lofuoco Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 @il Marietto mi hai preceduto, la avevo trovata anche io! Non mi piace il plinto, con questo braccio gli va dato un taglio moderno
lofuoco Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 @Cano the wand plus é da 12"? Ho trovato una buona occasione di un jelco sa 750 L con regolatore millimetrico del vta e she'll in magnesio. Che ne pensate? Rispetto alla qualità di tracciamento forse è un braccio un po' massimale?
Cano Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 2 minuti fa, lofuoco ha scritto: wand plus é da 12"? C'è anche da 12 Come ho io 🙂 4 minuti fa, lofuoco ha scritto: jelco sa 750 L Non è certo un gran braccio Decisamente meglio Moerch piuttosto
lofuoco Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 @Cano mi dispiace un po' rinunciare anche per questo giradischi allo shell intercambiabile. Certo è che metto prima di tutto la qualità di tracciamento. Sto leggendo un po' su il wand... In pratica la differenza tra il plus e la master serie sta nella regolazione del vta micrometrica? O anche nel contrappeso c'è qualche differenza? Perché vedo che il prezzo vola alle stelle con la mater serie Il moerch mi piace, e lo stavo per scegliere per il gyro, ma ho optato per audiomods serie 6. Allora stavo valutando il moerch dp6... Shell fisso 😰
Cano Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @lofuoco il master non ho mai avuto modo di provarlo per il moerch si può cambiare la canna È meno dinamico del the wand, l'ho avuto prima Traccia comunque anche lui molto bene
lofuoco Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 @Cano cambiare la canna in che senso? Per lo shell?
Cano Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @lofuoco i moerch hanno la canna intercambiabile perché ne esistono di diverse masse per le varie testine È molto semplice, basta svitare la vite superiore Costano parecchio però
lofuoco Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 @Cano Il wand invece che massa ha? Che tipo di testine gradisce? Non mi è chiaro il sistema di fissaggio allo shell, non avendo i fori dall'alto, come si fissano le testine? Come escono i cavi, din o rca fissi?
Cano Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @lofuoco ci vogliono testine non troppo cedevoli Come dynavector o emt questo vale un po' per tutti i 12 pollici Ha i 2 fori, fissi Per la dimatura occorre agire sul perno del pivot
Cano Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @lofuoco non semplicissimo però in rete si trovano i tutorial la cosa buona è che una volta regolato il tutto è molto stabile questo non è scontato per i bracci unipivot, moerch si sregolava facilmente... comunque era poi semplice sistemarlo
lofuoco Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 @Cano il wand mi sta incuriosendo molto, me lo studio! Invece del Groovemaster 2 mi sai dire qualcosa?
Cano Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 29 minuti fa, lofuoco ha scritto: vece del Groovemaster 2 mi sai dire qualcosa? No...mi dispiace
angelophaff Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @lofuoco il jelco 750L per me è un gran braccio, semplice e ben suonante. Io lo uso proprio sul mio dp80. 😉
Montez Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @lofuoco io ce l'ho, bel braccio e bensuonante, molto pesante è nato per le spu denon dl103 ecc.
lofuoco Inviato 12 Aprile 2021 Autore Inviato 12 Aprile 2021 @Montez ho letto un po' ed anche questo mi piace, mi puoi dare un po' più di dettagli? Te su che gira lo usi? Che fonorivelatori gradisce? Non ho capito se lo vendono completo o va implementato con shell e basetta di montaggio. Un'altra cosa: vedo che lo consigliano di montarlo alla distanza maggiore con un costo aggiuntivo, in cosa cambia?
Messaggi raccomandati