Summerandsun Posted April 26 Share Posted April 26 Il 26/3/2022 at 12:13, JusticeAngel ha scritto: Placebo - Never Let Me Go Bel disco. Davvero. Non sono un loro fan, ma questo disco mi piace. Mi piace quando le band non si ostinano a fare per forza esperimenti e scrivono qualcosa di bello da ascoltare. Questo è uno di quei casi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Triaragorn Posted May 14 Share Posted May 14 Arcade Fire "WE" Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusticeAngel Posted May 14 Share Posted May 14 Florence + the Machine - Dance Fever Rock/Pop/R&B Un album di Florence Welch è sempre un'esperienza...di suoni, di voci (la sua interpretazione), di significati. E questo in particolare è davvero grandioso e raffinato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
yukatan Posted May 14 Share Posted May 14 @JusticeAngel mi piace, grazie per la segnalazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Triaragorn Posted May 14 Share Posted May 14 2 ore fa, JusticeAngel ha scritto: Florence + the Machine - Dance Fever L'avevo già riportato scorrendo la pagina precedente.. Cmq motivo in più per ricordare quanto bello sia questo disco. Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
yukatan Posted May 14 Share Posted May 14 Give It Back' è un nuovo album con 12 nuove versioni di lavori precedenti tra cui canzoni tratte dagli album "Little Man", "All The Wars" e "Tightly Unwound". La band ha completamente ri-registrato tutte le tracce per integrare le nuovissime parti di batteria e arrangiamenti di canzoni di Gavin Harrison. Il risultato di questo processo è una versione unica di canzoni rielaborate. Forse non un capolavoro ma al primo ascolto mi sembra un buon prodotto finale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts