Vai al contenuto
Melius Club

Nuova Ferrari Luce, elettrica

Messaggi raccomandati

Inviato

@PL-L1000 be' ha il pomolo, selettore a griglia, frizione.. tutto finché serve a riportare le sensazioni, sopite.. del mondo automobilistico di ieri. Altre che quelle tamarrate delle lambo.. questa è una vera gt di classe…

(tra l’alto lo avevo sulla mia prima 430, quel pomolo.. ed era fantastico come feeling, un po’ scomodo e duro, bisognava farci la mano, ma come sensazione era impagabile. Nel libretto dei sogni, ci metterei pure questa dodici.. completamente nera.. interni neri fullblack.)

PL-L1000
Inviato
4 minuti fa, alexis ha scritto:

riportare le sensazioni, sopite.. del mondo automobilistico di ieri.

Occhio...:classic_biggrin:

Inviato

@PL-L1000 uh peccato, vedo ora solo 1499 esemplari, quasi tutti venduti… acccccc….. :classic_biggrin:

vado a versare lacrimucce calde sulla sui sedili in moplen della mia Trabant a miscela..

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
9 minuti fa, alexis ha scritto:

@PL-L1000 uh peccato, vedo ora solo 1499 esemplari, quasi tutti venduti… acccccc….. :classic_biggrin:

tranquillo, le avranno vendute quasi tutte agli arabi...poi si sa che fine fanno

image.png.d86e3b7d97ee5338d71e90517b3da49b.png

image.thumb.png.b880b5cf74a983d77b51fcd3d2d148cc.png

image.thumb.png.be962791134dd6c079bde4d7b8196f4d.png

image.png.17605175e224badf0d06f48c067279ef.png

• Haha 1
PL-L1000
Inviato

Non serve neanche la carteggiatura per riverniciarle...

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

be' ha il pomolo, selettore a griglia, frizione.. 

...e la piastra del 'posacenere' fissata con quattro viti a vista. :classic_wink:

Fabio Cottatellucci
Inviato

@PL-L1000 Al contrario, quella è ortodossia pura :classic_biggrin:

• Haha 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Una notizia ferale per gli esperti di design automobilistico da social nonché allenatori della nazionale aspiranti CEO Ferrari:

Luce ha già venduto secondo il Financial Times in soli due mesi tutta la capacità produttiva dello stabilimento per il 2026 ovvero 500 esemplari.

Da ora chi ne vuole una si metta in coda per il 2027.

Fosse confermato credo che tanto basterebbe a Ferrari per farsi un bel brindisi alla faccia dei pensionati del design e di Montezuma... :classic_laugh:

Inviato

In quel colore poi...

• Haha 1
Inviato

comunque pur se brutta se me la regalano mica la butto via eh

cioè, la rivendo e mi prendo un mercedes classe g, che dalle mie parti

ne gira uno di nuovo e quello si che è uno spettacolo.

eccheqqua
Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

venduto secondo il Financial Times in soli due mesi tutta la capacità produttiva

Alla fine basta che uno di questi brand "mostri sacri" lanci un prodotto e va a ruba. È uguale se fa materialmente ca@are, é il brand che conta. L'esclusivitá. Sia esso Apple, Gucci o Rolex, Chanel, ecc.

A me non piace ma credo che in Ferrari non siano preoccupati per questo :classic_biggrin: 

• Melius 1
Inviato

Forse il destino di chi fa innovazione è continuare a innovare, non rifugiarsi nella consuetudine. Facile riconoscere oggi che la Miura è un capolavoro…