Vai al contenuto
Melius Club

Sondaggio preventivo: quanti cattolici sono "sul pezzo"?

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Quando si affronta il tema della spiritualità, però il dibattito si riduce spesso a una parodia, tra battute, barzellette

Forse perchè per alcuni non vè prova dell'esistenza di un dio,o perlomeno non sente il bisogno di praticare una fede.Sicuramente sarà mangiato dai vermi,invece che un viaggio all'inferno,ma barzellette non ne vedo.

1 ora fa, Max440 ha scritto:

Vi anticipo che il primo tema sarà l'aborto: parto col botto!

5 pagine e non sei ancora partito? @Max440 non prendertela ma se è dal primo post che hai tutta questa voglia di condividere ciò andrai a scrivere perché tutta questa tiritera che appunto ti trascini  da 5 pagine? Perché tutta questa attesa, io ho dato una rapida occhiata alle pagine, ma non ho notato tutto questa voglia di condividere che ti saresti atteso per dare il via alla discussione. Se devi scrivere scrivi e nel caso accetta "cristianamente" anche idee diverse, altrimenti passa oltre che discutere senza contraddittorio tra chi la pensa alla stessa maniera e condivide le tue stesse identiche opinioni non è nemmeno interessante. 

53 minuti fa, Max440 ha scritto:

Vi anticipo che il primo tema sarà l'aborto

Basta che non parti con un " uccidere un bambino prima che nasca",( per quello ci sono i Comunisti che li mangiano) e magari una rapida ripassata a quello che stabilisce la legge 194.

• Crea Nuovo...