Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

con il covid è possibile che i centri di smistamento internazionali viaggino a regime ridotto, è capitato anche a me recentemente che alcune spedizioni dall'estero arrivassero in ritardo. 

Membro_0012
Inviato

@Bazza con la politica di Amazon, magari ti arriva proprio per Pasqua: il lavoro nobilita l’uomo... e il resto a scelta...

Inviato

@P_rover  Premesso che non ho un impantone e che non sono nemmeno un esperto, il disco mi sembra suonare molto bene. Molto silenzioso ... molto bello. 

Inviato
1 ora fa, polos ha scritto:

magari ti arriva proprio per Pasqua

Il che mi spiacerebbe, pure le consegne la domenica non mi piacciono ma non ho trovato il modo di posticiparle al lunedì.

Membro_0012
Inviato

@Bazza Dispiace pure a me... forse dovremmo riflettere sugli acquisti, dodax, jpc non arrivano mai di domenica...

• Melius 1
Inviato

@Bazza @polos Su amazon si può togliere la consegna il fine settimana. Il mio account, indirizzi, aggiungi le istruzioni per la consegna, aggiungi ulteriori istruzioni.

• Thanks 2
capodistelle
Inviato

In questi tempi di magra per ciò che riguarda gli affari, voglio segnalare la prossima uscita di un disco che a mio giudizio merita :

https://craftrecordings.com/products/abbey-lincoln-abbey-is-blue-180g-lp?utm_source=Newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=Craft Newsletter 3%2F24&goal=0_51c5736fae-93581ca486-94714080&mc_cid=93581ca486&mc_eid=9f93dab118

"This Women’s History Month, we're celebrating one of the most inspiring women in jazz, Abbey Lincoln, with a special reissue of her landmark LP, Abbey Is Blue. Out May 28th and available for pre-order today, the album—originally released in 1959 on the renowned New York jazz label Riverside Records—has been meticulously remastered from its original analog tapes by Kevin Gray at Cohearent Audio and pressed on 180-gram vinyl at RTI.

The moving title—which will also be released in stunning, hi-res digital audio—features an all-star line-up of musicians, including Max Roach, Kenny Dorham, Stanley Turrentine, Philly Joe Jones, Wynton Kelly, and Sam Jones.".  Attenzione "remastered from its original analog tapes" non è detto che sia AAA, in ogni caso la presenza di Kevin Gray è garanzia di un lavoro ben fatto.

Sempre per informazione la Craft ha pubblicato anche :

https://craftrecordings.com/pages/small-batch?utm_source=Newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=Craft Newsletter 3%2F24&goal=0_51c5736fae-93581ca486-94714080&mc_cid=93581ca486&mc_eid=9f93dab118

mille copie letteramente bruciate in alcuni minuti.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, capodistelle ha scritto:

In questi tempi di magra per ciò che riguarda gli affari, voglio segnalare la prossima uscita di un disco che a mio giudizio merita :

👍🏻Ottima segnalazione, bellissimo disco, e -come al solito- stampa Craft all-analog a prezzo “contenuto”, ma di grande qualità (come Chet Baker etc)... inserito nella lista della spesa

Gianluca1969
Inviato

Grazie mille Alberto 

Inviato

Beh, vi leggo da parecchio, e ho sinceramente approfittato spesso delle informazioni trovate in questo topic (e nell'edizione originale), ho appena ordinato il Ray Charles indicato qua sopra, per cui vi ringrazio per la segnalazione. Appena trovo qualcosa di meritevole, prometto di ricambiare il favore

Inviato

20 minuti fa, rabass6 ha scritto:

Beh, vi leggo da parecchio, e ho sinceramente approfittato spesso delle informazioni trovate in questo topic (e nell'edizione originale), ho appena ordinato il Ray Charles indicato qua sopra, per cui vi ringrazio per la segnalazione. Appena trovo qualcosa di meritevole, prometto di ricambiare il favore

Basta ringraziare dando un melius a chi fa le segnalazioni!

• Thanks 1
Inviato

Grazie, ho visto adesso come funziona

Inviato

Ottimo, preso anche io!
Il problema è che l'avevo prenotato pure altrove... Mo' vai a ritrovare dove... 😀

Trovato! Era Amazon UK, a 26 euro non era nemmeno male (ma forse a rischio dogana).