Vai al contenuto
Melius Club

Autunno tempo di salumi vino e castagne


Messaggi raccomandati

@garmax1 quando sono andato mi sono limitato al risotto. Ma ho osservato con attenzione  eventuali empasse dei commensali... via su di tono al terzo malvasia... purtroppo  richiesto  dal piatto... intanto la nebbia si faceva sempre piu fitta con isolati guaiti di qualche lupo o che ne so???  alla mastino dei baskerville e cose simili... le immagini poste alle pareti iniziavano a pormi um po di timore...si sa... le foto in bianco e nero consumte dai secoli ...danno um senso di family adam's ma ben integrate con l arredamento ... ribadisco vintage ma ordinato.

.ma si sa era la serata di halloween  tutto nella norma. Pipistrelli e nebbia all inclusive.

Link al commento
https://melius.club/topic/10236-autunno-tempo-di-salumi-vino-e-castagne/page/13/#findComment-630987
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Akla ha scritto:

quando sono andato mi sono limitato al risotto. Ma ho osservato con attenzione  eventuali empasse dei commensali... via su di tono al terzo malvasia... purtroppo  richiesto  dal piatto... intanto la nebbia si faceva sempre piu fitta con isolati guaiti di qualche lupo o che ne so???  alla mastino dei baskerville e cose simili... le immagini poste alle pareti iniziavano a pormi um po di timore

Praticamente sei andato al rave parti di Modena, fiore all'occhiello del governo melono 😂😂

Link al commento
https://melius.club/topic/10236-autunno-tempo-di-salumi-vino-e-castagne/page/13/#findComment-631017
Condividi su altri siti

Il 1/11/2022 at 13:01, rai63 ha scritto:

ehi ki già no er mala , ssa pett' e ainu...n'd aimmis kreffidu meda de pappare...😋😋

Senti, la reazione divertita l'ho messa ma sai che praticamente non ho capito quasi nulla?

Conosco solo il casteddaio e non so ovviamente scrivere in quel dialetto ma il tuo di quale zona è?

Un saluto e chiedo scusa a tutti per l'evidente ma divertente OT.

Link al commento
https://melius.club/topic/10236-autunno-tempo-di-salumi-vino-e-castagne/page/13/#findComment-632285
Condividi su altri siti

4 ore fa, djansia ha scritto:

Ah ecco, scusa non avevo ancora letto. Puoi tradurlo?

Grazie.

eh , che già non è cattiva , la carne d'asino...ne avremmo voluto molta da mangiare.. traduzione letterale ma detta in dialetto , come frase suona ironica...

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10236-autunno-tempo-di-salumi-vino-e-castagne/page/13/#findComment-632525
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...