il reba Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Ciao, vorrei settare REW per eseguire un paio di misurazioni, so perfettamente che on-line ci sono svariati tutorial ma vi sfido a guardarne un paio....Ogni 2 secondi cìè una pubblicità, gli "oratori" la prendono mooooooolto alla larga, ti spiegano settaggi che non userai mai.... Qualche mese fa il mio amico Eric il rosso è venuto da me ed ha eseguito un paio di misurazioni, ora ho fatto un po' di cambiamenti e vorrei vedere se il pc conferma le mie opinioni. Se per caso, qualcuno avesse voglia di darmi un paio di dritte, chiedo prima di iniziare: Ho il microforno Umik con i due files di calibrazione, se ho capito bene, devo usarne uno se tengo il microfono in verticale (90° ??? giusto?) oppure l'altro se lo tengo "puntato" verso l'impianto. Io preferirei usare il primo metodo ma non so se c'è differenza. Da qui in poi il buio.... Ringrazio chiunque vorrà intervenire, ciao! Link al commento https://melius.club/topic/29717-rew-qualcuno-sa-darmi-impostazioni-di-base/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati