gibraltar Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 7 ore fa, Dufay ha scritto: Cioè sei d'accordo col decreto ma non ti va giù la furbizia di Sora Giorgia? No (l'avevo detto che il mio "tedesco" non è buono). Non posso essere d'accordo col decreto, in quanto è perfettamente inutile, dato che: a) il problema del burqua in Italia è praticamente inesistente; b) andare in giro col volto coperto non è consentito. La furbizia della nostra Giorgia non mi va giù in quanto: a) la usa al duplice scopo di fregare i creduloni e di mascherare la sua totale insipienza ed incapacità dimostrata al governo; b) al solito chi dovrebbe averlo capito evitando di farsi trascinare al suo livello, continua invece a cascarci e a farsi portare esattamente dove lei vuole. 2
indifd Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: 6 ore fa, indifd ha scritto: Melonisierung in lingua madre Tua madre è tedesca? Come meloni Melonisierung è un termine (neologismo) molto in voga in Germania in alcuni ambienti politici, indovina quali?
Gaetanoalberto Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 4 minuti fa, indifd ha scritto: Melonisierung Il più recente è Autenperkulationen!
audio2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 5 minuti fa, indifd ha scritto: Mastrobuoni e la Ponzani pietà. ma gente normale ne esiste a parte noi, chiedo. oltre al fatto che le incongruenze e le ipocrisie si avvitano sia da se che tra di loro, ovvero c'è lo spauracchio della ai che falcidierà i posti di lavoro, però bisogna continuamente far arrivare gente. vedi te. ps: uguaglio uguaglio all' emergenza abitativa, è pieno di case vuote ma per la gente non bastano mai.
garmax1 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 7 minuti fa, indifd ha scritto: alcuni ambienti politici, indovina quali? Negli ambienti del Melonisierung?
indifd Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Adesso, audio2 ha scritto: pietà. ma gente normale ne esiste a parte noi, chiedo Stai scherzando vero sono due perfette paladine e rappresentanti della nuova sx attuale italiana ed europea, poi dopo si vedono i risultati
audio2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre ah si giusto, mi sto boomerizzando pure io, correggo: grandi esponenti del pensiero progressista moderno, donne coraggiose forti ed indipendenti, magari avercene di più. bona li, per le prossime elezioni praticamente è fatta.
indifd Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: ambienti del Melonisierung? Dovreste cominciare a frequentare anche (attenzione anche) brutta gente vera , magari anche estera (tedesca in questo caso specifico), ma brutta brutta brutta
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre Mburka? Mbelo! Meco? Ioni! None! Alura? Melo? Ni! 3
garmax1 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 15 minuti fa, indifd ha scritto: La Mastrobuoni L'ho ascoltata a Radio 3 in occasione dell'inaugurazione del festival di Bayreuth, ha detto cose interessanti. Tu e il tuo uomo l'avete ascoltata in quella occasione?
garmax1 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 3 minuti fa, indifd ha scritto: Dovreste cominciare a frequentare anche (attenzione anche) brutta gente vera , magari anche estera (tedesca in questo caso specifico), ma brutta brutta brutta Ma che pēnis ne sai di me. Ma ripigliati! 1
lampo65 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Effettivamente questo è un problema, ci serve gente per i lavori di mera che nemmeno la ia vuol fare. Così sarà più facile che lincenziano gli indigeni, impiegati. Ma questi son problemi che affronteremo più avanti. Adesso il problema è che in minoranza in classe si sentano i marocchini, e che le due bambine in provincia di Lecco con il burka, se ne stiano a casa.
PL-L1000 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 13 minuti fa, audio2 ha scritto: ma gente normale ne esiste a parte noi Dovrebbero clonarvi. Ah, eh, no, non è più necessario, state diventando maggioranza.
permar Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 19 minuti fa, audio2 ha scritto: pietà. ma gente normale ne esiste a parte noi, chiedo. Non mi mettere fra i noi preferisco l'anormalita'
Messaggi raccomandati