Jump to content

Sicuri che abbiamo bisogno di tutte queste cose?

alexis
 Share

Recommended Posts

one4seven

@captainsensible "ci insegna" spiga tutto. Si, direi che il titolo è molto chiaro.

Ma poi, come fa a non saltarti all'occhio la presa in giro? Mi dovrebbe insegnare come si vive bene con la casa vuota uno  che può scegliere se avere casa vuota o piena?

L'ha colto, involontariamente, persino @alexis il senso dell'articolo... 😁

• Moderators
BEST-GROOVE
10 ore fa, alexis ha scritto:

sicuri che abbiamo bisogno di „tanta“ roba per la pace dei nostri sensi?

sicurissimi e senza tema di smentita!

• Melius 1
  • Thanks 1

• Moderators
BEST-GROOVE
10 ore fa, pro61 ha scritto:

ed è iniziata l'insoddisfazione.

sospetto che l'insoddisfazione era già iniziata ai tempi che hai acquistato i cubetti bose, solo che non hai mai voluto ammetterlo a te stesso. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

captainsensible
23 minuti fa, one4seven ha scritto:

"ci insegna" spiga tutto.

La frase completa è "ci insegna di steve jobs", quindi si riferisce all'uomo Steve Jobs , non "ci insegna a vivere come steve jobs".

Alexis ha preso ad esempio l'esempio Steve Jobs, ma penso si riferisse all'essenzialità dello stereo (comunque da 9.000 euro, non da 900 euro), o per lo meno, io l'ho inteso come tale il suo intervento.

Io ogni caso era uno spunto di discussione, io non ci vedo chissà quale messaggio anche perchè penso che nessuno si ritenga Steve Jobs.

CS

PS in ogni caso, se l'articolo fosse di eccessivo turbamento sociale, ci sono altre testate giornalistiche dove sostano permanentemente Chiara Ferragni & Co, così si potrà avere una iniezione di fiducia nel futuro.😉

one4seven

@eduardo 🤣 

Sei il secondo... Si i diffusori ci sono. Non li ho citati perché imprescindibili, a differenza di altri componenti. 

• Moderators
BEST-GROOVE
4 ore fa, PaoloCocco ha scritto:

Ve la siete cercata.

IMG_0287.JPG

oheeeeeeee....nun ce provocaaa eeh? :classic_laugh:

P1020111.thumb.JPG.9c4cb423339739ec3bc33fdd9d58ef34.JPG

• Melius 1

Pippo87
1 ora fa, one4seven ha scritto:

Mi dovrebbe insegnare come si vive bene con la casa vuota uno  che può scegliere se avere casa vuota o piena?

E che si è fatto una “barchetta” da 100 milioni di dollari ??? 

18 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto:

Non possederai nulla e sarai felice...". Questo è uno slogan pensato per annichilire le nuove generazioni...

Annichilire? Meglio dire “inchiappettare” … ma di brutto … c’è un pugno di persone al mondo che sta distruggendo il futuro di milioni di persone: che dovrebbe insegnare ? A vergognarsi ?

PS: scusare lo sfogo … ma questi “insegnanti” non li sopporto …

captainsensible

Ok, mi chiedo cosa ci faccia ancora questa discussione in riproduzione audio, che con l'audio non ha nulla a che vedere.

CS

• Melius 1

magicaroma

Che poi siamo sempre i soliti esterofili; lo stesso concetto l'ha espresso benissimo Grillo con la decrescita (degli altri ovviamente) felice

• Thanks 1

Aniroceppa
12 ore fa, alexis ha scritto:

ecco il soggiorno di un genio vero… seduto francescanamente a terra, qualche LP, un bel gira

In realtà aveva appena traslocato.

flamenko
10 ore fa, pro61 ha scritto:

vivo in bassa Brianza, a 20 Km dal centro di Milano, in una delle zone più industrializzate d'Italia, non sulla Sila,

Mi dispiace per te ma hai tutta la mia solidarietà, l’importante è non scoraggiarsi, tieni duro, mi raccomando 😉😉

• Melius 1

niar67

@alexis Ok l'impianto di qualità, ma come avrà suonato nella stanza vuota? E il posizionamento al punto di ascolto del tweeter ad altezza orecchie dov'è?Ahhh mi sa che come audiofilo non era quel gran che......😁😉

Saluti

Andrea

• Moderators
paolosances

@Jazzlover con quale operatore raggiungi questa velocità?

Con Fibra 1000 TIM ,mi attesto a 500 circa ,a due km dalla centrale.

Dicono dal 187 che è normale...