quello che ho scritto io non degli altri. Nei tuoi confronti mi sono mai posto in modo arrogante? Pur non pensandola come te quando hai sostenuto qualcosa che condividevo ti ho dato ragione. Se facciamo tutti uno sforzo la discussione ne guadagna. Infatti non mi pare di averti nemmeno io mai risposto in maniera arrogante, pur magari avendo alcune idee diverse dalle tue. Ti ho citato nel post di poco fa semplicemente per far notare come alla tua sensata richiesta di "confronto civile e garbato" il tuo amichetto ha immediatamente colto la palla al balzo per sostenere che qua dentro "è pieno di interventi di forumer che non sanno di cosa parlano" (ovvero tutti quelli che la pensano diversamente da lui). Essendo i due post correlati e consecutivi li ho citati entrambi. Poi sei libero di pensarla come vuoi, ma a questi livelli è come confrontarsi con il Marchese del Grillo... (non mi riferisco a te, a scanso di equivoci...)
giorgiovinyl Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @BasBass anche alcuni tuoi “amichetti“ però non scherzano. C’è stato chi ha fatto persino chiudere il thread perché cercava appositamente la gazzarra.
gnagna1967 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @ilbiffo1 colgo occasione per una domanda: dello stesso genere musicale, ma di altri gruppi, esistono vinili in edizione limitata oppure SACD? Per esempio degli Alice in Chains?
OTREBLA Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 31 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: anche alcuni tuoi “amichetti“ però non scherzano. C’è stato chi ha fatto persino chiudere il thread perché cercava appositamente la gazzarra. Ma ti rendi conto che dopo tutte le polemiche che ci sono state tra di noi, adesso siamo diventati "amichetti". Non che mi dispiaccia eh...però è paradossale. Alberto.
BasBass Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 50 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: anche alcuni tuoi “amichetti“ però non scherzano. 8 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Posso rispondere di quello che ho scritto io non degli altri. Anch'io, come te, rispondo per quanto ho scritto io, non per quello che scrivono gli altri.
gorillone Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Amichetti cosa significa? Persone che hanno un doppio nick? Esiste un controllo su queste situazioni? E’ il primo passo per rendere credibile un forum … un controllo automatico che banni a vita coloro che hanno doppi nick. Io non so nulla … ma succede spesso che scrivi ad uno e ti risponde uno che non c’entra nulla e ti dice “secondo me lui voleva dire questo 😉😂. Chiudiamo questo thread, per favore, sembra il terreno di conquista di qualche aspirante guru.
gnagna1967 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @gorillone io invece vorrei che non chiudesse. Ho imparato molte cose nuove leggendo e garantisco che non ho doppie identità😂 sono così negato che è un miracolo se ne riesco a gestire una!
giorgiovinyl Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: Ma ti rendi conto che dopo tutte le polemiche che ci sono state tra di noi, adesso siamo diventati "amichetti". Non che mi dispiaccia eh...però è paradossale. Alberto. Ma infatti... questo però dimostra che si può litigare ma poi ci si può chiarire...
OTREBLA Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Eccolo là, ennesima richiesta di chiusura del thread, con l'ennesima scusa pretestuosa. C'è niente da fare da fastidio che si parli di questa brutta pagina della storia dell'Alta Fedeltà. Alberto.
gorillone Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @gnagna1967 Non parlavo di qualcuno in particolare. Tu, poi, hai pochissimi post ….
gorillone Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @OTREBLA Piantala lì! Eccolo la, cosa? Mamma mia
OTREBLA Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Scordatelo. Fino a che rimarrà aperto lo aggiornerò, se vi saranno novità degne di nota. Se la cosa ti da fastidio non può importarmene di meno. Alberto.
giorgiovinyl Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 29 minuti fa, gorillone ha scritto: Amichetti cosa significa? Persone che hanno un doppio nick? Ho scritto apposta amichetti a @BasBass perché lui l'aveva scritto a me di Alberto non sapendo che qualche tempo fa avevamo litigato di brutto. Ma era uno scherzo non penso che lui abbia un doppio nick. 39 minuti fa, gorillone ha scritto: Esiste un controllo su queste situazioni? E’ il primo passo per rendere credibile un forum … un controllo automatico che banni a vita coloro che hanno doppi nick. Se fosse dimostrato sono d'accordo 39 minuti fa, gorillone ha scritto: Chiudiamo questo thread, per favore, sembra il terreno di conquista di qualche aspirante guru. Anche tu Paolo? Mettiti in fila sono tanti che vogliono chiuderlo 😂 41 minuti fa, gorillone ha scritto: Io non so nulla … ma succede spesso che scrivi ad uno e ti risponde uno che non c’entra nulla e ti dice “secondo me lui voleva dire questo 😉😂. Questo purtroppo è un classico di questo thread. Ma sai quando c'è una rissa può succedere che ti arriva un colpo di bottiglia anche se non c'entri per niente 😂
gorillone Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @giorgiovinyl Come vuoi, Giorgio … fate pure! Penso non ci sia più niente da dire. Ormai è solo un thread di opinioni, non di notizie. Ogni cosa che dico c’è quel poveretto che mi cura! 🤷🏻😂😂 Sui doppi nick non parlavo di qs. thread, ma mi generale. Non ce l’ho con te, anche se non ci siamo proprio capiti e non avresti, forse, dovuto rispondermi tu. Ma … ha senso litigare per i cavoli di alcune ristampe? Non mi sembra proprio costruttivo per il sito, ma decideranno loro. E, guarda, io non ho proprio interessi economici in questo campo, non investo in oggetti elettronici o in dischi. Non vendo e, soprattutto, non compro … a meno che non si rompa qualcosa. Magari in strumenti musicali o in ampli per strumenti, che aumentano costantemente, sia nuovi che usati
gorillone Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @OTREBLA Pianta li di prendertela con me! Non me ne frega niente se scrivi. E poi i tuoi non sono aggiornamenti, sono le tue cosette
ilbiffo1 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @OTREBLA " " Eccolo là, ennesima richiesta di chiusura del thread, con l'ennesima scusa pretestuosa. C'è niente da fare da fastidio che si parli di questa brutta pagina della storia dell'Alta Fedeltà. Alberto." È vero da fastidio. Non so chi ci sia dietro magari lo stesso Jim Davis o il mossad, comunque è chiaro che c è chi vuole soffocare lo scandalo. Non mollare, tieni duro.
maxbara Inviato 18 Settembre 2022 Autore Inviato 18 Settembre 2022 3 anni di pandemia e deliri stanno mostrando i loro frutti.. mi fate venire in mente una citazione sui bipedi di Good morning Vietnam. è desolante..
Messaggi raccomandati