Vai al contenuto
Melius Club

Burka. Decreto "Tana per Vannacci I"

Messaggi raccomandati

Inviato

Questi sanno solo muoversi come elefanti in una cristalleria per pura e semplice speculazione politica, rompendo abbondantemente le scatole a chi fa funzionare bene o male le cose, ma, là fuori, hanno i fan con l'applauso facile a prescindere.

Inviato
40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

i dirigenti dovranno fare l'eccezione

si, oppure risolvono in quanto il ministro duca conte da le preminenti disposizioni generali mentre i ranghi inferiori

devono far funzionare la cosa, infatti stanno li apposta altrimenti a che servirebbero.

il posto si trova per ciascuno in scuola diversa, li spargiamo

si funziona così anche in natura, i semi se li porta il vento.

Glieli porta 

l' autobus, e che ricomincino ad imparare ad andare in giro da soli, altro che aaa naaato e aaa gueeera aaa ruzzia, che tra un pò se continua così questi qua manco buoni per la regina saranno.

se non possono delegare nessuno

vedi sopra, arrangiarsi, io per andare a scuola il mio primo autobus in solitaria l' ho preso a nemmeno 6 anni e come vedete sono ancora qui in splendida forma ( be', splendida naturalmente si intende rispetto a voi ).

Forse ho capito

si, fino a che ci sono io che ti spiego le cose, epperforza.

Gaetanoalberto
Inviato

@audio2 devo avere scritto in mezzo al resto il mio pensiero sintetico

Gaetanoalberto
Inviato

Ce ne fosse uno disposto ad ammettere una caxxata quando è evidente... mah

Inviato

ma non è evidente, è che siccome siete dei conservatori retrogradi e passatisti, rimanete restii al cambiamento, specie se è migliorativo. prendi wow, anche lui era del settore, si parlava di altro, avevo prospettato di introdurre qua da noi il sistema inglese degli A level, mica ha replicato che sono una schifezza, ha solo detto che qua ci vorrebbe la rivoluzione. quindi tu da democristo centrista retroevolutivo devi diventare un rivoluzionario futurista innovatore. zang tumb tumb, pam pum pum, pic pac pum. aaa naaato.

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

quindi tu da democristo centrista retroevolutivo devi diventare un rivoluzionario futurista innovatore. zang tumb tumb, pam pum pum, pic pac pum. aaa naaato.

Okkey. Vi mando la domanda di iscrizione in prima Infanzia e la prescizione per il trapianto.

Inviato
41 minuti fa, wow ha scritto:

Qui è spiegato meglio con i relativi link per verificare 

https://share.google/aimode/E1XM2b2wgrH3UzC88

@Roberto M è come dici tu 

Infatti non è una bufala.

La richiesta del pm c'è stata 

Da lì la reazione e i titoli dei giornali.

Alla fine la vulgata è che ci sia stata l'assoluzione per quel motivo. 

Non è del tutto vero ma non è neanche del tutto falso. 

Insomma mi sembra una arrampicata sugli specchi tanto per cambiare

Inviato

giusto, per imparare a diventare indipendenti si comincia da piccoli. 

o il trapianto era quello del cervello ? chiedo.

Inviato

La mia timida proposta dopo 19 pp.:classic_smile: : fate finta che il decreto anti-niqab (sacrosanto e dovuto) non

sia una marchetta elettorale (come sarà senz'altro), ma sia una saggia decisione della Schlein o

di Fratoianni.

Va tutto bene no?

• Haha 1
  • Confused 1
Gaetanoalberto
Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

il trapianto era quello del cervello ? chiedo.

Mi piaci perché nascondi molto molto molto bene una discreta intelligenza intuitiva.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, dariob ha scritto:

La mia timida proposta dopo 19 pp.:classic_smile: : fate finta che il decreto anti-niqab (sacrosanto e dovuto) non

sia una marchetta elettorale (come sarà senz'altro), ma sia una saggia decisione della Schlein o

di Fratoianni.

Va tutto bene no?

No, tra panzanari li mandiamo sempre mentalmente dove meritano, e poi saliamo sulla tradotta destinazione Cazzatalandia.

Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

prendi wow, anche lui era del settore, si parlava di altro, avevo prospettato di introdurre qua da noi il sistema inglese degli A level, mica ha replicato che sono una schifezza, ha solo detto che qua ci vorrebbe la rivoluzione

??

Inviato

Trattasi di fellatio elettorale più che marchetta, marchetta era il bollo.

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Annunciare in pompa magna decreti legge per leggi che già ci sono è una attività frequente e redditizia

Si chiama annuncite, e ovviamente viene male se invece che nuove leggi, devi raccontare come sei stato bravo ad andare al lavoro la mattina. Poi a manager pubblici o presidi, toccherà governare  oltre che i problemi che già ci sono, anche quelli creati per prendere il voto di tre deficienti in più...

• Melius 1

• Crea Nuovo...