cricchio Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Grazie Alberto! Sono passate due ore ed è ancora attivo . . . bene così!
SerG Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Chissà se verremo tutti accontentati. Un Melius però, più che meritato, ad Alberto, che ha condiviso l'affaròn 👍 1
OTREBLA Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 Tu dici che alla fine annulleranno i pre-ordini? Speriamo di no. Alberto.
giorgiovinyl Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Non penso che annulleranno le prenotazioni, al massimo ci sarà da aspettare.
Marco.C Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @OTREBLA Pre-ordinato anch'io! Grazie e Melius doverosi! Ci aggiungo anche un saluto amichevole! Però é strano che un'offerta così conveniente resti valida tanto a lungo...spero non sia un errore tale da non far rispettare le consegne. Il colmo én che in tal caso, purtroppo, non sempre evadono gli ordini cronologicamente. Rischia di rimanere a bocca asciutta chi ha fatto la segnalazione. Spero veramente di no. In caso dovessi riceverlo, e ad Alberto venga annullato l'ordine, prometto di mandargli la mia copia. É un investimento sul lungo termine, non posso permettermi che smetta di fare segnalazioni
Otanod Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Grazie @OTREBLA anche io ho prenotato. Grazie Alberto per la preziosa segnalazione.
Questo è un messaggio popolare. OTREBLA Inviato 1 Aprile 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2021 Tra l'altro il disco è bellissimo. Non ti preoccupare Marco.C, se mi dovessero annullare l'ordine sarà mia cura incatenarmi presso la più vicina sede Amazon fino a che non sarò stato introdotto alla presenza di Bezos. Porterò con me uno stiletto. Alberto. P.S.: Marat fu ucciso da una ragazza contro-rivoluzionaria di nome Charlotte Corday che introdotta nella sua stanza da bagno lo pugnalò a tradimento. 1 2
Triaragorn Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 5 ore fa, OTREBLA ha scritto: Ray Charles Genius + Soul = Jazz Grazie, altra bella segnalazione 👌 Mi accodo anche io. Giuseppe
glucar Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Al momento, considerando coppe e melius ad Alberto, ci sono già 20 copie vendute, oltre a coloro che hanno ringraziato, e ai furbetti che non fanno ne l'uno e ne l'altro...... È il più venduto della categoria sull'amazzone, ok, diciamo 150/200 copie tra tutti gli acquirenti? Spero per loro (amazon) che abbiano un potere d'acquisto superiore a 200 copie.......
maxbara Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Prenotato, grazie come sempre Alberto, adesso siamo sicuri, lo annulleranno a tutti.. non me ne vogliate.. sono un ragazzo....
Robbie Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Dite che non dovevo annullare l'altra prenotazione? 😄 1
P_rover Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 se amazon va in crisi per 100 copie... siamo a posto! 😄
rabass6 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 L’offerta su Ray Charles è ancora presente, visto che è passata qualche ora, l’auspicio è che non si tratti di un errore, visto che hanno algoritmi che controllano tutto, e già in caso di picchi di richiesta il prezzo dovrebbe salire. Dita incrociate
Membro_0012 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @glucar non dimentichiamo che è un preordine, probabilmente hanno già pensato ad un'acquisto dettato dalla richiesta...
Messaggi raccomandati