Lounge Bar
Politica, economia, cultura, sport, buona tavola e non solo: qui si chiacchiera intorno ai massimi sistemi. Riservato ai membri con più di 50 post all'attivo.
7.261 discussioni in questo forum
-
Biden: «Putin non scherza, si rischia davvero l’Armageddon nucleare» WASHINGTON — Joe Biden dice di «conoscere bene Putin». Il leader russo «non sta bluffando, c’è davvero il rischio dell’Armageddon nucleare». In europa. Biden, invece, è stato netto: «Per la prima volta dalla crisi dei missili Cubani (1962 ndr), dobbiamo fronteggiare la minaccia di un’atomica, specie se le cose proseguiranno nella direzione in cui stiamo andando». E ancora: «Stiamo cercando di capire che cosa ha in serbo Putin? Se troverà una via d’uscita? Come reagirà quando capirà di aver perso non solo la faccia, ma anche il potere? Abbiamo a che fare con un tizio che conosco decisam…
-
- 2 followers
- 111 risposte
- 4,9k visite
Milano,la città più pericolosa d'Italia,e ora scatenate l'inferno😁
-
Meglio legale, parola di John Biden 1 2 3
da Guru- 43 risposte
- 1,5k visite
Il presidente degli Stati Uniti fa sua la battaglia di Pannella, Santori e di tutti gli anti proibizionisti, allontanandosi sempre più dal pensiero propugnato da quella testa di mojito di Salvini, al quale non crede nemmeno lui. https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/10/07/biden-grazia-i-condannati-per-possesso-di-marijuana_291ed4e2-210d-4c0c-87c7-8f74eaae3a14.html
-
Non ci fossero state armi nucleari? 1 2
da Turandot- 18 risposte
- 689 visite
Ci stavo riflettendo su. Se i trattati di non proliferazione fossero stati completamente superati da un nuovo trattato, di alienazione totale degli arsenali nucleari, rettificato da tutte le nazioni del globo e quindi nessuno avesse disponibilità di armi atomiche; che cosa sarebbe successo con la guerra Ucraina? Sarebbe scoppiata una terza guerra mondiale con l’intervento “convenzionale” delle altre nazioni nella guerra? Oppure staremmo tutti “al sicuro” e nessuno si starebbe preoccupando troppo? Le armi nucleari sono ancora un deterrente tra le potenze in gioco oppure solo una spada di damocle porta a spazzare via l’umanità?
-
L'altro giorno, sabato, una bella e lunga passeggiata senza meta, concetto sconosciuto agli anglosassoni, in un'atmosfera indescrivibile, rilassata e negli scenari sempre diversi del mare e delle scenografie cittadine che cambiano al cambiare della luce solare e delle ombre delle nuvole che si rincorrevano nel cielo. Voci di ragazzi e persone adulte, molti stranieri, francesi e americani specialmente, qualche asiatico. Ma soprattutto, ed è il motivo del mio sollievo e di ilarità, la maggioranza erano passeggiatori napoletani, di ogni età, a coppie o a gruppetti di amici. Diversamente da molte delle città d'arte che ho visitato, a me piace viaggiare, il centro storico non…
-
- 1 follower
- 11 risposte
- 678 visite
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/39-unico-modo-fermare-erling-haaland-impedirgli-giocare-327183.htm dopo la figura di palta della truss, la scoppola di euro20 con relativo ignobile rifiuto della medaglia per il 2°posto , ora questa.. pare una boutade, ma è sintomatica di come i rostbeefs abbiano una considerazione di se stessi più alta di quanto i fatti gli suggeriscano, paiono diventati degli italiani che mangiano male e non si lavano il cūlus. Non c'è nessun intento denigratorio o xenofobo nel mio intervento, se non consono lo cancello, è solo uno sfottò
-
- 1 follower
- 204 risposte
- 6,9k visite
In luogo dell’accanimento terapeutico a tenerlo in vita. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da sganasciarsi
-
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/guerra-russia-ucraina-maxi-rissa-tra-reclute-e-soldati-in-una-base-vicino-a-mosca/ar-AA12yzjP non mi sembra che questa mobilitazione la stia aggiustando.
-
Nobel per la pace
da Kronzi- 15 risposte
- 620 visite
Praticamente già deciso. .
-
Si comincia bene…
da ferdydurke- 1 follower
- 9 risposte
- 491 visite
Sanità Basilicata…arrestato capo gruppo di forza Italia e coinvolto pure il governatore…se il buongiorno si vede dal mattino questo governo parte proprio bene… https://www.repubblica.it/cronaca/2022/10/07/news/mafia_operazione_dda_a_potenza_coinvolti_amministratori_della_basilicata-368923345/?ref=RHTP-BH-I368513506-P5-S1-T1
-
- 2 followers
- 145 risposte
- 5,5k visite
Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha ratificato la decisione del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale del 30 settembre in cui si afferma l'impossibilità di negoziare con il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin e la necessità di rafforzare la capacità di difesa dell'Ucraina. Vietarsi di negoziare la pace per legge è da criminali esaltati - Daniela Ranieri.
