Vai al contenuto
Melius Club

Ma alla fine, Beatrice Venezi ...

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato
7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Tu che ascolti il genere che idea ti sei fatto delle sue direzioni?

Che sta nella media e sicuramente non è peggio del venezuelano, Diego Matheuz.

Per cui però non si è sollevata questa indegna gazzarra, tutta e solamente politica.

Alla fine la Venezi ha reagito con un fallo di reazione, forse voleva lei stessa farsi cacciare, dopo tre anni di persecuzione mediatica assolutamente ingiustificata.

E si, penso che gli "orchestrali" della fenice a Beatrice Venezi possono solo allacciargli le scarpe. 

Roberto M
Inviato
29 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Io una decina li avrei messi fuori comunque: sei pagato per lavorare, non per polemizzare sulle scelte della proprietà.

Io tutti proprio. Una campagna di odio indegna. 

analogico_09
Inviato

Ammappave oh.., tutti come falchetti sulla notizia.. l'algoritmo me l'ha poertata ora nel cellulare pensavo di essere il primo a divulgarla, ma che frustrazione... :classic_laugh:

• Haha 1
Roberto M
Inviato
18 minuti fa, Velvet ha scritto:

Senza trascurare il fatto che non s'è mai sentito al mondo un direttore designato insultare la propria orchestra.

Ti stai scordando Toscanini.

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

stai scordando Toscanini.

Affatto.

Toscanini insultava (si fa per dire) nella foga delle prove musicisti che conosceva benissimo e pure stimava, ricambiato.

Non insultava a mezzo stampa ogni tre per due gente che manco conosceva per sbaglio. 

Robe' sai che ti voglio bene, non fare giochini con me perché mi annoiano e basta....  Quando la palla è in tribuna la lascio lì. 

Mi attendo una risposta dal buon Fabio piuttosto. 

giorgiovinyl
Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ho visto dirigere entrambi e non c’è proprio paragone. 

• Melius 2
Inviato
19 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il suo nome me lo aspettavo...

Però, immagino tu conosca Operabase , se vai a vedere i concerti od opere che ha in programma Venezi potrai vedere quali e in quali luoghi avverranno.

Secondo te per quale motivo non compare neppure un teatro/istituzione lirico sinfonica di livello in Europa?

• Melius 1
analogico_09
Inviato

Noooo!!!!...  è arrivato pure qui l' angelo degli amorevoli pensieri che spara a zero su tutti... te pareva con dava giù al "venezuelano"... l'orchestra della Fenice che lustra le scarpe alla Venezi.. quelli che hanno distrutto la fotografia e giù con le altre mentate livorose mentre parla di campagne d'odio...  

• Haha 1
analogico_09
Inviato
37 minuti fa, Velvet ha scritto:

Toscanini insultava (si fa per dire) nella foga delle prove musicisti che conosceva benissimo e pure stimava, ricambiato.

Non insultava a mezzo stampa ogni tre per due gente che manco conosceva per sbaglio. 

Ma jarisponni pure... è sparare balle a zero costi, vuoto a perdere. Pescare la propaganda nel web senza saper discernere tra una cosa e l'altra,. Tentativi di mandare in vacca anche questo topic. Un conto cercare di fare una osservazione critica seria sui contenuti, altra cosa portare anche qui la solita propaganda. 

Inviato
1 minuto fa, analogico_09 ha scritto:

te pareva con dava giù al "venezuelano"

Ma quello è normale.

Se leggi su fb nei commenti contro gli orchestrali anche concettina 59 menziona Matheuz :classic_biggrin:

analogico_09
Inviato

@garmax1Io penso che sia sbagliato dare serio riscontro alle sparate a zero strumentali che si stanno leggendo da un'oretta circa in questa discussione. I

Inviato

È arrivato sicuramente il via libera dall'alto, ...molto in alto.

Sono mesi che queste cose vanno avanti, il clima era irrespirabile, e tanti, qui dentro, ci domandavamo come sarebbe stata possibile una collaborazione "forzata" tra un allenatore con tutta la squadra contro.

Forse se ne sono accorti anche ai piani alti, e invece di fare prendere i pomodori e altre contestazioni in mondovisione a due persone nei prossimi concerti, hanno temporaneamente eliminato il problema.

Il resto è un mistero.

• Melius 2
analogico_09
Inviato
2 minuti fa, Felis ha scritto:

Quando fai musica non pensi alla politica. Continuate ad occuparvi delle cose che vi competono.

La provocazione è la prima cosa, la competenza è un'accessorio secondario per questa politica governativa della revange che le sta andando storta... e di chi l'appoggia senza sapere nulla di ciò di cui parla.