Vai al contenuto
Melius Club

Musica Prog al di fuori dei mitici noti (PinK Floyd, King Crimson, Genesis , Jethro Tull ecc).

Messaggi raccomandati

Inviato

@CJPV10Io parlavo di Wyatt, non dei Gong.:classic_biggrin:

Anche a me non interessa, purchè suoni bene.

Inviato

Mi ha tratto in inganno la copertina bianca che hanno postato della rarità. Ho il cd normale. Avevo  comprato solo Rock Bottom in lp di Wyatt

• Thanks 1
Inviato

Non trovandolo su qobuz l'ho sentito brevemente su YouTube e oggi l'ho acquistato e scaricato da Bandcamp

cover_33171815102008.jpg

Inviato
8 ore fa, CJPV10 ha scritto:

Non trovandolo su qobuz l'ho sentito brevemente su YouTube e oggi l'ho acquistato e scaricato da Bandcamp

piccolo OT dal 3D:

la modernià che odio....ho trovato anch'io dei titoli recenti che ( cosa strana mi piacevano di vari gruppi/artisti ( ho cercato per comprarli = solo in digitalt, solo scaricabili, solo sulle piattaforme...per me "la fine della musica" !!!!

dopo mi fa ridere quando dicono /scrivono che il tal dei taliha avuto " miliardi di linke o visualizzazoni del brano tale"  , boni tutti , una bolta i Beatles ( un nome a caso ) vendevano gli LP , quanta roba io ascolto su yuo tube e non compro niemte= Non vuol dire che mi piace ..ma adeso basta guardare che il programma già lo segna come un like o visualizzazione o mi piace: ma se questi ( solo su internet o solo in digitale) dovessero " vendere  i loro prodotti" = i more de fame !!!!!

chiuso OT buona giornata a tutti 

PS senza critica per nesssuno , specie del 3D in oggetto, ho solo colto una frase  al balzo...

Inviato
8 ore fa, max56 ha scritto:

la modernià che odio....

Non ti do torto. Ho riempito casa di cd e lp negli anni ed ora per fortuna con qobuz posso ascoltare tutto ciò che mi sono perso o che ascolterò 1/2 volte. Ho ridotto drasticamente gli acquisti e nel caso specifico ho fatto un'eccezione perchè YouTube non mi piace 

Inviato
9 ore fa, max56 ha scritto:

la modernià che odio...

Per problemi di spazio (abito in un monolocale) ho dovuto rinunciare a tutti i miei supporti fisici. Ho copiato tutto su disco ed ascolto solo liquida. Mi dispiace tanto ma non avevo alternative. 😔

Inviato

Questi spagnoli non so se li conosce già qualcuno ma è uno degli album più belli degli anni 70 e che ascolto più volte durante l'anno.

.

• Melius 1
Inviato

Gracious - This is ...Gracious !!               (1971)        Symphonic prog    

Gracious - This is ...Gracious.jpg

• Melius 1
Maurjmusic
Inviato

Disco non propriamente prog ma più ambient / Folk cosmico , meditativo ma non noioso. 
Difficile reperirlo ma merita molto. 

IMG_2360.jpeg

IMG_2359.jpeg

Inviato
1 ora fa, il picchio ha scritto:

per molti non saranno per niente poco famosi, ma dato che qui sono stati citati addirittura Pawn Hearts e Gentle Giant, allora cito anche loro, questo è il loro capolavoro

images.jpeg

Un classico 😉

Inviato
22 ore fa, il picchio ha scritto:

per molti non saranno per niente poco famosi

per me sono famosissimi e sono uno dei gruppi progr italai che preferisco , ho tutti gli lp 

Inviato
4 ore fa, max56 ha scritto:

per me sono famosissimi e sono uno dei gruppi progr italai che preferisco , ho tutti gli lp 

Si anch'io a cominciare da "L'Uomo" che oltre al valore artistico aveva una fra le più belle copertine di sempre. Lo ricomprai a distanza di anni perchè il vinile era ormai consumato ma la copertina fu una delusione finchè De Agostini con la serie prog ne ricalcò la veste grafica

• Melius 1