djansia Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 15 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Spero, vivamente, tu stia scherzando... Certo che scherzavo. Quel piatto poi non è mio ma, così almeno riportano su Twitter, di salvini.
wow Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 9 minuti fa, pino ha scritto: Mai messo piede in cucina sino a un anno fa. Un buon motivo per iniziare a farlo 😄 Con la carbonara come è andata ?
pino Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @wow Non ho ancora provato a farla. Una sera che è presente mia figlia provo a seguire la ricetta di Jack. 2
bungalow bill Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @pino Non è facile fare il pesto . Il basilico lo compro al supermercato ( ed era fresco e molto profumato ) . Anche noi lo tritiamo nella centrifuga con delicatezza , aggiungendo pinoli , noci , olio evo , un po' di parmigiano e un po' di pecorino romano . Il tutto viene un composto ben amalgamato e saporito . Certo che mangiarlo in Liguria è un' altra storia .
Akla Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @bungalow bill chi conosce la ricetta del terrificante tordo alla livornese con bagna cauda
Akla Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @Bazza il terrificante Tordo alla livornese con peperoncino a 75.000 gradi del dott ing cav KOBRAMxxvii detto anche ivan il terribile il rag quoziente della contabilita venne servito come trota lessa.
piergiorgio Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 7 ore fa, pino ha scritto: Se li trovo prendo i Calabresi. Gira qualche vivaio: visto che siamo avanti con la stagione se ne trovi ancora di invendute le piante avranno già i frutti 1
bungalow bill Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @akla E' una ricetta che non conosco . Ho visto la foto , con quei tordi così magri si mangia poco .
pino Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Non li ho ancora assaggiati i tordi. Le coscette di quaglia mi fanno impazzire,le sbrano subito. Subito dopo, faccio un buco,in una montagnetta di polenta,ci verso l'intingolo e i petti spolpati,li lascio a bagno mentre mi succhio le alette,poi termino. Carta asciugatutto in tavola obblige. A poterli bere si abbinan bene un Chiaretto del Garda,o un Traminer aromatico. Niente acqua,al limite un Lambrusco a bassa gradazione.
Akla Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @Panurge quello postato e il terrificate tordo alla barambam terrore del ragionier Quoziente della contabilità e servito a 75.000 gradi e un piatto tipico della sponda sinistra del Mekong vietnam e alcune tribu Laotiane
Akla Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @bungalow bill e per risparmiare su gaz volete la pace o volete mangiare?
albrt Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Il 31/5/2022 at 13:17, pino ha scritto: Se ne prendo una piantina già con i peperoncini ( a trovarla ) ? ogni tanto in Esselunga li vendono. Habanero e se non ricordo male persino roba per cui non basta il porto d'armi. Alberto 1
Panurge Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Questi sono grossomodo 20 volte più piccanti dei peperoncini calabresi
Messaggi raccomandati