Vai al contenuto
Melius Club

Burka. Decreto "Tana per Vannacci I"

Messaggi raccomandati

Inviato

gaetà, devi spalmare le eventuali eccedenze. senti che bel linguaggio inclusivo che sto usando.

ps: i turni per i bidelli li fai tu o c'è un sistema autonomo autoregolante gestito da a.i.

Inviato
18 minuti fa, Dufay ha scritto:

A me sembra che i rincoglioniti siano altri ma forse mi sbaglio. 

Io mi limito a fare due più due senza arzigogoli o almeno ci provo. 

Comunque ripropongo la domanda: chi è d'accordo sul fatto che si debba proibire l'uso del Burka o di qualunque cosa che copra il viso nelle scuole e aggiungerei non solo nelle scuole? 

A me sembra una cosa molto facile uno normale dovrebbe rispondere di sì.

Pero' te lo hanno spiegato in tutte le salse che la legge italiana in vigore proibisce coprirsi il volto in luoghi pubblici e che questo inutile decreto e' solamente propaganda politica

Inviato
11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Domanda:

qualcuno qui critica la questione burqa/niqab se non per essere stata urlata dal palco prima delle elezioni come se fosse annunciata la spedizione per la conquista dell'Impero,  limitata alla scuola, (interessata in modo estremamente marginale al fenomeno), ed associata a altre discutibili decisioni sulla scuola medesima ?

Non si capisce tanto...

Insomma la critica è solo alla sora meloni e alla sua furbizia eccetera o no ?

Sembra impossibile avere una risposta.

Inviato

Ci mancava la lezione di femminismo del beduino filo israeliano 🤭

Inviato
4 minuti fa, permar ha scritto:

Pero' te lo hanno spiegato in tutte le salse che la legge italiana in vigore proibisce coprirsi il volto in luoghi pubblici e che questo inutile decreto e' solamente propaganda politica

Quindi sei d'accordo sul decreto il quale mi pare specifichi che non possono esserci motivi validi per coprirsi il volto?

Gaetanoalberto
Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

devi spalmare le eventuali eccedenze

Smettila di pensare alla Nutella e rileggi quello che ho scritto, che famiglie e bambini sono altra cosa.

Per i bidelli non ci sono problemi, sono talmente pochi che c'è poco da turnare.

Ora poi che dovranno accompagnare gli stranieri all'altra scuola con l'auto del DS sarà ancora più facile...

Ammazza che cazzari che voti..

Ma perchè ti rispondo poi ...:classic_angry:

Inviato
5 ore fa, Dufay ha scritto:

Vedi suore con la faccia coperta ?

Nel post che ho citato era scritto capo coperto, controlla.

Quello che lo ha scritto ha fatto il classico, mica confonde capo con faccia. 

Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Quindi sei d'accordo sul decreto il quale mi pare specifichi che non possono esserci motivi validi per coprirsi il volto?

Ma hai bevuto? Te lo bercio allora: E' INUTILE!!!!!

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Domanda:

siete qui per i pinfloi ? (cit.)

rileggiti il primo post di apertura poi mi dici.

il problema qui sopra è che dalla seconda pagina (quando va bene) si va OT su tutto, poi si perde inevitabilmente il filo del discorso e/o non ci si ricorda più di cosa si sta contest...discutendo.

Inviato
5 ore fa, indifd ha scritto:

NB In Giappone con la loro politica sull'immigrazione non hanno AfJ Alternative für Japan :classic_biggrin:

ma mettono i vecchi a lavorare fino a fine pena. E hanno dovuto sterzare a 180°... iniziando ad importare indiani (per ora però) che visto che sono buddisti sperano possano in qualche modo non inquinare la loro irreprensibile condotta e senso civico.

TI pare che in Italia ci sia del senso civico da salvaguardare? 

Serve manodopera, punto. Se qualche fesso non se la sente di competere con gente nata in paesi 50 anni indietro se ne può tranquillamente andare affangala che non serve a niente, meglio sostituirla

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

iniziando ad importare indiani

Io non mi scandalizzo e non mi straccio le vesti per delle parole (altra cosa sono i crimini verso le persone) ma un umile consiglio mi sorge spontaneo: ti conviene fare attenzione nella comunicazione altrimenti i buoni ti "sbranano" per l'uso di alcune parole

12 minuti fa, Jack ha scritto:

sperano possano in qualche modo non inquinare la loro irreprensibile condotta e senso civico.

Su questo concordiamo al 100% i miei benchmark da oltre 40 anni sono i tedeschi (che tu conosci bene per assidua frequentazione) in Europa e i giapponesi nel resto del mondo

14 minuti fa, Jack ha scritto:

TI pare che in Italia ci sia del senso civico da salvaguardare? 

Invoco il mio diritto a non rispondere :classic_biggrin:

16 minuti fa, Jack ha scritto:

Serve manodopera

No lo dimostra il Giappone, l'Australia ecc. ecc.

Peace and love

Inviato
6 ore fa, indifd ha scritto:

Melonisierung in lingua madre 

Tua madre è tedesca? Come meloni 

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Tua madre è tedesca?

No reggiana da enne generazioni :classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

madre è tedesca?

La Mastrobuoni e la Ponzani hanno le madri tedesche, siamo leggermente agli opposti :classic_laugh:

• Crea Nuovo...