angeloklipsch Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @JusticeAngel sto ascoltando il CD. Bell'album considerando il periodo storico, buona registrazione non troppo compressa
P_rover Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @giorgiovinyl è già uscito e io l'ho già preso. gran bel disco, un'evoluzione nei suoni e nelle atmosfere rispetto al primo. purtroppo il cantante al momento si è escluso dal gruppo per problemi mentali...
giorgiovinyl Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 Il 12/2/2022 at 12:53, JusticeAngel ha scritto: Spoon - Lucifer On The Sofa Indie rock Sonorità diverse rispetto agli ultimi lavori, più classiche, più rock, ma la melodia, il ritmo, il groove sono sempre allo stato dell'arte e personalmente amo molto gli Spoon. A livello di qualità audio, la compressione dinamica c'è ma il suono rimane pulito, definito e articolato. Non male affatto
JusticeAngel Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 Rosalie Cunningham - Two Piece Puzzle Neo prog, folk Particolarmente coinvolgente e psichedelico perché le canzoni cambiano ritmo con disinvoltura e in maniera molto fluida. Buona anche la qualità audio. 1
clapat71 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 @JusticeAngel grazie! Disco veramente interessante e coinvolgente! Molto divertente, questo me lo segno proprio per gli acquisti del 2022.
JusticeAngel Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 The Mysterines - Reeling Alternative rock L'ho segnalato nel thread di "cosa state ascoltando", ma a mio gusto si merita il posto anche tra i migliori album 2022. Ritmi e melodie grunge ammalianti. E la cantante con la sua voce ci mette il suo! Abbastanza compresso a livello di dinamica ma certo la tipologia di scrittura e di musica definiscono anche il muro di suono. In ogni caso il divertimento non è pregiudicato, anzi.
Argonath Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Clutch - Book of Bad Decisions Genere "Stoner Metal".... alle mie orecchie suona più grunge che metal
Argonath Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Glasgow Coma Scale - Sirens Genere: "Ambient Post Rock" .... mi torna 🙂
Argonath Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Office of Strategic Influence - OSI Genere: Progressive Rock 1
Argonath Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 Dai grandi Nine Inch Nails del mitico Trent Reznor: Hesitation Marks Genere: Electronic/Industrial Rock 1
dax Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @desmo21 Piacevolissimo... grazie per la segnalazione.✌🏻 1
Triaragorn Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 In uscita a Maggio il nuovo "Dance Fever" dei Florence and the Machine. Su YouTube ho ascoltato alcuni brani.. Si preannuncia un disco notevole! Giuseppe
JusticeAngel Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Placebo - Never Let Me Go Alternativa/indie Un album in puro stile Placebo ma non per questo meno interessante anzi per le tematiche che tratta relative all'involuzione intrapresa dall'umanità, è un lavoro davvero convincente. 2
Triaragorn Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Primi due singoli estratti dal nuovo album degli Interpol.. "The Other Side of Make-believe", in uscita a luglio..
luimas Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Non so se sia già stato segnalato , Murubutu , sentito per caso stasera , mi ha colpito, "la sua musica, definita «rap di ispirazione letteraria» o «letteraturap», distingue Murubutu da tutti gli altri rapper italiani rendendolo unico nel suo genere poiché unisce l'hip hop con la letteratura, la storia e la filosofia." ( wikipedia ) Dall'ultimo album " Storie d'amore con pioggia e altri racconti di rovesci e temporali" il singolo " Multiverso". 1
nebraska Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 2 uscite interessanti a mio avviso (entrambe con ottime recensioni) aldous harding warm chris cantautrice
Messaggi raccomandati