Robbie Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, SerG ha scritto: Per curiosità, ti è stato spedito, e, se si, dopo quanto tempo l'hai ricevuto? La domanda è perché ho fatto 3 ordini ai vari dodax, uno fermo da 22 giorni, senza notizie, e gli altri 2 spediti da quasi un mese, e non ancora ricevuti. Dodax ha i suoi tempi. Però per ora non mi ha mai deluso.
SerG Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @Robbie Ok, ma se dopo un mese dalla spedizione, uno non li ha ancora ricevuti, viene il dubbio che quando scrivono "spedito", sia una presa in giro, o no? Come fa infatti un pacco a girare per un mese, e poi, magicamente, venire consegnato? Comunque, non è per l'urgenza, l'importante è che arrivino (i soldi però se li prendono subito).
Spadaccino1 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Leggermente OT ma trattandosi di master tapes, per chi ha il registratore,può essere un affarón... https://www.dday.it/redazione/39153/audiofili-accorrete-sony-vende-a-450-euro-le-copie-dei-master-dei-migliori-successi-degli-anni-70-80 Pietro
SoNineties Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, SerG ha scritto: viene il dubbio che quando scrivono "spedito", sia una presa in giro, o no? se non hai molta esperienza con loro il dubbio è più che lecito. Se ne sentono di ogni... Lascia passare almeno un altro mese però prima di contattarli. Te lo dico per esperienza. La riassumerei cosi : sono tanto seri quanto lenti. 😛
giorgiovinyl Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Fino ad adesso Dodax mi ha sempre spedito tutto, in un caso di disco difettato mi hanno rimborsato.
marce61 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 4 ore fa, SerG ha scritto: Per curiosità, ti è stato spedito, e, se si, dopo quanto tempo l'hai ricevuto? La domanda è perché ho fatto 3 ordini ai vari dodax, uno fermo da 22 giorni, senza notizie, e gli altri 2 spediti da quasi un mese, e non ancora ricevuti. Ho sempre ricevuto tutto, in tempi variabili. In genere due, massimo tre settimane. Ci si fa l'abitudine. Sempre veloci a rimborsare o bloccare su mia richiesta un ordine. Certo, manca il monitoraggio spedizione dell' amazzone.
marce61 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 4 ore fa, OTREBLA ha scritto: Azz...complimenti... Grazie, solo una gran botta di chiulo.
marce61 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @aldofive @zen old grazie a voi, ho imparato tanto; e speso troppo... 1
Robbie Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 2 ore fa, SerG ha scritto: Ok, ma se dopo un mese dalla spedizione, uno non li ha ancora ricevuti, viene il dubbio che quando scrivono "spedito", sia una presa in giro, o no? Come fa infatti un pacco a girare per un mese, e poi, magicamente, venire consegnato? Comunque, non è per l'urgenza, l'importante è che arrivino (i soldi però se li prendono subito). Hai ragione e capisco benissimo. Tieni presente che oggi tornato a casa dal lavoro ho trovato la sorpresa: Chet arrivato. Acquistato su Dodax.de il 24 marzo. Peccato che i dischi nell'ordine erano 2 e ne sia arrivato solo 1... Aspettiamo fiduciosi un altro po' 😄
Felix Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @marce61 Appena rientrato a casa dal lavoro, gia a €28,94 su ES e €25,99 su FR, managgia
OTREBLA Inviato 13 Aprile 2021 Autore Inviato 13 Aprile 2021 Non me lo dite...anche io spendo troppo. TROPPO! Colpa vostra. Anzi mia. Un po' mia ed un po' vostra! Alberto.
zen old Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @marce61 spendere o non spendere ? vediamo di fare delle buone scelte io su Dedax.it ho ordinato Moanin' a 21,99 euro, arrivo previsto per fine settimana prossima, Vi sarò sapere Io sono nella fase LP, dopo settimane di Qobuz, se prima stavo pensando ad acquistare l'HiCap Dr per il supernait 3, ora sto pensando di cambiare il mio rega 3+elys 2 con un nuovo rega 6+exact Spendo o non spendo ?
marce61 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 11 minuti fa, zen old ha scritto: 3, ora sto pensando di cambiare il mio rega 3+elys 2 con un nuovo rega 6+exact Spendo o non spendo ? Uguale a me, il mio Rega 3 (1992, era di mio padre) monta una Elys 2 causa colf che ha strappato lo stilo alla Sumiko Blue Point Special. Sto pensando alla tua stessa soluzione ma contatterò anche un paio di maghi delle testine per la Sumiko. E il DAC per il Node2, nuovi diffusori, nuovi cavi...sono rovinato 🙄
zen old Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @marce61 io mi comporto così, anche per diluire nel tempo la spesa: - un cambiamento per volta, per capire se si sente un miglioramento, poi eventualmente programmare un successivo passo, ma solo se non si fosse raggiunto il miglioramento sperato. per me a volte passano alcuni mesi e magari rinvio....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Aprile 2021 Moderatori Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, zen old ha scritto: Spendo o non spendo ? ...e spendili, che te li tieni a fare i soldi in tasca se si vive una volta sola? 1
Rimini Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: se si vive una volta sola? E nel caso fossero due, come diceva James Bond, avresti già la discoteca pronta per la prossima vita! 😄 1
GioSim Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07QMW3Z5Q/ref=ox_sc_saved_image_4?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 È la mia prima segnalazione.....visti i prezzi dei tone poet su Amazon it questo dovrebbe essere un affarone
medio Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 ricordo a @GioSim , che comunque ringrazio, e a tutti che avevamo detto nella "precedente vita" di indicare oltre al link anche il prezzo con cui si segnala l'affaron,,,, in modo tale da rendere più veloci ed efficaci eventuali acquisti, a beneficio di tutti. Grazie!!
Messaggi raccomandati