Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto di Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

appecundria

@Coltr@ne

WW2, gli inglesi catturano un ufficiale delle camicie nere e il comandante inglese tenta di dialogare.

- L'inglese: vinceremo noi perché io posso andare in piazza e gridare "Churchill a casa!" mentre voi non potete fare lo stesso.

- La camicia nera: sciocchezze! Anche io posso andare in piazza e gridare "Churchill a casa!".

• Haha 1
28 minuti fa, appecundria ha scritto:

WW2, gli inglesi catturano un ufficiale

Oramai Sigfrido, indifendibile, è scaricato da tutti.

Salvo qualche irriducibile, come il sottotenente Hiroo Onoda, che per 29 anni dalla resa del Giappone ha continuato la sua guerra personale nascosto nella giungla.

• Melius 1
30 minuti fa, appecundria ha scritto:

@Coltr@ne

WW2, gli inglesi catturano un ufficiale delle camicie nere e il comandante inglese tenta di dialogare.

- L'inglese: vinceremo noi perché io posso andare in piazza e gridare "Churchill a casa!" mentre voi non potete fare lo stesso.

- La camicia nera: sciocchezze! Anche io posso andare in piazza e gridare "Churchill a casa!".

Mi sa che devi fare un disegnino per @Roberto M :classic_biggrin:

3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Oramai Sigfrido, indifendibile, è scaricato da tutti.

Salvo qualche irriducibile, come il sottotenente Hiroo Onoda, che per 29 anni dalla resa del Giappone ha continuato la sua guerra personale nascosto nella giungla.

Volente o nolente è bruciato, ma chissene, l'importante è che sopravviva Report e i destra papers :classic_wink:

appecundria
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Sigfrido, indifendibile

Roberto caro, dovreste moderare in pubblico le espressioni di odio verso la libertà di stampa. Già il La Russa si è reso ridicolo e lo sta perculando tutta la blogsfera, almeno tu fai finta di essere liberale e democratico.

E poi, questi ridicoli metodi da film di Borat, dai...

• Haha 2
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ma se voi di estrema destra la satira non sapete nemmeno dove sta di casa. Vi è proprio alieno il concetto.

Io e Natangelo si voi no 

Siete idealizzatori una vignetta su ad esempio la Albanese vi farebbe vibrare le nacchere.

• Crea Nuovo...