Otsuaf Inviato ieri alle 06:39 Inviato ieri alle 06:39 20 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Prima di passare stabilmente ad un cavo AV play HD-300 con i trefoli solid-core realizzati interamente in argento, ho sperimentato anche io un Ricable . E chi hai tenuto alla fine in catena? Immagino ti riferisci al Supreme HDMI MKII
Ultima Legione @ Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 22 ore fa, Otsuaf ha scritto: E chi hai tenuto alla fine in catena? . Come indicato nel mio ultimo post, ho tenuto alla fine l'AVplay HD-300 realizzato in Argento solid-core per la sensazione di un maggior "senso d'aria" e precisione timbrica che percepivo in confronto diretto con il RICABLE Supreme HDMI MKII. . Ovviamente parliamo pur sempre di sfumature e nuance, ma l'ascolto e il confronto lungo e ponderato nel mio setup con una resa più convincente e piacevole all'ascolto, mi ha portato con convinzione a questa scelta pur senza nulla togliere alla qualità e alle doti di ascolto del RICABLE sperimentato. . 1
Teskio74 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 21 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Come indicato nel mio ultimo post, ho tenuto alla fine l'AVplay HD-300 realizzato in Argento solid-core per la sensazione di un maggior "senso d'aria" e precisione timbrica che percepivo in confronto diretto con il RICABLE Supreme HDMI MKII. . Ovviamente parliamo pur sempre di sfumature e nuance, ma l'ascolto e il confronto lungo e ponderato nel mio setup con una resa più convincente e piacevole all'ascolto, mi ha portato con convinzione a questa scelta pur senza nulla togliere alla qualità e alle doti di ascolto del RICABLE sperimentato. . Sarebbe questo?
Ultima Legione @ Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Teskio74 ha scritto: Sarebbe questo? . Si, corretto. .
il reba Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Mi permetto di dire la mia, spero sia utile a qualcuno...Comprato due volte questo cavo, risultato due volte difettoso. Il primo ha funzionato per una sera e con tutta l'onestà di questo modo non ho percepito differenze rispetto ad un Lindy italiano che costa la metà. Avrei voluto sentire enormi differenze, in realtà ho faticato anche solo per fare il reso....
Erik il Rosso Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @il reba cavo ch..dmi. accontentati di quello che hai….
il reba Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Ma si. Non ho mai avuto la pretesa di sentire differenze tra cavi digitali ma le recensioni erano molto positive, mi sono lasciato tentare.
Erik il Rosso Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Poca spesa per imparar la lezione!? altrimenri per un confronto serio devi comprare minimo cavo oro-palladio da miglia di euri….
Otsuaf Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, il reba ha scritto: Mi permetto di dire la mia, spero sia utile a qualcuno...Comprato due volte questo cavo, risultato due volte difettoso. Il primo ha funzionato per una sera e con tutta l'onestà di questo modo non ho percepito differenze rispetto ad un Lindy italiano che costa la metà. Avrei voluto sentire enormi differenze, in realtà ho faticato anche solo per fare il reso.... Stessa esperienza. Il primo cavo mi è arrivato e dopo mezz'ora ha smesso di funzionare. Me ne hanno mandato un altro senza volere il primo indietro e ce l'ho ancora in catena. Confronti sinceramente non ne ho fatti e non penso ne farò :-) Io lo pagai molto meno (mi sembra una sessantina di euro) e per ordinarlo ho dovuto comunicare la piedinatura dei due device (DAC e Streamer). Questo però ce l'ho montato sull'impianto principale. Sul secondo, che ha lo Shanling, ho il Lindy che mi sembra vada benissimo!
Messaggi raccomandati