andpi65 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 17 minuti fa, esoteria ha scritto: io ribadisco che non so cosa farei in una situazione simile e non lo sapete nemmeno voi , troppo facile parlare a bocce ferme e fare la moviola ai filmati che nella realtà si sono svolti in pochi secondi Tutti questi fatti avvengono in una manciata di minuti. Poi a giudizio vengono sviscerati e vivisezionati quei pochi minuti. Funziona così , da sempre, per quello che ho visto io. Per cui il malaugurato giorno ti/vi capitasse pensateci prima a cosa state facendo.
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Eh! De jure condimento... In quale paese è previsto un risarcimento economico a dei rapinatori che vengono feriti od uccisi dalla vittima?
lello64 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Per cui il malaugurato giorno ti/vi capitasse pensateci prima a cosa state facendo non avere armi sottomano aiuta molto
samana Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 4 minuti fa, lello64 ha scritto: per curiosità... alla fine di chi è questo compito? Di nessuno. Nessuno puo’ giudicare se non ha avuto la medesima storia ed esperienza del gioielliere. Certo, poi la giustizia deve fare la sua parte come la prassi esige. Ma rimangono molti punti oscuri. Per me vale il detto che chi si fa i cazxi suoi a casa sua campa cent’anni. Ripeto, non e’ stato il gioielliere ad andare in casa d’altri.
what Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 59 minuti fa, senek65 ha scritto: Secondo me gli è proprio partito l'embolo. Come nei femminicidi,o quando si uccide per un parcheggio per esempio, l'embolo non giustifica però.Ricordo,i due erano già feriti,li lasciava lì in attesa di un ambulanza,poi processo e condanna.Se non hai capacità di controllo,devi pagare. 1
andpi65 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 38 minuti fa, samana ha scritto: Ma non e’ neanche stato lui ad iniziare. Ci si deve andare molto cauti nel giudicare. Che non e’ compito nostro. E nemmeno dei Giudici a ragionarci un poco. Ussignor.
andpi65 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 32 minuti fa, samana ha scritto: Di nessuno. Nessuno puo’ giudicare se non ha avuto la medesima storia ed esperienza del gioielliere. Certo, poi la giustizia deve fare la sua parte come la prassi esige. Ma rimangono molti punti oscuri. Ma sei serio! Ci sono filmati che riportano quando avvenuto, quali sarebbero i punti oscuri in questo caso?
samana Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma sei serio! Sono serissimo! 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma sei serio! Ci sono filmati che riportano quando avvenuto, Sei poco arguto. Sono buono di cuore e la chiudo qui.
andpi65 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: In quale paese è previsto un risarcimento economico a dei rapinatori che vengono feriti od uccisi dalla vittima? All'estero non ho idea. Mi è capitato di avere collutazioni in occasione di un arresto, con quello che ne consegue a livello di pronto soccorso, e non ho mai avuto richieste di risarcimento danni,certo che se avessi buttato un ladro dalla finestra o gli avessi sparato alle spalle in mezzo ad una strada facile che mi sarebbero arrivate, e pure un avviso di garanzia. 20 minuti fa, samana ha scritto: Sei poco arguto. Ahh, io ehh?😀 . Vabbè! 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2023 2 ore fa, esoteria ha scritto: e pistola in pugno scivoli sul pavimento bagnato batti la testa e muori ed i tuoi parenti fanno causa perché non era esposto il cartello giallo di avviso pavimento bagnato? non temere di questo passo tra qualche anno si arriverà anche a questo.
appecundria Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Il generale Vannacci assumerà il comando della difesa.
audio2 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 sono andato a leggermi le valutazioni della gioielleria primo commento "Massima solidarietà al signor Roggero e ai suoi familiari. Eroe nazionale merita la stima di tutto il popolo italiano." terzo commento "Persona squisita sempre a disposizione della comunità . Ottima cura del cliente , merce eccellente . Spiace per il fatto di cronaca , Mario ha difeso la sua famiglia da una rapina andata male . Padre di famiglia instancabile e mite lavoratore . Ha difeso la moglie e la figlia . Tanta solidarietà e rispetto alla Famiglia Roggero . Un grande abbraccio ." da quinto in avanti sono tutti come questi due qua sopra solo il secondo ed il quarto dicono bene dei gioielli e basta
appecundria Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 “Il gioielliere era lucido, ha agito per vendetta”. Secondo la Corte. Era lucido, capace di intendere e di volere, quando li ha giustiziati, colpendoli tutti e tre, ammazzandone due. E il suo è stato un duplice omicidio volontario, non una legittima difesa. https://torino.repubblica.it/cronaca/2023/12/05/news/il_gioielliere_era_lucido_ha_agito_per_vendetta_fa_scalpore_il_verdetto_per_luccisione_dei_due_rapinatori-421575327/ 1
audio2 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 comunque stasera al tg hanno detto che un infermiere che in primo grado aveva preso l' ergastolo per aver fatto secchi 7 pazienti, in appello è stato completamente assolto. quindi qua chi lo sa come va a finire ps: come pēnis fanno a darti prima l' ergastolo e poi assolverti in pieno lo sanno solo loro
andpi65 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Era lucido, Lucido non credo proprio Bruno in quei frangenti, che poi a posteriori i periti abbiano giudicato che è persona capace d'intendere e di volere a posteriori ci può stare, ma in certi contesti è davvero difficile prevedere le reazioni..
appecundria Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 @andpi65 si sono alternati sei periti psichiatrici di parte, in più la corte ha nominato un suo super consulente. Ciascuno dei medici ha lavorato col soggetto per giorni e giorni. Io chi sono per dire che non è così? Che si sbagliano.
Messaggi raccomandati