Summerandsun Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Il 26/3/2022 at 12:13, JusticeAngel ha scritto: Placebo - Never Let Me Go Bel disco. Davvero. Non sono un loro fan, ma questo disco mi piace. Mi piace quando le band non si ostinano a fare per forza esperimenti e scrivono qualcosa di bello da ascoltare. Questo è uno di quei casi 1
JusticeAngel Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Florence + the Machine - Dance Fever Rock/Pop/R&B Un album di Florence Welch è sempre un'esperienza...di suoni, di voci (la sua interpretazione), di significati. E questo in particolare è davvero grandioso e raffinato. 1
yukatan Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @JusticeAngel mi piace, grazie per la segnalazione
Triaragorn Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 2 ore fa, JusticeAngel ha scritto: Florence + the Machine - Dance Fever L'avevo già riportato scorrendo la pagina precedente.. Cmq motivo in più per ricordare quanto bello sia questo disco. Giuseppe
yukatan Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Give It Back' è un nuovo album con 12 nuove versioni di lavori precedenti tra cui canzoni tratte dagli album "Little Man", "All The Wars" e "Tightly Unwound". La band ha completamente ri-registrato tutte le tracce per integrare le nuovissime parti di batteria e arrangiamenti di canzoni di Gavin Harrison. Il risultato di questo processo è una versione unica di canzoni rielaborate. Forse non un capolavoro ma al primo ascolto mi sembra un buon prodotto finale.
JusticeAngel Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Liam Gallagher – C’Mon You Know Alternative/Pop Ok, nulla di sperimentale né di originale, però le sonorità e le melodie accompagnano verso uno stato di soddisfazione e beatitudine. E questa volta c'è qualcosa da approfondire anche a livello di testi.
Triaragorn Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Un nuovo album dai Built To Spill, "When the wind forgets your name" esce, finalmente, dopo diversi anni dall'ultima pubblicazione. Già in prevendita, bisogna comunque attendere fino a settembre per la propria copia vinilica.. Giuseppe
JusticeAngel Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Fantastic Negrito - White Jesus Black Problems Rock/blues/R&B Quando l'eccentricità e l'originalità non travalicano il ridicolo e l'ingenuità, lasciando spazio alle canzoni e alla musica. E anche la qualità audio stavolta è a supporto del livello artistico, suono ampio, dettagliato, di respiro. 2
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 6 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2022 Il nuovo lavoro della cantautrice di New Orleans Mary Gauthier 3
JusticeAngel Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 19 ore fa, P_rover ha scritto: ma il vinile si trova? In effetti non sembrerebbe uscito, sullo store ufficiale è ancora in pre-order https://www.fantasticnegrito.com/ La versione hi-res digital download, a mio giudizio, è comunque ottima. 1
JusticeAngel Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Honeyglaze - Honeyglaze Pop/Rock/Indie A più di un mese dall'uscita del loro lavoro di esordio, continuano ad attirarmi all'ascolto. Capacità e canzoni ben strutturate, a mio gusto, meritano un posto tra i migliori 2022. 1 1
Bazza Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @JusticeAngel Bellissimo!!! Nient'affatto scontato e con una sezione ritmica davvero appagante.
Triaragorn Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 Questo trio di giovanissime statunitensi chiamato Horsegirl esce con "Versions Of Modern Performance" un album indie-rock di debutto molto carino..
giorgiovinyl Inviato 10 Giugno 2022 Autore Inviato 10 Giugno 2022 Nuovo album degli australiani Rolling Blackouts Coastal Fever Endless Rooms
nebraska Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 The Smile - A Light for Attracting Attention (2022) metà dei radiohead per nostalgici 🙂
Messaggi raccomandati