jedi Inviato 1 ora fa Autore Condividi Inviato 1 ora fa 12 ore fa, MaurilioMc ha scritto: Ognuno, nella vita è libero di pensare e di fare ciò che ritiene più opportuno, ma a mio modestissimo parere, anche solo pensare di poter modificare diffusori come le Summit, o equivalenti, dentro la propria cantina, e' la prova evidente di quanto, alcuni individui siano affetti da totale egocentrismo e narcisistica autocelebrazione di sé stessi. E' segno incontrovertibile ed esclusivo di presunzione smisurata e di totale e assoluta follia. Pensare di poter migliorare in casa con modifiche Improvvisate, componentistica commerciale, ed attrezzatura amatoriale o semi-professionale, un progetto studiato e pensato da alcuni dei progettisti audio migliori del mondo che si sono avvalsi delle migliori e più avanzate tecnologie, dei migliori materiali esistenti nel settore audio ed hanno a disposizione fior di laboratori pensati e realizzati esclusivamente per essere utilizzati specificatamente, nel campo della acustica e di tutte le sue applicazioni, psicoacustica compresa, e' semplicemente inconcepibile. Significa voler considerare, suddetti ingegneri audio, come totali dementi e incompetenti assoluti. Io personalmente, non riesco, senza voler fare nomi famosi ed illustri nel campo audio,(dovrei citarne troppi, non finirei mai), ad immaginare questi progettisti come incompetenti arruffoni improvvisati. Chiaramente non voglio convincere nessuno, su questo forum, che io possa essere il depositario di una verità assoluta e rivelata, la mia è solo una personale opinione che può tranquillamente non essere condivisa. Contestualmente, mi preme sottolineare che, attraverso le mie parole, non esiste assolutamente alcuna volontà di offendere chicchessia ne a livello personale ne a livello di eventuali categorie tipo " progettisti fai da te'". Nessuno può o deve sentirsi offeso sul piano personale perché io esprimo solo opinioni e non condanno ne tanto meno mi permetto di giudicare le opinioni altrui. Cordialmente, Maurilio. Esatto! Ma d'altro canto egocentrismo ,supponenza e un pizzico di stupidita , e pazzia fanno parte della mente dell'uomo)o almeno di alcuni. Se no non ci sarebbero stati Hitler ,Mussolini ,e adesso Trump. Ma qua ' parliamo di cose di ben altro spessore Link al commento https://melius.club/topic/30223-io-e-le-mie-nuove-jbl-summit-k2/page/36/#findComment-1843643 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jedi Inviato 1 ora fa Autore Condividi Inviato 1 ora fa 6 ore fa, paolosances ha scritto: 36 ( trentasei ) pagine a disquisire del sesso degli angeli. Qualcosa sulle JBL Summit K2,e' possibile leggerlo? Sarebbe interessante,oltre che pertinente. Penso che fino adesso quello che ne puo' parlare con cognizione di causa è il sottoscritto. Ma gli inviti li ho fatti per sentire in un ambiente controllato e con tutti gli altri componenti di altissimo livello. Ma è meglio parlarne male senza sentire niente ,cosi' la mente puo' dire cio' che vuole. Ma che tristezza ! Link al commento https://melius.club/topic/30223-io-e-le-mie-nuove-jbl-summit-k2/page/36/#findComment-1843644 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jedi Inviato 1 ora fa Autore Condividi Inviato 1 ora fa 6 ore fa, Giannimorandi ha scritto: Aveva scritto qualcosa a pagina 15 ma erano ancora troppo nuove, bisogna fargliele godere un po per poter leggere qualcosa di più definitivo Con il tesco test con i segnali facendolo andare almeno tre ore al giorno ,almeno 40 ore le ho fatte ,e si sente. Per il resto ho gia' detto la mia Link al commento https://melius.club/topic/30223-io-e-le-mie-nuove-jbl-summit-k2/page/36/#findComment-1843645 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jedi Inviato 1 ora fa Autore Condividi Inviato 1 ora fa 6 ore fa, AudioLover ha scritto: Il resto serve a spiegare a JBL come si fanno diffusori da 100k, e a Jedi che non si devono mettere in 25mq. Esatto! Ripeto che tristezza e anche limitazione di pensiero Link al commento https://melius.club/topic/30223-io-e-le-mie-nuove-jbl-summit-k2/page/36/#findComment-1843646 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati