Vai al contenuto
Melius Club

Burka. Decreto "Tana per Vannacci I"

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Dufay ha scritto:

Cioè sei d'accordo col decreto ma non ti va giù la furbizia di Sora Giorgia?

No (l'avevo detto che il mio "tedesco" non è buono). Non posso essere d'accordo col decreto, in quanto è perfettamente inutile, dato che: a) il problema del burqua in Italia è praticamente inesistente; b) andare in giro col volto coperto non è consentito.

La furbizia della nostra Giorgia non mi va giù in quanto: a) la usa al duplice scopo di fregare i creduloni e di mascherare la sua totale insipienza ed incapacità dimostrata al governo; b) al solito chi dovrebbe averlo capito evitando di farsi trascinare al suo livello, continua invece a cascarci e a farsi portare esattamente dove lei vuole.

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:
6 ore fa, indifd ha scritto:

Melonisierung in lingua madre 

Tua madre è tedesca? Come meloni 

Melonisierung è un termine (neologismo) molto in voga in Germania in alcuni ambienti politici, indovina quali? :classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, indifd ha scritto:

Melonisierung

Il più recente è Autenperkulationen!

Inviato
5 minuti fa, indifd ha scritto:

Mastrobuoni e la Ponzani

pietà. ma gente normale ne esiste a parte noi, chiedo.

oltre al fatto che le incongruenze e le ipocrisie si avvitano sia da se che tra di loro, ovvero c'è lo spauracchio

della ai che falcidierà i posti di lavoro, però bisogna continuamente far arrivare gente. vedi te.

ps: uguaglio uguaglio all' emergenza abitativa, è pieno di case vuote ma per la gente non bastano mai.

Inviato
7 minuti fa, indifd ha scritto:

alcuni ambienti politici, indovina quali? :classic_biggrin:

Negli ambienti del Melonisierung? 

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

pietà. ma gente normale ne esiste a parte noi, chiedo

:classic_biggrin:

Stai scherzando vero sono due perfette paladine e rappresentanti della nuova sx attuale italiana ed europea, poi dopo si vedono i risultati :classic_laugh:

Inviato

ah si giusto, mi sto boomerizzando pure io, correggo:

grandi esponenti del pensiero progressista moderno, donne coraggiose forti ed indipendenti,

magari avercene di più.

bona li, per le prossime elezioni praticamente è fatta.

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

ambienti del Melonisierung? 

Dovreste cominciare a frequentare anche (attenzione anche) brutta gente vera :classic_biggrin:, magari anche estera (tedesca in questo caso specifico), ma brutta brutta brutta :classic_biggrin:

Inviato
15 minuti fa, indifd ha scritto:

La Mastrobuoni

L'ho ascoltata a Radio 3 in occasione dell'inaugurazione del festival di Bayreuth, ha detto cose interessanti. 

Tu e il tuo uomo l'avete ascoltata in quella occasione? 

Inviato
3 minuti fa, indifd ha scritto:

Dovreste cominciare a frequentare anche (attenzione anche) brutta gente vera :classic_biggrin:, magari anche estera (tedesca in questo caso specifico), ma brutta brutta brutta :classic_biggrin:

Ma che pēnis ne sai di me. 

Ma ripigliati! 

• Haha 1
Inviato

Effettivamente questo è un problema, ci serve gente per i lavori di mera che nemmeno la ia vuol fare. Così sarà più facile che lincenziano gli indigeni, impiegati. Ma questi son problemi che affronteremo più avanti. Adesso il problema è che in minoranza in classe si sentano i marocchini, e che le due bambine in provincia di Lecco con il burka, se ne stiano a casa.

Inviato
13 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma gente normale ne esiste a parte noi

Dovrebbero clonarvi.

Ah, eh, no, non è più necessario, state diventando maggioranza.

Inviato
19 minuti fa, audio2 ha scritto:

pietà. ma gente normale ne esiste a parte noi, chiedo.

Non mi mettere fra i noi preferisco l'anormalita'

• Crea Nuovo...