Gianluca1969 Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @Taniflex di che edizione si tratta? Grazie @Morenik si tratta di un triplo A?
Taniflex Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @Gianluca1969 @Gianluca1969 È quella uscita nel 1978. Sul canale di Velut Luna in questo video,viene classificato come disco per audiofili,e confermo la registrazione è fantastica. 1
Taniflex Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 Arrivato oggi,Acoustic Sound Series,bellissimo 2
Gianluca1969 Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @Taniflex @Taniflexho dato un'occhiata su discogs ma costa tantissimo. Andrebbe ristampato da speakers corner
Morenik Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @Gianluca1969 Se parli del Crosby credo di sì ma non ho approfondito. Meglio se chiedi all'esperto @giorgiovinyl, che saluto.
Gianluca1969 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @Morenik si proprio il Crosby intendevo.
giorgiovinyl Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 5 ore fa, Morenik ha scritto: Se parli del Crosby credo di sì ma non ho approfondito. Meglio se chiedi all'esperto @giorgiovinyl, che saluto. Ehilà... grazie per l'esperto... da quello che vedo su Discogs è AAA cut by Chris Bellman Ma tu dimmi, dove l'hai preso e come suona? Io il Rhino USA del 2010 1
Morenik Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: dove l'hai preso e come suona? Io il Rhino USA del 2010 Ciao! Preso su Ebay a 28 e spicci. Suona bene, indubbiamente, anche se io non ho modo di fare confronti con altre versioni in vinile ma solo con il FLAC e davvero non c'è storia, altrimenti sarei preoccupato del mio sistema-vinile ( e del mio fiuto, ehm...)! Sarà poi che il clan CSN&Y, unito o spartito, si sposa meravigliosamente con le mie JBL ma, insomma, a questo livello di arte e tecnica io non ho dubbi che questa stampa possa fare felici altri come lo è il sottoscritto ogni volta che lo ascolta. La Rhino USA sappiamo che fa le cose per bene, difficilmente sbaglia un colpo, e davvero sarei curioso di ascoltare la tua versione.
gabel Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 Lungamente atteso e finalmente arrivato! 2
giorgiovinyl Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @Morenik L’hai evocato ed ecco qua il Rhino USA. Pofferbacco come suona! E non ho assunto sostanze psichedeliche ma “solo” un bel bicchiere di Etna rosso. Un più è la cover spessa e textured immagino come l’originale. Di questi Rhino americani ne ho presi un bel po' una dozzina di anni fa su Amazon.com, grazie al cambio col dollaro favorevole mi costavano niente. Poi ad un certo punto la dogana se ne accorse e fini’ la pacchia. Il disco è stupendo come il suo gemello diverso Blows Against The Empire di Paul Kartner, anch’esso con il gotha rock californiano. 1 1
Alessiodom Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: Il disco è stupendo come il suo gemello diverso Blows Against The Empire di Paul Kartner, anch’esso con il gotha rock californiano. Miseriaccia che disco! Ascoltato ora! Meraviglioso!!!!
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 28 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio 2022 Un vinile che non ho mai preso in considerazione. Avevo una cassetta registrata chissà da chi e quella mi è bastata per più di 30 anni. 30 anni dopo, non più. 3
andr3a Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 in attesa di poter utilizzare finalmente quei benedetti biglietti per Bologna… 😩 1
Morenik Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Il 27/1/2022 at 23:14, giorgiovinyl ha scritto: Etna rosso Pardon per l'OT. Caro Giorgio, di Planeta conosco bene i bianchi Chardonnay e Cometa, soprattutto il secondo è per me un grande vino bianco, uno dei miei preferiti degli ultimi anni. Indimenticabile quella volta che un mio collega napoletano organizzò una cena a base di ricette a base di pesce, cucinando tutto lui, una tavolata di cose buonissime sulla quale io posai un Cometa, il primo che comprai. Restammo tutti in silenzio...dal piacere! Invece i rossi Planeta ancora non li ho incrociati, sarà forse perchè nella mia terra ci sono alcuni dei rossi più buoni del mondo, ehm...😉
giorgiovinyl Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 24 minuti fa, Morenik ha scritto: Pardon per l'OT. Caro Giorgio, di Planeta conosco bene i bianchi Chardonnay e Cometa, soprattutto il secondo è per me un grande vino bianco, uno dei miei preferiti degli ultimi anni. Indimenticabile quella volta che un mio collega napoletano organizzò una cena a base di ricette a base di pesce, cucinando tutto lui, una tavolata di cose buonissime sulla quale io posai un Cometa, il primo che comprai. Restammo tutti in silenzio...dal piacere! Invece i rossi Planeta ancora non li ho incrociati, sarà forse perchè nella mia terra ci sono alcuni dei rossi più buoni del mondo, ehm...😉 L'Etna Rosso però era Nicosia Lenza di Munti. Un bargain come certi Rhino (una volta). E' stato premiato pure con i tre bicchieri di Gambero Rosso. Io qui in Sicilia riesco a trovarlo a poco 7-8 euro, lo consiglio ma non so che reperibilità e prezzo abbia al nord. Sui bianchi Planeta indagherò, conosco più i regaleali visto che mio cognato li distribuisce. Sia comunque benedetta la terra che produce l'Amarone di Valpolicella...😉 P.s. visto che siamo clamorosamente off topics hai visto la Fiction La Sposa?
Gianluca1969 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @aldofive in quale negozio poiché il mio pusher ne è sprovvisto
Messaggi raccomandati