Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 10 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ma se il prodtto è tao presentto 10 anni fa, pretendere che sia nuovo imballato mai usto forse vale per un negoziante ma nel mio caso veramente ho oggetti nuovi imballati e nemmeno scellofanati di cui uno venduto nemmeno troppo tempo fa...saró un caso unico.
Juju Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Io sono stato fregato nel 2014 ed ancora brucia... Avevo ordinato un braccio Jelco modello ad S con testina intercambiabile. Il titolare si è fatto pagare, poi ha cominciato a campare scuse ed alla fine mi ha spedito un braccio diverso il modello SA250 dritto, non solo questo. Il braccio era anche rotto, l'antiskating non ha mai funzionato. Io purtroppo vivendo in Asia (Filippine) non ho avuto neanche il tempo di rispedire tutto indietro o andare alla polizia (cosa che il signore in questione sapeva benissimo, avevo anche pagato per spedizione celere 1 e lui invio` con celere 3 per farmi perdere piu` tempo) in quanto stavo in Italia solo un paio di settimane, e quindi sono rimasto fregato. Mi sembra doveroso fare nomi e cognomi ed ho ancora tutta la corrispondenza del caso. Se ricordo bene anche altri utenti del forum hanno avuto brutte esperienze con quel negozio. 430 euro buttati.
raf_04 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Il 29/7/2022 at 19:58, Look01 ha scritto: Tutto sommato un ex demo é già in parte rodato e se qualche difetto di fabbrica c'era se ne sono già accorti. Quoto. Io ho preso tante di quelle inc**ate con i prodotti nuovi che d'ora in avanti ho deciso di preferire gli ex-demo oppure usati (magari con garanzia residua). . Sono convinto che i controlli di qualità siano così peggiorati, negli ultimi anni, che conviene rivolgersi a prodotti già rodati. 1
Juju Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @eduardo Non ricordo, io sono di Palermo ed ho fatto tutto per email. Credo che non esista piu` e che operi prevalentemente online ma non ne sono sicuro. Altri sul forum ne sapranno piu` di me. 1
criMan Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Il 30/7/2022 at 13:41, nixie ha scritto: Se non lo "sapeste" a certi negozianti,(mica al cantinaro) le ditte costruttrici mandano pure i nastri di imballaggio originali,non occorre farseli fare Ammetto che questa non la sapevo.
criMan Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 22 ore fa, radio2 ha scritto: mi sono sempre chiesto se gli audiofili che pretendono l'apparecchio vergine hanno avuto simili pretese con la loro consorte Ma dai che paragoni fai... L'importante è la correttezza del venditore. Se mi dice che è stato usato 2 volte in negozio per me è nuovo. Mi farebbe rodere invece sapere che mi ha detto che è nuovo imballato e non è così. Poi "nuovo imballato" significa "nuovo imballato" . Capisco che il settore hifi è bazzicato da fissati e rompi... Molto di più di altri settori. Però questo non significa che il venditore è autorizzato ad essere scorretto.
raf_04 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 sono quasi vent'anni che frequento questo settore ed ho apprezzato sempre grande disponibilità da parte dei negozianti della mia zona (tutti nel raggio di 20km da casa mia): Real Sound (Legnano) Centro della Musica (Legnano) Pieffe (Gallarate) Stereofonia Varese Audiodream A volte c'è stata qualche situazione che, a mio parere, poteva essere gestita meglio ma nulla di che (mi ritengo comunque una persona ragionevole). Se cerchiamo sempre il pelo nell'uovo alla fine non ci rivolgeremo più a nessun negoziante (ma questo discorso di può estendere a tanti altri ambiti: se non ti va mai bene nulla va a finire che resti solo...) 2
Membro_0024 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Il 29/7/2022 at 19:58, Look01 ha scritto: Tutto sommato un ex demo é già in parte rodato e se qualche difetto di fabbrica c'era se ne sono già accorti infatti io lo farei pagare più del nuovo 😉
mauriziox60 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 C'è chi ha tutte esperienze positive e chi invece qualcosa di cui lamentarsi ce l'ha. Io stesso ho più di un'esperienza negativa con negozi qui a Roma. Per fortuna un paio non esistono più (mi piace pensare che abbiano chiuso causa avidità...) e uno che è molto famoso per non andare troppo per il sottile quando si tratta di rifilare roba vecchia spacciata per nuova. Per fortuna restano ancora dei veri Professionisti sulla piazza ai quali ci si può rivolgere senza patemi
nixie Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @criMan Immaginiamo l importazione di qualche marchio blasonato,per cui gli importatori ufficiali si possono contare sulle dita di una sola mano e ne avanza,immaginiamo che abbiano pure un negozio di vendita,in cui fanno ascoltare le novità,immaginiamo che tu negozio del "Comune 10 case" richiedi quel pezzo(perchè che da lì forzatamente devi passare),te lo spedisca con la chiusura di un anonimo nastro da pacchi?.Le donne e senza offesa,si rifanno pure la verginità
eduardo Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 14 minuti fa, nixie ha scritto: Le donne e senza offesa,si rifanno pure la verginità Ma voi le vostre donne le comprate da altri ?
nixie Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 2 minuti fa, eduardo ha scritto: le comprate da altri Io,10 cammelli.Volevo dire che la verginità(specialmente in certi settori) ,volendo si può aggirare,poi basta crederci. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Agosto 2022 Moderatori Inviato 2 Agosto 2022 Il 31/7/2022 at 12:09, CDJ ha scritto: e poco dopo un commesso mi avvicina chiedendomi di lasciare subito il negozio in quanto questa autorità gradiva avere l'esclusiva senza popolo nei paraggi... fosse capitato a me lo avrei sfanculato rimanendo dov'ero, una frecciata l'avrei tirata anche a sua santità.
CDJ Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @BEST-GROOVE la tentazione c'è stata però nello stesso tempo ho pensato al mio importante imponibile,ai miei agi ,a Don Chisciotte ecc.ecc.
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 3 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2022 Chissà quanto resisteranno i negozianti che ci leggono ad aprire un tred: Le nostre esperienze negative con i clienti del settore hifi. 🙀 Ho un caro amico negoziante che me ne racconta di ogni.. da strapparsi i capelli a volte. 2 1
transaminasi Inviato 3 Agosto 2022 Autore Inviato 3 Agosto 2022 6 minuti fa, alexis ha scritto: Ho un caro amico negoziante che me ne racconta di ogni.. Forse le esperienze negative di questo 3d sono diretta conseguenza di ciò che ti racconta, cioè magari certi rivenditori fanno apposta ad essere scorretti/disonesti con qualcuno pur di non rivederlo mai più in negozio. 😀
chiodo Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 @transaminasi forse hai ragione. Ma se uno entra con 3800 eurozzi nel negozio e ti chiede quel finale che costa proprio 3800 eurozzi, ed il negoziante ti dice che si vabbè però il prezzo esposto è solo indicativo e ti fa intendere che chiede di più???? Che fai???? Io mi sono dovuto molto trattenere dal prenderlo per il bavero... Mi sono limitato a mandarlo a quel paese e sono uscito
Messaggi raccomandati