Robbie Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa @silvanik usato da quando ce l'ho, inserito nel tape loop del pre per effettuare la correzione su qualsiasi sorgente. Mai percepito degrado di segnale con la doppia conversione, quindi o non c'è degrado percepibile o le mie orecchie non sono abbastanza fine o il mio impianto non è sufficientemente rivelatore. In ognuno dei tre casi comunque mi sento di poter dormire sonni tranquilli. Ora è un po' comunque che ascolto senza correzioni perchè ho cambiato arredo e disposizione dei diffusori e non ho ancora avuto voglia di rimisurare tutto e perderci tempo dato che è tutto godibilissimo anche così. Link al commento https://melius.club/topic/28391-dacdsp-room-correction-processor-cosa-c%C3%A8-di-buono-in-giro/page/3/#findComment-1817037 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvanik Inviato 42 minuti fa Condividi Inviato 42 minuti fa 1 ora fa, Robbie ha scritto: @silvanik usato da quando ce l'ho, inserito nel tape loop del pre per effettuare la correzione su qualsiasi sorgente. Mai percepito degrado di segnale con la doppia conversione, quindi o non c'è degrado percepibile o le mie orecchie non sono abbastanza fine o il mio impianto non è sufficientemente rivelatore. In ognuno dei tre casi comunque mi sento di poter dormire sonni tranquilli. Ora è un po' comunque che ascolto senza correzioni perchè ho cambiato arredo e disposizione dei diffusori e non ho ancora avuto voglia di rimisurare tutto e perderci tempo dato che è tutto godibilissimo anche così. Grazie per il feedback, sono indeciso perché le correzioni in sottrazione necessarie sarebbero minime ma probabilmente innalzerebbero in modo percepibile la qualità di ascolto. Non vorrei come contropartita perdere la magia del nastro soprattutto. Link al commento https://melius.club/topic/28391-dacdsp-room-correction-processor-cosa-c%C3%A8-di-buono-in-giro/page/3/#findComment-1817073 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati