Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Maggio 2021 Amministratori Inviato 3 Maggio 2021 @zigirmato no, semplicemente datato e fissato😁 1
Membro_0022 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 47 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: conti della serva sono tremendi e spingono proprio alle tue logiche e sensate conclusioni Va anche considerato che un deck a due teste di metà anni 70 è probabile che non suoni neppure u n gran che, come tutti i deck dell'epoca. Per curiosità ho dato un'occhiata su hifiengine: risposta 16KHz con nastri al cromo, s/n 58dB e distorsione del 2.5% (uno sproposito, ed è solo quella armonica: figuriamoci quella di intermodulazione). Molto peggio di un entry level appena decente del decennio successivo
zigirmato Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @cactus_atomoeccoli@cactus Eccoli qua è la prima volta che registro su cassetta, bhe sempre meglio tardi che mai hehe. Grazie ancora 👍
Gici HV Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Ho un Denon dp1200 perfettamente funzionante e in condizioni estetiche pari al nuovo con testina AT30E e il suo step up,su hi-fi Shark gli annunci di questi prodotti partono dai 600€ per il Denon (in condizioni esteticamente pessime) e l'accoppiata AT 250€, totale 850€,a quei prezzi venderei volentieri anche i miei...😉
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Maggio 2021 Amministratori Inviato 3 Maggio 2021 @Gici HV no venduto ad un amico un dp1200 in perfetto stato a 250 eiro, e gi ho dato in omaggio una ortofon mc20 poco usata
azn131 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Gici HV il DP1200 mi è sempre piaciuto... come tanti altri Denon... ma ahimé troppo costoso e quindi fuori dalle mie povere tasche da 22enne
Gici HV Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @cactus_atomo 250€ sono pochini... ... piuttosto di regalarlo,anche se lo uso 3 volte all'anno,me lo tengo. ..e poi adesso fa figo.🤭😁😁
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 3 Maggio 2021 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 @Gici HV ERA UN AMICO CHE AVEVA PERSO IL LAVORO, LO HA PPAGATO LA SUA COMPAGNA CHE VOLEVA FRGLI UN REGALO, NON ME LA SONO SENTITA DI CHIEDERE DI PIù 8
bear_1 Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @lufranz .. come detto non era granché... solo bella da vedere, data via per scarsità di prestazioni. Confermo la tua visione se poi uno la usa come abat-jour per i Vu meter accesi è un altro discorso
cowboy Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Vorrei dire la mia, è vero che per molti apparecchi vengono chieste cifre da fuori di testa, però è altrettanto vero che anche se lo metti in vendita ad un prezzo giusto e onesto, gli acquirenti ti sfiniscono con richieste di trattative, sconti, spedizioni incluse, foto, video, ecc ecc... La pazzia è anche dalla parte di chi compra e non solo di chi vende.... insomma ogni tanto guardiamoci anche da fuori...
Tronio Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 45 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Forse perchè non si fidano. Per forza: ormai la lievitazione dei prezzi ha raggiunto livelli tali che quando vedi lo stesso oggetto messo in vendita a un prezzo umano anziché millemila zilioni pensi subito che c'è la fregatura... 😁
dipparpol Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 6 ore fa, lufranz ha scritto: solito crucco BlackReel alias revox-de... ormai è un "mito al negativo" chi non lo conosce??? sai a quanto ce li ha le cinghie più pinch roller per un... teac v-370?? (probabilmente il peggiore deck mai realizzato da teac!) guarda qui... e ridi!!! https://www.ebay.it/itm/133724214404?hash=item1f22959484:g:mkAAAOSwHpxgc-Fx
zigirmato Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @dipparpol eheh si mi vien da ridere, io per sicurezza ne ho prese quattro a 3€ 😎
bear_1 Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @dipparpol ... si O.K. ma se devi prendere una cinghia dentata per un Revox 226 ...dove la prendi o la trovi?
ediate Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Nel vecchio forum "fumato" ci eravamo scambiati venditori affidabili di cinghie... io non ho nessuna voglia di regalare soldi al crucco; e se la rimettessimo qui?
oscilloscopio Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Personalmente ho preso tre deck anni '70 che ho pagato 20 euro l'uno, ma devo dire che a parte uno a cui ho dovuto sostituire le cinghie, (ne ho preso un sacchetto su Aliexpress per 3 dollari inclusa spedizione) altro non ho dovuto fare e nell'insieme le macchine non suonano per nulla male e sono realizzate molto meglio di altre degli anni 80 o 90.
Messaggi raccomandati