Vai al contenuto
Melius Club

Burka. Decreto "Tana per Vannacci I"

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
6 ore fa, wow ha scritto:

nessun giudice in Italia ha assolto un uomo con la motivazione che la violenza fa parte della sua cultura come ha affermato il forumer ieri. 

Bonaccini ha detto anche cose giuste.

appecundria
Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

Mi spiace per voi ma non reggete il confronto con @audio2 e @Dufay.

e meno male, facevamo il Melius Pride

• Haha 1
appecundria
Inviato
5 ore fa, Dufay ha scritto:

Comunque ripropongo la domanda: chi è d'accordo sul fatto che si debba proibire l'uso del Burka o di qualunque cosa che copra il viso nelle scuole e aggiungerei non solo nelle scuole? 

Ad un fine giurista come te ripropongo due domande:

1. cosa ha che non va l'articolo 5 della Legge n. 152 del 1975, la cosiddetta Legge Reale, che prevede la pena dell'arresto da uno a due anni e l'ammenda da 1.000 a 2.000 euro?

2. quando togliamo le accise?

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:
2 ore fa, indifd ha scritto:

Mastrobuoni e la Ponzani

pietà. ma gente normale ne esiste a parte noi, chiedo

Certo che le donne colte e intelligenti (ma con gonne eventualmente corte) vi terrorizzano 

Inviato

"La notizia non era completamente una bufala"...

Ma si può? 😁😁

Inviato
8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Scusate, noi panzanari del classico abbiamo poco senso pratico.

Stiamo ancora parlando del decreto scuola/stranieri?

In tal caso domando:

1) in una delle tante scuole di piccoli paesi, magari in montagna, ormai popolati in gran parte da sostituti etnici, spargiamo tutti i bambini senza burqa uno per montagna vicina ?

Glieli porta lo scuolabus comunale, se il sostituto padre ha solo la bici?

Chiudiamo i plessi o le classi a maggioranza straniera non modificabile ?

Sbattiamo gli alunni nel nulla?

Ah, dite che in tal caso i dirigenti dovranno fare l'eccezione ?

Forse ho capito.

2) Se i sostituti etnici arrivano con quattro figli senza burqa, uno all'infanzia, uno in seconda elementare, uno in quinta ed uno alle medie, ed il posto si trova per ciascuno in scuola diversa, li spargiamo ?

Glieli porta lo scuolabus comunale, se il sostituto padre ha solo la bici?

Forse ho capito.

3) e se non possono delegare nessuno perchè la signora fa la badante, non ha il marito e non conosce nessuno da delegare al ritiro ?

Forse ho capito.

I panzanari che dovrebbero fare funzionare le cose sanno anche che nessuna piattaforma ministeriale prevederà smistamenti automatici o ci informerà della effettiva presenza dei posti.

Lo sanno perchè, a dispetto degli idioti che approvano cose che non devono applicare loro, cercano continuamente di mettere pezze per far funzionare un servizio che chi si lamenta non ha mai pagato, o pagato molto poco, per giunta pontificando su ciò che totalmente ignora e non è neppure in grado di capire cercando di spiegarglielo.

La risposta la vogliono sintetica, in poche parole che capiscono, tipo:

ma annatevene a ffare in chiulo!😀

Penso si adatti anche a chi ha fatto il classico.

Magari l'idiota pensa di capire come funziona perché  ha la cugggina diventata maestra per opera del Divino Amore, che si lamenta della composizione delle classi, senza aver mai capito un crasto del resto.

Pouera Itaglia!

Erano appunto queste le conseguenze che cercavo di focalizzare ieri.

Nel mio piccolo ogni tanto mi tocca andare a prendere la nipotina alle elementari (a proposito lei si travisa ogni giorno, domenica inclusa, con orecchie finte 😄) e ormai conosco come cercano di organizzare le giornate e la scuola dei figli tanti genitori: sono eroi e questo decreto non fa altro che rendere ancora più complicata la loro opera.

Comunque, a mio parere il decreto contiene elementi di islamofobia altrimenti non avremmo RobertoM a presidio: il Quirinale ne farà coriandoli.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, djansia ha scritto:

il Quirinale ne farà coriandoli.

Si. Finché dura. Ma al popolo interessa essere vittima.

briandinazareth
Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

pm aveva archiviato, e’ un dato di fatto.

il PM non e’ uno che “passava li per caso”, e’ un pezzo delle istituzioni, fa parte della magistratura a tutti gli effetti e con le porte girevoli può tornare a giudicare e viceversa.

Ed il PM aveva archiviato motivando proprio sul relativismo culturale, andatevi a leggere gli articoli di Repubblica e del Manifesto. 

Ma stai subaffittando il nick?

Perchè è veramente incredibile che un avvocato possa scrivere delle bestialità giuridiche simili.  

• Haha 1
Inviato

@Admin

Buongiorno Admin, non conosco il funzionamento del forum per chi (forse) è stato sospeso momentaneamente o definitivamente. Credo sia comunque possibile, da sospesi, inserire le reazioni ai topic perché si vedono.

È la tristezza, lo ammetto, che mi sale su quando ad esempio immagino tipo @LeoCleo fare il "guardone" e massimo dileggiare i nostri interventi con reazioni "rido a crepapelle".

Salviamo i sospesi, magari levando loro anche la possibilità di usare le reazioni. Meno sofferenza per tutti.

Leo tieni duro, al limite metti qualche reazione ai gatti, il tuo mobilio, ma il voyeur...

Sono intristito, credo salterò il pranzo.

Grazie comunque Admin e buon lavoro.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, djansia ha scritto:

Sono intristito, credo salterò il pranzo.

No dai , non fare così

• Haha 2
Inviato
43 minuti fa, garmax1 ha scritto:

non fare così

Ok, solo un tramezzino prosciutto e formaggio e peroncino.

• Melius 1
Inviato

@djansia ma Leo ride perche' e' un simpaticone ed e' sempre brillo. Bisogna avere pazienza con gli stolti

Inviato
Il 26/09/2026 at 12:18, Paky33 ha scritto:

Ci sono interi quartieri diventati off-limits. Ci sono aree - nel mio caso lo splendido lungomare di Salerno - dove la sera non puoi più passare.

Immagino il traffico.

• Amministratori
Inviato
4 ore fa, djansia ha scritto:

Buongiorno Admin, non conosco il funzionamento del forum per chi (forse) è stato sospeso momentaneamente o definitivamente

• Confused 1
Inviato

@Adminmi interessava la domanda posta da @djansiama non comprendo la risposta. 

Dovrei leggere 37 pagine per poterla capire? 😂 

• Haha 1

• Crea Nuovo...