Tronio Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 14 ore fa, maabus ha scritto: io volevo prenderlo il vinile ma costava già uno sproposito... In realtà quando l'ho preso io era già esaurito ma ho contattato uno dei "giovinotti" del gruppo e mi ha mandato gentilmente una delle copie destinate a loro... 1
Fausto61 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre Questo è uno dei gruppi degli anni 70 poco conosciuto, vicino alle sonorità dei VDGG ma con vocalist femminile. Peccato non si trovi ne su Qobuz o Tidal, io possiedo i primi 2 cd 1
Tronio Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 1 ora fa, OLIMPIA2 ha scritto: Qualcuno l'ha ascoltato? Ascoltato no, ma penso che continuare a chiamare Yes questo gruppo, quando della formazione originale è rimasto solo Howe, sia piuttosto pretenzioso per non dire di peggio...
OLIMPIA2 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Adesso, Tronio ha scritto: Ascoltato no, ma penso che continuare a chiamare Yes questo gruppo, quando della formazione originale è rimasto solo Howe, sia piuttosto pretenzioso per non dire di peggio... Concordo ma se il disco è bello potrei soprassedere.
maabus Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 8 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: Qualcuno l'ha ascoltato? Com'è? Noia mortale, parere ovviamente del tutto personale.
max56 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Musica Prog al di fuori dei mitici noti ........ LP molto bello , anche se con influenze folk /popolare ( non del tutto PROGR )
OLIMPIA2 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Il 26/09/2026 at 00:17, maabus ha scritto: Noia mortale, parere ovviamente del tutto personale. Effettivamente... 1
OLIMPIA2 Inviato Martedì alle 12:25 Inviato Martedì alle 12:25 ELP Trilogy SACD MFSL uscito quest'anno. Bellissimo remaster, il migliore mai ascoltato. 1
Piero51 Inviato Martedì alle 15:22 Inviato Martedì alle 15:22 2 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: ELP Trilogy SACD MFSL uscito quest'anno. Bellissimo remaster, il migliore mai ascoltato. "Musica Prog al di fuori dei mitici noti "...sicuro che questi siano fuori dai mitici noti ? 1
OLIMPIA2 Inviato Martedì alle 15:34 Inviato Martedì alle 15:34 @Piero51 era solo per segnalare la nuova uscita... 1
max56 Inviato Mercoledì alle 18:52 Inviato Mercoledì alle 18:52 "Musica Prog al di fuori dei mitici noti "
Messaggi raccomandati