-
Copia telecomando chiavi auto 1 2 3
da UpTo11- 1 follower
- 41 risposte
- 2k visite
Visto che per una copia ufficiale delle chiavi dell'auto (il telecomando che apre e chiude) chiedono quanto uno smartphone, esistono i generici? C'è la possibilità di farsi fare una copia anche senza farsi pelare dall'assistenza ufficiale?
-
La presa del potere qui in Italia da parte degli eredi della Loggia Massonica P2 1 2 3 4 5
da Membro_0021- 1 follower
- 81 risposte
- 3,1k visite
Con queste ultime elezioni, anzi meglio, a partire dalla Seconda Repubblica (dopo Tangentopoli) gli eredi della Loggia massonica di destra P2 si sono impadroniti di questo Paese non con un colpo di Stato militare, bensì manipolando l'opinione pubblica grazie a un controllo dei Media quasi totale. Quando il piduista Silvio Berlusconi (tessera della loggia n. 1816) venne eletto per la prima volta P.d.C. il venerabile Licio Gelli (capo della Loggia Massonica P2) in un' intervista disse, a proposito di Berlusconi, "che era previsto...." Questa presa del potere a mio parere è avvenuta precisamente il 6 Agosto 1993 con la Legge n.223 (detta anche Mammì), quando Bettino Craxi c…
-
opec gas brent rotterdam e mercato energia
da cactus_atomo- 3 risposte
- 444 visite
due notizie una buona ed una cattiva. La prima è che eni ha comunicato che è ripreso il flusso di gas russo verso l'itlia, la seconda è che gli mici sauditi hanno deciso di tagliare in modo consistente la loro produzione di greggio, tirandosi dietro molti paesi opec, col risultato che anche il petrolio sta salendo di prezzo.la lezione che avremmo dovuto imparare dal 72 è che nell'energia non i sono governi buoni e governi cattivi, amici o nemici, tutti i fornitori sono politicamente inaffidabili, quindi ok ai contratti ma cercando di uscire appena possibile dalla dipendenza dalle fonti fossili, non solo per l'inevitabile esaurimento delle scorte ma per non vivere perennem…
-
Aspettando l'atomica 1 2 3
da Muddy the Waters- 37 risposte
- 1,9k visite
"Non piansi. I suoi occhi mi guardarono e mi riconobbero, e io lo conoscevo. Era intollerabile, Uomo e Superuomo, Superuomo e Superbestia. Era del tutto impossibile. E mi guardava, guardava me, suo padre, uno dei suoi padri, uno dei tanti e tanti padri… e in quella qualcosa scosse l’edificio, l’ospedale tremò, cominciò a traballare, i bambini si misero a urlare più forte tutti insieme, le luci si spensero, un lampo rossiccio mi abbagliò la vista. Le infermiere strillavano. I tubi fluorescenti si staccarono dal soffitto, caddero sulle culle. L’infermiera con in braccio mio figlio stava là e sorrideva, mentre la prima bomba all’idrogeno cadeva su San Francisco"
-
- 1 follower
- 154 risposte
- 6,2k visite
Mah...forse è proprio vero che la verità sta sempre in mezzo. https://www.micromega.net/battaglione-azov/
-
- 1 follower
- 79 risposte
- 3,5k visite
Come si usa? Dove andrebbe schiantata? Che conseguenze avrebbe? l’hanno testata? La nato che farebbe? se kadirov ne consiglia l’utilizzo bisogna iniziare a discuterne un attimino nel concreto perché è un tipo che sa il fatto suo e vederlo piangere spezza il cuore
-
Nel mentre in Corea Del Nord…
da Dima83- 0 risposte
- 310 visite
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2022/10/04/la-corea-del-nord-lancia-un-altro-missile-allerta-in-giappone_7f5ea0c8-3306-467d-b2a0-f710ee6375ec.html
-
A volte ritornano...
da Muddy the Waters- 3 risposte
- 534 visite
Torna a farsi sentire l'uomo della "svolta di Fiuggi", chissà se avrà un ruolo nel nuovo governo. https://www.corriere.it/politica/22_ottobre_04/gianfranco-fini-giorgia-meloni-ho-sempre-creduto-lei-fara-interessi-dell-italia-c73c20bc-43bf-11ed-a0de-10925927a2b2.shtml?viewName=B1_FIRMA
-
Ma cosa è successo a 'colui'? 1 2 3 4
da spersanti276- 3 followers
- 56 risposte
- 5,8k visite
...il profeta di sventure del nostro forum? 💀☠️👾