alexis Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 23 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ci fidiamo infinitamente di più del secondo Tu non fai testo, sei un anima perduta & ipopercepente, per cui ti escludo dal censimento, ma non bestemmiare sul mio Tavernello (ovviamente riserva cartonage grancru invecchiato 1700 anni) 1
bic196060 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa be', capisco l'ironia su generiche "peccette", qualsiasi cosa significhi, ma non sentire differenze tra diversi preamplificatori ... 1
rlc Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 20 minuti fa, bic196060 ha scritto: be', capisco l'ironia su generiche "peccette", qualsiasi cosa significhi, ma non sentire differenze tra diversi preamplificatori ... Lacia fare, ‘so vecchietti. Se non te ne fossi accorto questa è la situazione media in questo forum: Dac, Pre, Cavi, Finali .......suona tutto uguale 2
alexis Inviato 59 minuti fa Inviato 59 minuti fa 8 minuti fa, rlc ha scritto: Dac, Pre, Cavi, Finali .......suona tutto uguale tutto uguale.. ma poi subentra il plug in... (astenersi gli appassionati di doppi sensi..) 2
Max440 Inviato 47 minuti fa Inviato 47 minuti fa 38 minuti fa, bic196060 ha scritto: ma non sentire differenze tra diversi preamplificatori ... E chi ha detto di non sentirle?? Qui si dice che va a gusti e a interfacciamento col sistema Il resto, è ovvio, è come dice @Mighty Quinn : questione di logica. ps: a meno che uno dica che una Lamborghini Huracan sia meglio di una Toyota Rav4 solo perchè costa di più... un approccio un tantino "infantile"
Ultima Legione @ Inviato 43 minuti fa Inviato 43 minuti fa 2 ore fa, davenrk ha scritto: Il confronto dei pre è stato fatto con i diffusori posizionati in quel punto? . NO...... . ........ quella indicata nella foto del mio precedente post è la collocazione di "riposo", solo per ascolti di sottofondo e sopra tutto ... "coniuge-compatile", nel soggiorno della mia nuova abitazione, con la schiavitù del doverli avanzare di circa 50/60 cm innanzi alla posizione mostrata in foto, quando mi dedico a sedute di ascolto serie e prolungate per evitare sia i noti e disastrosi effetti di Cancellazione abissali ed Enfasi esagerate sui Bassi sino a 200/300 Hz e ancor più le spesso ignorate quanto disastrose Diffrazioni sui Medi dovute alla prossimità con spigoli e angoli di pareti e assolutamente ....."letali" ai fini del Soundstage e della corretta "Immagine" di Voci e Strumenti. . La valutazione nel mio setup audio e il confronto con il BENCHMARK LA4 ebbi invece l'opportunità di eseguirlo quando abitavo ancora nella mia precedente casa e avevo un ambiente decisamente più favorevole tanto agli ordinari diffusori Magneto-dinamici che alle mie Isodinamiche/Magnetoplanari del quale confesso essere un accanito fan e incondizionato estimatore. . 2
Maurjmusic Inviato 20 minuti fa Inviato 20 minuti fa 29 minuti fa, Max440 ha scritto: Qui si dice che va a gusti e a interfacciamento col sistema Infatti siamo messi bene ... il Tavernello è il vino più venduto in Italia! ( sarà quello che si interfaccia meglio con le pietanze medie consumate nei tinelli marron con la TV accesa ?) 1 1
alexis Inviato 7 minuti fa Inviato 7 minuti fa 9 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: nfatti siamo messi bene ... il Tavernello è il vino più venduto in Italia! ( sarà quello che si interfaccia meglio con le pietanze medie consumate nei tinelli marron con la TV accesa ?) milioni di mosche non spossono sbagliare... nella scelta della pappa piu buona al mondo.. 1
Messaggi raccomandati