Vai al contenuto
Melius Club

Autunno tempo di salumi vino e castagne

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Se puoi , domenica fai un giro e magari assaggia lo stufato di somarino .

Inviato
34 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

assaggia lo stufato di somarino .

L'ho mangiato qualche volta sull'Appennino bolognese zona corno alle scale, mi è piaciuto molto 

• 2 settimane dopo...
Inviato

per gli amanti :  https://www.fieradeibogoni.it/  e per chi vuol vedere quattro facce da Cimbri rusteghi, purtroppo quest'anno hanno ridotto di qualche unità le portate dei bogoni . 

Consiglio d'arrivar presto e fare una sana scarpinata sul Carega, ce ne per tutti i gusti ferrate comprese e poi andar a magnare . 

https://www.sentieriincammino.it/cima-carega-e-rifugio-fraccaroli-dal-rifugio-revolto/

Anche quattro passi per Giazza non possono mancare dato che si trova tra S.Andrea (fiera dei bogoni) e l'inizio dei sentieri del Carega . 

https://www.magicoveneto.it/lessini/selvadiprogno/Giazza-Selva-di-Progno-Val-Illasi.htm

rientrando verso valle trovate https://www.ferragu.it/  tra i miei Valpolicella preferiti , poi se volete farvi del male in zona c'è Dal Forno però considerando il personaggio meglio chiamare . 

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

Dal Forno

Troppo caro per quello che da

IMG_29012021_163114_(1080_x_1080_pixel).jpg

Inviato
8 minuti fa, Panurge ha scritto:

Troppo caro per quello che da

IMG_29012021_163114_(1080_x_1080_pixel).jpg

370 euro prezzo medio alla bottiglia! 😮😮😮😮😮

Inviato
Il 3/11/2022 at 09:25, Panurge ha scritto:

Mangiare Furia non è bello, ma i tabù alimentari sono solo una questione di antropologia culturale.

ma infatti, coniglio si e ratto no, eppure sono parenti stretti

Inviato

@melos62 va detto che i conigli delle prozie mangiavano un po' meglio dei ratti, due settimane prima dell'esecuzione regime integrato con erbette aromatiche, carote, e tante coccole antistress 😂

Inviato

io il porcellino d' india l'ho mangiato, per essere buono è anche buono, solo

che c'è poca polpa. in questo senso il coniglio è molto più pratico.

Inviato
20 minuti fa, Panurge ha scritto:

Troppo caro

hai perfettamente ragione, lo penso su almeno un centinaio d'altre cantine griffate Italiane e non .  Basta farsi un giro da queste parti al Vinitaly e ti rendi conto di quanti bevitori d'etichette ci sono , se gliele copri vanno nel panico . 

Stappata di recente da me,  ho due amici con cantine ben fornite regioni varie  io mi limito a spignattare con un po' più d'impegno del solito . 

20220408_125951.jpg

Inviato
38 minuti fa, audio2 ha scritto:

io il porcellino d' india l'ho mangiato, per essere buono è anche buono, solo

che c'è poca polpa.

Se ti legge @lufranz :classic_wacko:

Inviato

ma infatti l' ho pensato. chissà come devono essere i suoi.

Inviato
13 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma infatti l' ho pensato. chissà come devono essere i suoi.

Si potrebbe organizzare una cenetta invitando lufranz e akla, io porto il vino e le sfogliatelle, loro dovrebbero provvedere al secondo

• Haha 1
Inviato

@melos62  perche no ?se tollerate il branzino spigola orata cernia sardoni alla piastra senza butigliun e salumazz .why not PS niente uova sode del xvii secolo alla Bungalow Bill minestra di galline bare carri funebri e mogli anzianissime  quasi secolari   thanx

Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

se tollerate il branzino spigola orata cernia sardoni alla piastra senza

Si, Vabbè,  fa finta di non capire...😀

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805