Vai al contenuto
Melius Club

Un sano stile di vita

Messaggi raccomandati

Inviato

@gug74 Riesci a sollevarti senza che questa barra si stacchi dalla sua posizione?

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Riesci a sollevarti senza che questa barra si stacchi dalla sua posizione?

Esatto, da specifiche ha una portata di 100kg che diventano 120 kg se fissata con due viti e nottolini presenti nella confezione.

Inviato

Come siete messi coi chin-up ? 

(Qui al concorso per vigile urbano ne chiedono 5 ininterrotti (non puoi mollare la sbarra o mettere i piedi a terra) nel tempo massimo di 2')

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Come siete messi coi chin-up ? 

Stasera provo 🙂

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

coi chin-up

li faccio tutti i venerdì, 30 ml di gin, 30 ml di campari, 30 ml di vermouth rosso, però solo un paio che poi mi gira la testa.

Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

però solo un paio che poi mi gira la testa.

allenarsi - allenarsi - allenarsi  !!!

😁

Inviato

Pranzo di oggi per stare in forma : fave e catalogna .

• Melius 1
Inviato

@Martin che vigili! 5 ripetizioni entro 2 minuti, praticamente un bradipo fa meglio 😄

Inviato
4 minuti fa, gug74 ha scritto:

che vigili! 5 ripetizioni entro 2 minuti, praticamente un bradipo fa meglio 😄

A confronto dei panzoni della vecchia guardia, questi sono dei Rambo !  😁

Inviato

Tornando al cibo e relativi effetti collaterali (che ben conosco) sono giunto forse ad una certezza, e cioè che i carboidrati hanno su di me un effetto devastante sulla variazione del peso... 

images?q=tbn:ANd9GcRp_U5bYwhHohnThEnmu9e

Inviato

@maximo io devo stare attentissimo col pane, riesco a mangiare un pagnotta in picosecondi se perdo il controllo.

Inviato

@Panurge

Anche per me il pane, non tanto la pasta (che mangio soltanto due volte a settimana) ma il pane è terribile. Se consideriamo che quello che piace a me a_a_a_pane.jpg

è bello "denso" e sostanzioso... Ogni singola "fettina" siamo sui 200 gr:classic_sad:

Inviato

Io devo stare in guardia coi formaggi, quando sono buoni è meglio che veda solo la mia porzione, se c'è il pezzo a tavola sono rovinato e come minimo mi becco una fatwa da Nowzaradan.

Un altro dei miei snack preferiti ha le calorie dell'uranio arricchito: Pane & Noci.

Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

come minimo mi becco una fatwa da Nowzaradan.

:classic_laugh:

• Crea Nuovo...