eccheqqua Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Lo metto qui, anche se forse fuori 3d perché in effetti sono abbastanza mitici. Non ne ho sentito parlare peró e non sapevo della collaborazione, qualcuno che si sbilancia nel dire che cosa ne pensa e che lo ha ascoltato con attenzione?
OLIMPIA2 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre @eccheqqua Ho già postato io questa nuova uscita. Sto ascoltando i files a 24bit 48kHz da alcuni giorni. Buona registrazione, molto godibile. L'album non è un capolavoro memorabile ma si lascia ascoltare. I due Steve sono dei giganti. 1
eccheqqua Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 4 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Ho già postato io questa nuova uscita mi era sfuggito il tuo post, grazie.
CJPV10 Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre The Anaton Project - The Ocean Conductor (2026) 1
max56 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Musica Prog al di fuori dei mitici noti...... come da titolo: ancora un altro Italiano Progr 1978 ( naturalmente gli album che posto li ho)
max56 Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Il 01/09/2026 at 15:04, CJPV10 ha scritto: Si anch'io a cominciare da "L'Uomo" che oltre al valore artistico aveva una fra le più belle copertine di sempre. Lo ricomprai a distanza di anni perchè il vinile era ormai consumato ma la copertina fu una delusione finchè De Agostini con la serie prog ne ricalcò la veste grafica anch io dell LP "l'Uomo " ho più cpie, purtroppo la prima ai tempi non la vevo comprata, ma ne ho una della linea "pellicano o Linea tre" ( se ben ricordo) un altra con copertina non apribile( sicuramente una ristampa degli anni 80) e la copia ( ben fatta9 che hai anche tu di De Agostini e poi un paio di copie in Cd ( anche li sono ristampe di anni diversi) come dire : " gli Osanna" mi piacciono
CJPV10 Inviato 5 Settembre Autore Inviato 5 Settembre 2 ore fa, max56 ha scritto: anch io dell LP "l'Uomo " ho più cpie, purtroppo la prima ai tempi non la vevo comprata, ma ne ho una della linea "pellicano o Linea tre" ( se ben ricordo) un altra con copertina non apribile( sicuramente una ristampa degli anni 80) e la copia ( ben fatta9 che hai anche tu di De Agostini e poi un paio di copie in Cd ( anche li sono ristampe di anni diversi) come dire : " gli Osanna" mi piacciono Questo è il disco che acquistai nel 1971 1
Danilo Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre Capolavori ( semi) nascosti) del Canterbury sound. 1
max56 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 2 ore fa, Danilo ha scritto: ce l ho l LP dei National Health !!!!! che ricordi !!!!
Antonio Posalaquaglia Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre Pur non essendo un appassionatissimo del genere, segnalo questo album molto poco considerato dalla critica, che acquistai quando ero ancora adolescente. Mi piacque e mi piace ancora tanto. Atmosfere lunari dalla prima formazione con Keith Relf e l'incantevole voce di Jane Relf. 1
Messaggi raccomandati