Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 5 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2022 2 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Eh si lo fanno per divertimento. Ma che ingenuo, No certo, si riuniscono per decidere come assoggettare il mondo, e lo fanno in una località ben nota, a scadenze note, con un sacco di gente in giro (120-130 partecipanti più tutti i servizi). E per tener più segrete le cose, invitano anche esterni (prima del lockdown, Lilli Gruber). Come se le riunioni della Cupola della Mafia si fossero tenute alla sagra di Santa Rosalia. Ma il concetto di 'inverosimile' è così complicato? 1 2
Pinkflo Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: No certo, si riuniscono per decidere come assoggettare il mondo, e lo fanno in una località ben nota, a scadenze note, con un sacco di gente in giro (120-130 partecipanti più tutti i servizi). E per tener più segrete le cose, invitano anche esterni (prima del lockdown, Lilli Gruber) Questo è assurdo, è un incontro lobbistico, ovviamente non decidono formalmente delle cose ma si scambiano informazioni e si influenzano in vario modo... la località è nota, come i partecipanti e come i giornalisti. Guarda caso tutti hanno l'obbligo strettissimo di non divulgare in nessun modo alcuna informazione. Se non servisse a nulla non la farebbero. Non c'entra nulla se invitano persone esterne, perché tutte sono esterne! Il problema è la mancanza di trasparenza che a mio parere è semplicemente inconcepibile, visto che vi partecipano funzionari degli Stati eletti dal popolo. Pensala come vuoi. Il mio discorso con persone che ignorano le istanze democratiche più elementari finisce qui. Anche perché con gente di questo tipo (che difende questo tipo di situazioni) non voglio avere nulla a che fare e di che colloquiare. 21 minuti fa, captainsensible ha scritto: io non ho capito cosa vuole fare o propone di fare per risolvere. Ti rispondo semplicemente vattele a cercare tu le soluzioni e non rompermi le palle!!
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 5 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Anche perché con gente di questo tipo (che difende questo tipo di situazioni) non voglio avere nulla a che fare e di che colloquiare. Non hai manco capito che non li difendo. Vabbè. 6 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Ti rispondo semplicemente vattele a cercare tu le soluzioni e non rompermi le palle!! @captainsensible Tu non fare domande impertinenti! 1
captainsensible Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 13 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Ti rispondo semplicemente vattele a cercare tu le soluzioni e non rompermi le palle!! No, permettimi sei entrato tu in una discussione di riproduzione audio (AUDIO no POLITICA o SOCIETA') tirando fuori tutta sta storia, che c'entra con i cavoli a merenda, e dici a me di non rompere le palle? Eddai. CS
jerry.gb Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Il 4/6/2022 at 10:20, alexis ha scritto: e dai, rileggiamoci la „roba“, roba vieni via con me, di verghiana memoria e già che ci siamo.. un bel pentitenziagite non ci starebbe male Alexis ma non era meglio che aprivi un thread sull’uscita del primo amplificatore in classe zzz piuttosto che toccare argomenti filosofici?😂😂😂 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 5 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2022 Il minimalismo vero e’ quello di chi avendo l’abbondanza non la subisce. Il minimalismo forzoso e’ pessimo 4
Phil966 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 @jerry.gb La sua era sicuramente una provocazione buttata la, infatti poi non è più intervenuto 😜
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 5 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2022 10 minuti fa, jerry.gb ha scritto: Alexis ma non era meglio che aprivi un thread sull’uscita del primo amplificatore in classe zzz piuttosto che toccare argomenti filosofici? Mai dare occasione a un consesso di audiofili di divagare sul sesso degli angeli! E' la materia in cui sono più preparati e sono estremamente combattivi! 3
jerry.gb Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Infatti, nessuna cattiveria, uno scherzo 🙃, dopotutto un thread così ogni tanto fa bene, poi ognuno si pesa le sue scelte, comunque, saltando di palo in frasca, vi faccio un omaggio di un consiglio, ascoltatevi di Valerie June The Moon and Stars: Prescriptions for Dreamers.
Aletto Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Ma a chi di noi interessa veramente solo ascoltare la musica? Perfida domanda della domenica sera... 1 1
Phil966 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Alla fine oltre alla musica sia dei feticisti amanti dei nostri giocattoli
ascoltoebasta Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 15 minuti fa, Aletto ha scritto: Ma a chi di noi interessa veramente solo ascoltare la musica? Infatti si può voler "solo" ascoltare musica,la si può voler ascoltare bene o benissimo,per tutti questi fini,sono necessari accorgimenti diversi, Jobs non so di cosa si accontenti e non mi interessa,ne tantomeno lo prenderei come esempio di audiofilo "sano", mi ritengo capace di discernere cosa mi serva e non,per ascoltare la musica come desidero.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Giugno 2022 Moderatori Inviato 5 Giugno 2022 @newton c'è il diritto alla privacy
mozarteum Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 13 ore fa, Aletto ha scritto: Ma a chi di noi interessa veramente solo ascoltare la musica? A me 2
one4seven Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @mozarteum + 1 Tra l'altro ho tanti di quei dischi "arretrati" in coda di ascolto che mi servirebbero giornate da 48 ore 😄 Ma non so come la coda invece di accorciarsi si allunga 🤣
Messaggi raccomandati