Vai al contenuto
Melius Club

C53 problemi dopo il 5º giorno di vita


Messaggi raccomandati

Inviato

Io penso che tu possa chiedere la sostituzione. La legge dice che se il difetto emerge entro sei mesi vuol dire che l'oggetto è nato diffettoso. Poi se l'azienda è seria.....

A mia moglie hanno sostituito un phon Dyson dopo 14 mesi.

  • Amministratori
Inviato

Premesso che non stiamo parlando di un elettrodomestico, convenuto che al momento, per impossibilità oggettiva potrebbe non essere possibile la sostituzione del prodotto se non con una ulteriore attesa di 4/5/6 mesi, suggerisco ancora una volta di passare dall'assistenza. Io sono certo che si tratta di una cosa da poco risolvibile immediatamente. Della presa, spedizione e riconsegna si fa carico ovviamente MPI.

Inviato

Piuttosto che farlo riparare io aspetterei.. Qualsiasi sia il tempo necessario... Pur di avere il prodotto immacolato. 

  • Amministratori
Inviato
12 minuti fa, subsub ha scritto:

Piuttosto che farlo riparare io aspetterei.. Qualsiasi sia il tempo necessario... Pur di avere il prodotto immacolato. 

non siamo noi a decidere, ovviamente....

Inviato

Anche per me, considerando anche la situazione contingente, la cosa più opportuna è affidarsi alla assistenza, che per mia esperienza risulta di grande affidabilità. Naturalmente è solo il mio parere...

Inviato

Assistenza... Col cavolo... E nuovo.. Arrivato disastrato.. Me lo sostituite!!!!, STOP. Quello riparato purtroppo andrà a casa di un altro sfortunato. 

  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@subsub anche se te ne arriva uno "immacolato" mica lo lascerai nellimballo a via per essere scuro che sia immacolato. riparato torna nuovo e soprattutto torna subito

Inviato

Riparare? Ma vi rendete conto che costa quanto un automobile! 

  • Melius 1
  • Amministratori
Inviato

Il C53 sarà sostituito.

L'arrivo è previsto per fine mese inizio maggio. 

@davv_one un pò di, ulteriore, pazienza.

  • Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@cactus_atomo Anche la moglie torna nuova dopo che te l hanno ciulata.. Basta non saperlo.. (:- magari più contenta... Ma sapendo che la tua elettronica sia stata già riparata a me girerebbero i......... 

  • Haha 2
Inviato

su questo argomento ognuno ha le sue idee.

Io, per quanto mi riguarda, su oggetti di questo costo comprati nuovi, magari attesi per lungo tempo, pretendo l'assoluta perfezione una volta arrivati a casa.

Qualsiasi difetto, sempre a mio parere, comporta l'automatica sostituzione dell'apparecchio.

E cosa ne so io se, per esempio, il difetto è stato causato da una caduta o altro trauma che, in un secondo momento, potrebbe generare un altro tipo di problema, una volto risolto il primo?

No, assolutamente: l'oggetto lo voglio lindo, vergine e immacolato; non spendo migliaia e migliaia di euro per ritrovarmi un qualcosa di già "rattoppato".

Anzi, dirò di più: visto il disagio subìto sarebbe bello avere una qualche forma di scusa da casa madre (un cavo, un cd, un buono sconto, ecc..).

 

Inviato

Secondo me devono avere più rispetto per il mercato Italiano.. Come già detto non sono tutti milionari.. Spesso questi oggetti sono il risultato di sacrifici.. E poi si si ritrova per negligenza Con oggetti non perfetti. Scherziamo. Se esiste un controllo qualità.. Ed è in grado di mettere sul mercato oggetti perfetti probabilmente esiste anche un gruppo di sabotatori.. Perché non è possibile trovare macchine con colori intensità e livelli starti.. O non si controllano oppure vengono appositamente starate per magari screditare la società. Un componente si può guastare.. Una regolazione fine.. Molto difficile. Qualcuno dirà che sto gettando veleno.. Invece no! Sono molto arrabbiato anche se nel mio caso i finali sono stati sostituito quasi immediatamente. 

  • Amministratori
Inviato
3 minuti fa, subsub ha scritto:

Qualcuno dirà che sto gettando veleno.. Invece no! Sono molto arrabbiato

1) non sei il diretto interessato;

2) hai ignorato (volutamente?) quello che ho scritto due post sopra;

3) Melius non è un ring e/o uno sfogatoio.

 

La discussione termina qui.

Quando @davv_oneavrà avuto il nuovo pre me lo comunicherà e riaprirò la discussione che, evidentemente, ora si sta arrotolando su sé stessa.

 

  • 4 settimane dopo...
  • Amministratori
Inviato

il nuovo pre è finalmente arrivato.

  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@vignotra ottimo ma pe scaramanzia avrei dato la lieta novella dopo una settimana di operativtà impeccabile😁

  • Haha 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34
      landi34 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
×
×
  • Crea Nuovo...