Bazza Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Wheel - Preserved In Time Doom di quelli buono, bello robusto, non troppo strascicato con delle chitarre suonate bene e con gusto. Ottima la prova del cantante ( no growl ) e la sua voce. Un disco senza un tentennamento, fila che è in piacere e non ci sono filler di sorta. Consigliatissimo.
clapat71 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Non vorrei che fosse perché quest'anno è stato più avaro. Io ho ascoltato varie cose con una certa soddisfazione, ma forse non oserei dire che sono dischi da segnalare...
clapat71 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Recupero il ritardo di segnalazioni intanto con il ritorno dei Crowded House Dreamers are waiting Genere: pop album tutto molto bello
clapat71 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Poi qualche mese fa è uscito anche il nuovo di una mia vecchia fiamma e non è niente male: Edie Brickell and the New Bohemians Hunter and the dog star Genere: light rock
clapat71 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Sempre vecchiotto di qualche mese mi è piaciuto molto anche questo, anche se non farà la storia della musica Imelda May 11 past the hour Genere: rock-pop 1
clapat71 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 NoQuesto disco sarebbe forse da etichettare come jazz, ma in realtà lo trovo di difficile definizione. Fatto sta che mi è piaciuto molto Pino Palladino and Blake Mills Notes With Attachments Genere: nu jazz 1
maabus Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Gran bel disco e registrazione https://mythopoeicmind.bandcamp.com/album/hatchling
Dima83 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Il 19/8/2021 at 15:17, Bazza ha scritto: Doom di quelli buono, bello robusto, non troppo strascicato con delle chitarre suonate bene e con gusto. Ottima la prova del cantante ( no growl ) e la sua voce. Un disco senza un tentennamento, fila che è in piacere e non ci sono filler di sorta. Consigliatissimo ecco… quel “non troppo strascicato” mi invita a nozze… provero! 1
Berico Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Carnage di nick cave lo trovo strabiliante ascoltato in cd, qualcuno ha comperato il vinile ? Ne vale la pena? È ben registrato… già il c’è è tanta roba…
Morenik Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Per gli ultimi beatniks scampati al tempo. Los Malinches – Piel De Lince Groovie Records – GROO080LP, Limited Edition, Orange
hinsubria Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Nils a Petter Molvaer "Stitches" Di piú facile ascolto degli album precedenti l'esperienza con Minu Cinelu, ma sempre accattivante. 1 1
feli Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 3 ore fa, hinsubria ha scritto: piú facile ascolto degli album precedenti Mi preoccupa un pò questa frase per nulla sibillina...comunque ti ringrazio per la segnalazione ed incrocio le dita.
cla71 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @Berico preso il vinile appena uscito , molto ben registrato e molto bello l album. …piace anche a mia moglie che solitamente evita ciò che ascolto io 🥴 a parer mio è passato inosservato rispetto a Ghosteen e non saprei spiegarne io motivo ciao cla
Berico Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @cla71 grazie, e' uscito da poco, deve essere compreso, e' vero che molti sono fermi a ghosteen , questo e' un perfezionamento, ghosteen fu di rottura, forse troppo, ma ha allargato il pubblico, questo e' piu' Cave.
Questo è un messaggio popolare. desmo21 Inviato 7 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2021 Immensa. Appena uscito in nuovo album. 3
Messaggi raccomandati