PL-L1000 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto @CJPV10Io parlavo di Wyatt, non dei Gong. Anche a me non interessa, purchè suoni bene.
CJPV10 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto Mi ha tratto in inganno la copertina bianca che hanno postato della rarità. Ho il cd normale. Avevo comprato solo Rock Bottom in lp di Wyatt 1
CJPV10 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto Non trovandolo su qobuz l'ho sentito brevemente su YouTube e oggi l'ho acquistato e scaricato da Bandcamp
max56 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 8 ore fa, CJPV10 ha scritto: Non trovandolo su qobuz l'ho sentito brevemente su YouTube e oggi l'ho acquistato e scaricato da Bandcamp piccolo OT dal 3D: la modernià che odio....ho trovato anch'io dei titoli recenti che ( cosa strana mi piacevano di vari gruppi/artisti ( ho cercato per comprarli = solo in digitalt, solo scaricabili, solo sulle piattaforme...per me "la fine della musica" !!!! dopo mi fa ridere quando dicono /scrivono che il tal dei taliha avuto " miliardi di linke o visualizzazoni del brano tale" , boni tutti , una bolta i Beatles ( un nome a caso ) vendevano gli LP , quanta roba io ascolto su yuo tube e non compro niemte= Non vuol dire che mi piace ..ma adeso basta guardare che il programma già lo segna come un like o visualizzazione o mi piace: ma se questi ( solo su internet o solo in digitale) dovessero " vendere i loro prodotti" = i more de fame !!!!! chiuso OT buona giornata a tutti PS senza critica per nesssuno , specie del 3D in oggetto, ho solo colto una frase al balzo...
CJPV10 Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto 8 ore fa, max56 ha scritto: la modernià che odio.... Non ti do torto. Ho riempito casa di cd e lp negli anni ed ora per fortuna con qobuz posso ascoltare tutto ciò che mi sono perso o che ascolterò 1/2 volte. Ho ridotto drasticamente gli acquisti e nel caso specifico ho fatto un'eccezione perchè YouTube non mi piace
OLIMPIA2 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 9 ore fa, max56 ha scritto: la modernià che odio... Per problemi di spazio (abito in un monolocale) ho dovuto rinunciare a tutti i miei supporti fisici. Ho copiato tutto su disco ed ascolto solo liquida. Mi dispiace tanto ma non avevo alternative. 😔
maabus Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Questi spagnoli non so se li conosce già qualcuno ma è uno degli album più belli degli anni 70 e che ascolto più volte durante l'anno. . 1
CJPV10 Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto Gracious - This is ...Gracious !! (1971) Symphonic prog 1
Maurjmusic Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Disco non propriamente prog ma più ambient / Folk cosmico , meditativo ma non noioso. Difficile reperirlo ma merita molto.
Questo è un messaggio popolare. OLIMPIA2 Inviato 30 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto Appena uscito: Steve Hackett e Steve Rothery "The Roaring Waves" 1 2
Questo è un messaggio popolare. il picchio Inviato 31 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto per molti non saranno per niente poco famosi, ma dato che qui sono stati citati addirittura Pawn Hearts e Gentle Giant, allora cito anche loro, questo è il loro capolavoro 3
OLIMPIA2 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 1 ora fa, il picchio ha scritto: per molti non saranno per niente poco famosi, ma dato che qui sono stati citati addirittura Pawn Hearts e Gentle Giant, allora cito anche loro, questo è il loro capolavoro Un classico 😉
max56 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 22 ore fa, il picchio ha scritto: per molti non saranno per niente poco famosi per me sono famosissimi e sono uno dei gruppi progr italai che preferisco , ho tutti gli lp
CJPV10 Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre 4 ore fa, max56 ha scritto: per me sono famosissimi e sono uno dei gruppi progr italai che preferisco , ho tutti gli lp Si anch'io a cominciare da "L'Uomo" che oltre al valore artistico aveva una fra le più belle copertine di sempre. Lo ricomprai a distanza di anni perchè il vinile era ormai consumato ma la copertina fu una delusione finchè De Agostini con la serie prog ne ricalcò la veste grafica 1
Messaggi raccomandati